ho provato ma non funziona ugualmente....cioè funziona che appena avvicino il pennino senza toccare però il display su un album si ingrandisce vedendo le anteprime delle foto? o c'è un altro procedimento?
Visualizzazione stampabile
si ho letto che lunedì uscirà quella di Solo....ma non volevo riflashare perchè ci metto 2 ore per ripristinare tutto...non ho ancora trovato un metodo più veloce così se riuscivo a moddare anche la lockscreen questa la tenevo per un pò ;)
Grazie caro, allora ti aggiorno:
ho eseguito anche i format suggeriti da te e... S-NOTE funzia!! Magia... Allora io lo metterei nella guida in prima pagina... Avendo eseguito 4 istallazioni in tutto, le prime tre s-note non mi ha mai funzionato, con la tua si. Empiricamente dico che avevi ragione.
Per il fix: grazie sono riuscito a trovare la funzione e settato, ma in realtà tre sono le voci, e quindi viene rw-r-r, stop.
Cmq fatto ma non capisco ancora cosa devo vederci con sto cavolo di Airview, cioè funziona come sul note2? Anteprima ingrandita foto/anteprima foto da cartella/timeline di un video?
A me non succede un bel nulla, ho riavviato, nulla...
In attesa di capire meglio, GRAZIE!!!!
Ps: ma per s-voice? Sono pagine che lo chiedo, a nessuno interessa s-voice o si è accorto che manca??
A me funziona tutto s note e il multi trasparente compresi. Non riesco a settare la cartella permissions quando la copio mi dice operazione fallita, x il resto ottima fluidità
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Si infatti c era una r in più nei permessi:D
Infatti t alho detto conttolla xk nn ricordavo bn :D:D:D
Ehehehehheheh
Per quanto riguarda airview nn funge nella galleria... Funziona nel lettore video e nei vari pulsanti delle app ecc ecc:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ragazzi ma con sto benedetto root sull'alba come cacchio avete risolto?!!! É l'unica cosa che non mi va in questo momento
Nn so che dire... Io la alba nn l'ho provata... Nn mi fido dei russi;)
Fai una cosa prova a vedere se ce una procedura per installare solamente supersu da recovery....
Anche se io ti consiglio di cambiare rom...
Fai un bel deep clean...
Altro nn so che consigliarti...
si ed è fenomenale......quella di solo....
fino a lunedi nn so cosa consigliarti....
magari prova tra i vari thread chi ha meno problemi e poi lunedi sparati un bel deep clean e installa quella di soloilmeglio...
dovrebbe rilasciare sia la hermetic (vers dimagrita) che la full....;)
scusa mi sono dimenticato prima....
hai prvato a flashare il nuovo kernel philz?????
prova...questa è la versione da fleshare via recovery: PhilZ-cwm6-XXLS7-XJB-3.1-signed.zip
edit:
questa tramite odin: http://www.mediafire.com/?1wuen85d7w9sewb
cn quella da fleshare via odin forse attivi i warning...però puoi rimuoverlli cn la guida di andromeda....
fammi sapere....
Guarda ho rinunciato anche io all'alba proprio per questo motivo, nessuno ha saputo dirmi niente, poi se avessi voluto andare a cercare su xda avrei fatto come i ciechi, non conoscendo affatto l'inglese, ogni tanto uso il traduttore on line, ma che fatica. Ora stò testando la rom stock odexed XXLS7, tutto funzionante e và che è una bellezza, non per niente ho provveduto subito a fare un bel backup, perchè sicuramente non mi fermerò nemmeno dinanzi a cotanta bellezza, ne sono sicuro. ;)
Nel caso volessi provare la stock odexed vai qui [ROM][JB] Stock odexed and rooted XXLS7 + LS2, [Update 11/09] - xda-developers
Per ora questa funge alla perfezione :)
Ragazzi qualcuno può passarmi l'apk samsungpush.apk? Sulla mia rom manca e quando apro Samsung app non me lo scarica in automatico come faceva su ics vi ringrazio in anticipo ragazzi
Qualcuno sa se su questa rom funziona S-voice, il comando sveglia, i comandi per le app e lo sblocco con comando vocale?
Grazie
Rispondo io a sto punto, visto che ci sto sbattendo la testa pure io: NO, nessuna traccia di s-voice (che invece c'era nella 4.1.1 ma che non funzionava cmq bene come ogni s-voice che ho testato sul Note ad oggi).
Per gli altri, il comando sveglia non funge mentre gli altri non li ho provati.
