Anche io avevo letto... ma ho provato e funziona (multiwin con ls2 kernel) e anche a me sembra più fluido. Prima impressione, in test!
Visualizzazione stampabile
Grazie mille, e dato che vengo da una paranoid (JB), sapresti elencarmi anche i passaggi da eseguire per installare la rom? (vengo da tante esperienze di custom rom quindi so come funzionano, mi bastano solo i passaggi tipo i wipe o i format, poi ne conosco i significati) Grazie mille ancora.
Ma sono 2 rom totalmente diverse... Per me la paranoid non è paragonabile... È la migliore però ovviamente non godi dei tools Samsung. Sono stato mesi su paranoid ed è un mondo diverso se vuoi passare ad una leaked stock per ora ti consiglio bangsti... Però preparati ad una variazione radicale e scordati la stabilità e velocità Paranoid...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Io sinceramente metterei un kernel safe,farei il riavvio in recovery e farei i 3 wipe, format system e format preload..... installerei la rom, e terrei il kernel ls2 xkè ha una maggiore fluidità....
Così vai tranquillo se vuoi aspetta altre conferme , ma sinceramente non dovresti avere problemi.
Salva tutti i file personali... Attacca la piastrella al PC e cancella tutto dalla sd... Metti la bangsti nella sd con il fix di gigi Airview e il kernel ls7 di Phil. Poi riavvia in recovery (monti hydra attualmente o cmq un kernel safe presumo se sei su paranoid) fai i wipe di cache dalvick e data poi format di cache data system preload emmc poi flashi la rom sempre in recovery ad un certo punto ti si avvia la piastrella setti come da prassi il cellulare poi di nuovo recovery flashi kernel e fix Airview e riavvii... Enjoy
Finalmente ho risolto con Airview, ma a voi funziona in galleria??
Nei vari format in recovery non mi sembra di aver mai letto format preload, sbaglio? Scusate l'ignoranza :)
ciao mi sono appena iscritto al forum, vi spiego subito in 2 parole qual'è il mio problema, in poche parole il mio galaxy note si blocca, prima avevo una rom e si bloccava, mentre ora ho la jelly bean e continua a bloccarsi, cosa posso fare?
Cmq adesso faccio delle prove e vi dico quale dei 2 kernel ls7 o ls2 è più prestante.
scusate, ma con il root dell'alba come avete risolto?
Raga il format preload davvero non lo trovo...sto provando senza..
Ragazzi sto provando la rom di solo in test... Miglior rom ls7...
Ha anche i collegamenti sul lockscreen e s voice completamente funzionante... Anche col comando sveglia... Lunedi la rilascerà a tutti previo ok dei tester....
Ve la consiglio vivamente... Io nn mi sn mai sbilanciato su una rom... Ma qst le batte tutte!
alla fine con quale rom vi state trovando meglio? bangsti o alliance o altre?
Non ho quello trasparente, questo è quello normale, a me funziona l'ho fleshato da recovery e funzionano tutte le app, anke se certi gioki cmq li vedi a metà skermo perkè non sono supportati...
xda-developers - View Single Post - TW | CWM | AllianceROM JB XXLS7 4.1.2 | OTA modding LIVE !
Raga al primo avvio lingua tedesca e non mi faceva ne mettere il pin ne impostare il mio account google (tutte quelle cose che si fanno con un cellulare dopo aver fatto i wipe), ma ho spento ed ho acceso, e adesso mi sta facendo fare tutto..
Ragazzi nessuno riesce a rilasciare un video magari anche senza audio per farsi un idea??
Tra ls7 e ls2 Ci son ole stesse impostazioni x la cpu( SLAMPING RATE 100000- UP 90- SLAMPING DOWN FACTOR 1- DOWN 5-STEP 100) su note core 14.1 sono( SLAMPING RATE 10000-UP 75-SLAMPING DOWN FACTOR 2-DOWN 15-STEP 100) su speedmod kernel invece( SLAMPING RATE 100000-UP 95- SAMPLING DOWN FACTOR 1 DOWN 5- STEP 50) ....
Io su notecore 14.1 Ho impostato i valori a 15000-40-1-20-100 è il sistema era ancora più veloce e reattivo (es: DEAD TRIGGER con high a 60fps Senza nessun lag ), ma cosumava un pò di più, xkè impostando i valori UP 40 e down 20 lo scalo ke fa da 100 a 1600 è molto più veloce( es: 100 800 1600 XD)
Io ora smanetterò con i valori e voglio proprio vedere che velocità posso riuscire a raggiungere... Vi farò sapere.