R: [FIRMWARE] Jelly Bean LS7 * vers. 4.1.2 & ROM Bangsti
Non riesco a risolvere il problema del root su alba...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Mingatab anke io sono nella tua situazione tutto funziona abbastanza bene ma airview in galleria e nelle mail niente solo anteprima video ancora non ho trovato neanke un aggiornamento su questo argomento.. wono fiducioso in un fix questione di tempo
inviato dal mio galaxy NOTE N7000
JB 4.1.2 philz kernel xxsl7
Ol poouplqy va bene.... non scatta con lo spostamento ma quando ridimensioni si nota ke va a scatti... qualke piccolo lag...
inviato dal mio galaxy NOTE N7000
JB 4.1.2 philz kernel xxsl7
Quote:
Originariamente inviato da
RaishiN
Allora ai tempi di ginger io usavo kernel stok samsung, con tegrak aumentavo la cpu a 1600 e diminuivo i voltaggi, e la gpu la impostavo a 400 max e 400 min con i voltaggi a 1050 ( xke a 1000 e a 1100 il note si riavviava dopo un pò), questo era l'errore che faceva anke gavin sul notecore, le prime versioni oc avevano la gpu a 400 max e 1000 di voltaggio e a 166 e 950 di voltaggio,è stato 1 mese per capire che doveva mettere la gpu a 1050 XD e poteva mettere la gpu min a 166 e con i voltaggi a 750 traquillamente( invece li ha sempre tenuti alti)....io con il note in anbito di oc ci ho smanettato tantissimo e fidati ke il note c'è lho da un 8 mesi e credo ke in 8 mesi tra le varie prove si sarà bloccato o riavviato un 500 volte XD XD...Un giorno ho voluto fare una prova ,oc a 1600 sia massima che minima e gpu a 400 sia massima che minima,note sotto carica,wifi acceso,gps,bt,luminosità al massimo,e in kiamata( me and you XD), l'ho tenuto 1 ora con modern combat 3, il risultato? Dopo un ora il note era bollente,era la prima volta che lo vedevo così bollente, ma funzionava tranquillamente ;)....SONO UN PAZZO LO SO ( usavo anke un xperia play che ha di stock 1000 mhz di cpu overclokkato a 2000 XD con 40 gradi sotto il sole XD LOLL)MORALE: GODITI IL NOTE CON L'OC, TANTO SE SI DEVE ROMPERE, SI ROMPE ANKE SE NON FAI L'OC XD LOLLLLLLLLLLLLLLLLLL XD XD XD
Quoto alla grandissima... Infatti io sostengo tantissimo l'oc... E ti dico che almeno a 1800 la piastrella va benissimo almeno secondo i miei usi sempre... La gpu non l'ho mai toccata perché non gioco molto e di conseguenza non interessa... Vabbe non ci resta che attendere un kernel oc ready... XD
Stesso problema...snote crasha...
Quote:
Originariamente inviato da
frabrindisi
Stesso problema...snote crasha...
Bisogna fare i 3 wipe cache/data/dalvick e i 5 format (cache/data/system/preload/emmc)
E poi flashare la rom... Fixare l'airview e godersela