bastano i 3 wipes ;)....
Visualizzazione stampabile
Io ho fatto 3 wipe e i 3 format
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ragazzi mettetevi daccordo, suvvia...
Cmq prima volta che leggo di tutti sti format, al massimo la emmc in alcuni casi.
Cmq la rifaccio daccapo, vediamo che succede.
S-Voice che fine ha fatto invece?
Grazie
Guarda se hai problemi fai un deep clean come ti ho detto e formatta anche la SD esterna prima di metterci gli zip da flashare... I 3 wipe soli bastano ma se hai bug (e la rom non ne ha) devi fare una pulita...
P.S.: Ho notato che in gallerya l'airview non va!!! perchè? a voi va? nei video funziona...
Gente ho flashato la stock di ebyee e mi sembra ottima, la bangsti aveva un ottima durata di batteria, questa l'ho appena installata ma non sembra deludente, anzi forse più fluida! Vi terrò informati...
ragazzi qualcuno ha il fix di snote?A me non funziona nemmeno usando i fiX per la ls2,per me snote è di vitale importanza
Confermo, ottima rom, è una freccia, sono un paio d'ore circa che la testo, l'unica cosa strana è che ce l'ho sottocarica (rete elettrica, non usb..) e non carica una ceppa, anzi, la percentuale invece di salire scende, mah....non sò se a te fà la stessa cosa...
In effetti sono le tipiche vibrazione da force close, solo che il sistema continua ad andare alla grande.... dopo il riavvio ho rimesso in carica, ora la percentuale cresce, mah....si dovrà assestare. Peccato però, credevo di aver trovato la pace dei sensi con questa rom ed invece ancora non ne trovo una perfetta...magari basta un fix chissà!!!
Fallito anche il tentativo wipe cache e dalvick...lo strano vibra continua ad esserci, ripeto peccato perchè tutto il resto funzionava alla grande. Qualche consiglio prima di toglierla definitivamente?
Allora vibra quando un'applicazione si chiide in malonodo oppure non va...lo fa con l'app per leggere i libri (non reader hub) infatti lo subito disinstallata, comunque lo messo in carica e avevo anche le cuffie e carica bene....ci sta che lo avevi messo sotto stress....fammi sapere!
Boh, allora, ho rifatto daccapo sia con la procedura descritta in prima pagina che con wipe e format vari, niente, S Note non funge...
S-Voice nessuna mi dice perchè è sparito?
Airview, ammesso abbia capito come funziona, non funge, non vedo anteprime sulle foto in galleria per esempio...
Da profano, ok il multiwindow ma alla fine vedo alcune cosette che non fungono e arrivando dalla Erlos con 4.1.1 direi pure meno scattante.
Tastiera migliorata parecchio, non ancora perfetta.
Boh, vi seguo e spero di aver sbagliato qualcosa io...
Notte
per far funzionare s-note, c'è bisogno di fare il format/preload.... Punto !
PhilZ-cwm6-XXLS7-XJB-3.1-signed.zip
Philz: XXLS7-XJB-3.1 (JB Leak)
Raga ma una volta flashata la rom ha già di per se il kernel rootato?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da RaishiN
Quella in prima pagina...
Quote:
La migliore su cui funge tutto qual è?
La bangsti x adesso... cmq ha già il kernel di philz ls2... poi se vuoi puoi fare il flash del kernel ls7 uscito da poco sempre di philz : PhilZ-cwm6-XXLS7-XJB-3.1-signed.zip ... Sono già con il root vai tran( io cmq l'ultimo di philz non lho provato ankora) ma cmq puoi tenere quello ke ti installa la rom , e all'avvio vedi se ti funziona il multiwindow e sei apposto....l'unica cosa che non va in questa rom e l'airview ma c'è il fix in prima pagina......
PS: se non dovesse funzionare S-note, allora rifai i wipe da kernel safe e fai anke il format preload.
Quote:
Io sono su cyanogenmod 10...se domani decido di flasharla mi faccio i 3 wipe e i 5 format e sono apposto (situazione piu pulita e piallata di cosi si muore roftl)...domani ti do un thanks da pc ;)
Ha cominciato a vibrare anche a me tr_trtrtr 1 vibrazione e poi 3 di fila...