Come hai fatto a far funzionare s-voice?
Con helloworld funziona anche il wizard?
Come hai fatto a far funzionare s-voice?
Con helloworld funziona anche il wizard?
Si perdona svoice funziona na stiamo testando la v4.7
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ragazzi, ho questa ROM ormai da un bel pò di mesi e mi trovo più che bene, sopratutto per la modalità phablet, dove ho anche i 3 soft touch ( grazie davvero, è esattamente quello che cercavo! )
Ho dei problemi strani ultimamente:
Avevo preso tempo fa una batteria da 5000mah, visto che l'originale si era gonfiata ( e lo schermo aveva cominciato a sfarfallare ). Con la 5000mah però avevo degli speginementi random, anzi, accadeva spesso quando lanciavo l'app della fotocamera, e in generale arrivato attorno al 75% cominciava a dare segni di cedimento...si spegneva, dovevo togliere la batteria, e spesso e volentieri, una volta riavviato, dopo un pò di spegneva nuovamente
Ho preso una nuova batteria ( originale ) e da ieri la monto.
Faccio il primo ciclo di carica, tutto ok, ma stamattina, appena suonata la sveglia, ho staccato il telefono dall'alimentazione...e voilà, dopo 15 minuti l'ho trovato spento...
Mi sta venendo il dubbio che la ROM stia cominciando a creare problemi...
Qualcuno ha avuto gli stessi problemi? considerate che gli spegimenti randomo non mi capitano praticamente mai, solo da quando ho cominciato a cambiare le batterie...
Se dovessi reinstallare la Angry basta solo flashare la V4, 4.1 e 4.2, nient'altro, giusto?
E' passato un pò dall'ultimo flash e non mi ricordo esattamente tutta la procedura![]()
Bruttissime notizie ragazzi
Convincete gigiline...
Se accadrà non sarà x colpa mia
Lo so!! Ma Gigi è demotivato...massacrate lo di pm