-----------------------
Ne approfitto cmq: un "ruvida" sta rom, ora la sto provando bene da ieri, alcune cose non quadrano, whatsapp non mi notifica in barra notifiche ma solo con popup e per richiamarlo devo aprirlo ogni volta dall'icona.
Aspetto nuove uscite, ma questa non dura, amen.
Ho notato che s voice non é presente ma é presente comandi vocali che mi sembra la stessa cosa anzi mi sa ci sono piú comandi o sbaglio? Infatti ho notato che nella rom di tmt é presente l s voice ma non comandi vocali e mi sembra più vecchia di quest ultima...qualcuno puó dire le differenze?
Salve a tutti
Un saluto a tutti e un grosso complimento per le notizie che date e per le indiscusse capacitá dei veterani che sfornano risposte per tutti e tutto quello che c' é da sapere. Grazie a voi ed al mio amico, che non finiró mai di ringraziare visto che mi ha iniziato al mondo del mod android, che ho acquistato a luglio il mio supernotr e che sto modificando a piú non posso. Vengo alla domanda: ha installato la 4.1.2 dopo deep clean GB installazione 4.0.4 speed mod wipe di default e flash da cwn. Fin qui tutto ok!!! Snote okil multiwindows ha comincuati a girare solo dipo aver flashato il philz, ed ora non riesco a far girare tapatalk. É successo a qualcuno? Se si ed ha risolto come ha fatto? In attesa di risposte sicure lascio ancira un complimento e un grosso saluto a tutti
Senza fare niente di questa guida.
Ho cambiato il CSC da DBT a ITV con Samsung Galaxy CSC. Dopo ho trovato altri settaggi.
http://imageshack.us/a/img407/5314/s...2111116390.jpg
http://imageshack.us/a/img526/9728/s...2111116324.jpg
http://imageshack.us/a/img600/5139/s...2111116322.jpg
Strano ma vero.
salve ragazzi,mi presento sono nuovo.
Complimenti al forum.
Volevo sapere se c'era un bel tema tipo criskelo o altri per questa rom.
Potete aiutarmi?
Grazie in anticipo
Come questa ROM? Ci sono grossi bug?
Raga per curiosità quanti mb di ram sono disponibili?perché su cyanogenmod 10 da quando hanno risolto il memory leak ne ho solo 776 :(
Ho seguito il tuo consiglio ma mi sai spiegare xke sono scomparsi i comandi vocali? E mi ha rimosso alcune app d sistema ?
Edit mi riferisco alconsiglio del csc
nessuno sa' se esiste un tema per N7000_XXLS7 4.1.2
Ciao a tutti, sto provando le varie Rom di questi giorni. Pur avendo fatto full wipe e full format, ad eccezione di format sdcard, in quanto il Note non venendo riconosciuto in Windows Xp, pur avendo anche installato i relativi driver, non mi viene riconosciuto in “ Odin” e pertanto sono costretto a flashare con la memoria esterna, ma non riesco a installare e far partire le “ROM Bangsti JB4.1.2_beta.zip “ e “AlBa_XXLS7_Full.zip”, che ho anche scaricato più volte per evitare che fossero corrotte. La prima si blocca subito e la seconda dopo un po’. Ad entrambe mi esce l’omino di Android coricato e con il triangolino rosso. Qualcuno di voi riesce a darmi delle indicazioni su come procedere esattamente, tenendo presente che ho cercato di ri-flashare la seconda volta dopo aver tolto per un po’ di secondi la batteria rimettendola, sempre con esito negativo. Grazie e buon lavoro. :'( :'(
Quote:
Originariamente inviato da Grlschia
Prova a tornare ad ics stock
Quote:
Originariamente inviato da clAcab
Ps queste 2 rom vanno installate da recovery non da odin!!!!!!!!!!!!!!
Ciao clAcab, vedi che ho provato solamente da recovery ad installarle per i problemi che ho riferito sopra. Purtroppo l'unica ICS che riesco ad installare le la ROM "Cleanote v6", non riuscendo neanche con nessun'altra, ne italiane ne estere. Ho provato anche a fare più volte il "Deep Celan", ma inutilmente. Spero di poter trovare una soluzione perchè con queste limitazioni che si presentano non riesco a provare nessuna altra ROM. Ti dirò che sino a qualche giorno fà riuscivo a provare qualcosa, ma adesso non o cosa sia successo ho questo tipo di probelma. Chiedo aiuto anche ai bravi modder che sono in questo forum per cercare di risolvere il problema. Gazie comunque per la risposta, a presto. :bd::bd:
Ma riesci ad entrare in recovery?