cia ntony...che ci fai di qua!!??
scusa, ma nn capisco la risposta.
ho installato la 4, poi ora l'ota mi dice che c'è la 4.2...ma nn esiste un changelog?
Ciao Sismaonline, vedi che l'aggiornamento 4.2 è riferito sempre alla Angry v4, che comunque rimane su base XXLSZ Italia. La versione su base XXLT4 Raiden123 e Gigiline la stanno preparando anche perchè dai post sopra e dai video sinora messi online il wizard, che dovrebbe essere il 3.0 è nuovamente cambiato nelle sue impostazioni e design, sicuramente stanno cercando anche di renderlo molto solido e che dia possibilmente meno probelemi, poichè anche da una mia esperienza ed opinioni, ogni note, se pur uguali, hanno qualcosa di diverso l'uno dl'altro, in particolare a livello hardware. Buon lavoro al team Revenge, noi stiamo sempre qui in attesa, a presto.![]()
![]()
![]()
GigilinE (15-05-13),Meda (10-05-13),sismaonline (10-05-13)
ntony17 (10-05-13)
Grlschia (10-05-13)
Sicuramente in qualche post sono stati spiegati, però al momento non l'ho ricordo. Meglio di me sicuramente ti potranno rispondere Raiden123 o Gigiline, che sono molto disponibili, ovviamente hanno la loro vita privata. Purtroppo la vita non è fatta solo dal nostro amato smartphone.![]()
sismaonline (10-05-13)
Buon giorno a tutti!
Ho un problema e vorrei sapere se succede anche ad altri:
Quando uso Svoice mi da sempre errore di rete, quando naturalmente internet va benissimo....
Succede anche a voi?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
anche io ho lo stesso problema
Ho una domanda da farvi
ho notato che inclinando il telefono per farlo ruotare, lo schermo ruota sempre tranne quando si è nella schermata di home
sono io che sbaglio qualche impostazione del telefono o è normale?
poi ho visto che in alcune rom è possibile spostare nello schermo la tastiera, è possibile anche in questa?
grazie
Ultima modifica di Ricky13; 14-05-13 alle 15:48