Raiden puoi dire a gigi se aggiorna op con la 4.6?
Grazie....
io ora testo ancora un po' la rom fi hyper... Poi mi faccio un giro su questa... Così finalmente provo la angry
Grlschia (01-07-13)
Grlschia (01-07-13)
Grlschia (01-07-13)
Confermo che la rom è splendida e gira benissimo.
Piccolissimo bug negli sms (nella nuvoletta colorata il testo sfiora a sinistra il margine, al limite del taglio).
Sono in set 320 phone.
(lo stesso problema lo aveva la rom di hyper e infatti nelle sue cartelle ha messo un sms fix che ha risolto il tutto).
Se puoi, caro raiden fixa, oppure puoi vedere se funziona il fix di hyper sulla Angry.
____________________o____________________
[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione
raiden123 (01-07-13)
Purtroppo ne ero consapevole infatti speravo in qualche " mod " , comunque per la barra ho risolto usando l app full!screen ( https://play.google.com/store/apps/d...bGxTY3JlZW4iXQ.. ). Metto link nel caso a qualcun altro servisse.
La miglior ROM per consumi e fluidità di sistema!!!
Le unica cose da sistemare sono il wizard perchè è un po lentino e la status bar che rimane dello stesso colore dello schermo anche nella pagina di sblocco.
Samsung Galaxy S7 EDGE (SM-G935F) NO BRAND ITA STOCK
ragazzi vengo dalla delirium lite lsz con kernel helloworld... posso installare da questo kernel e riflasharlo dopo il deep clean per utilizzarlo con questa rom?
...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...