per il multi window tieni premuto il tasto back se non funziona spegni e riaccendi per me ha funzionato
Visualizzazione stampabile
per il multi window tieni premuto il tasto back se non funziona spegni e riaccendi per me ha funzionato
ErlosRom:v3
Ragazzi vi ricordate quel fix che serviva per far funzionare snote sulla revenge? Qualcuno li ha ancora? Li puo' postare?
ok grazie mille
Allora ragazzi dato che ci sto lavorando.. mi dite i bug che avete trovato? grazie mille :)
gigi li ho detti. cmq s-pen , la touchwiz talvolta crasha, la tastiera in multiwindow è troppo piccola. per il resto va fixato airview ma è facile farlo. appena esce altro ti dico
EDIT: sarà impressione ma trovo delle migliorie a livello di colori del note, il nero mi sembra migliorato di molto, ma anche la resa delle immagini. avete notato anche voi?
Multiwindows ok, snote ok anche forme geometriche, airview ok.
patrixia quale rom hai flashato ?
Chi è sulla bangsti, avete riscontrato problemi particolari?
Anche io ho flashato la bangsti...partito dalla stock xxlrt 4.04, ho fatto il root, ho fato i wipe e i format e ho flashato, ho visto s note e play store che vanno quindi dopo ho flashato il kernel aggiornato....mi manca solo l'airview che mi dice installazione abortita...tastiera un pó lenta..non troppo! Multiwindow una bomba e la scritta applicazioni sul menú é in inglese (applications)...
Ultimo kernel qual'è raga? Mi date il link? Sto per flashare...
Raga mi date il link dell'ultima versione del kernel?
Cmq ho appena flashato... E appena finito il flash mi ha riavviato la mattonella e ora c'è la scritta samsung... Non ho avuto neanche la possibilità di cambiare il kernel... Come mai?
http://img203.imageshack.us/img203/1...2110820353.png
Manco vi dico il mio collega con l' s3 come stava rosicando che io sono avanti a lui come versione di Android roftl
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
a me sembra di capire che sia tutto fixato.. xD cioè non credo ci siano bug
La bangsti è una skeggia.... la TW è fluidissima, e il MW è spettacolare....ora sto facendo il restore delle app da titan, e poi la testo x bene.... Cmq ho visto che nel lock non ci sono più le icone come nella 4.1.1( forse bisogna abilitarle) ma ho appena fatto il flash, e sono andato dritto al restore delle app....
CMQ DA QUELLO CHE HO VISTO QUESTO 4.1.2 E' UNA BOMBA......(Stupenda anke l'icona della fotocamera ) :D
a me snote non va uff. com'è possibile?
Ok finito... magno e flasho
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Anche io ho fatto cosí..non ho fatto il format emmc peró finge tutto e confermo che va di lusso...speriamo in bene per la batteria ma per il resto sono contento della mancanza di bug anche se é presto per cantare vittoria...lo spulceró per bene prima di confermare!
Solo S-NOTE da fc....
PS: Primo ho letto di uno che diceva che la tastiera è lenta e lagga, sinceramente da quell oche ho visto la tastiera va pefetta....
PS2: Su xda ho letto che un utente ha detto che il MW con il kernel x LS2 non va e bisogna usare il kernel x LS7(Non so se è vero xkè io ho installato direttamente il kernel LS7)