Cmq ho appena flashato... E appena finito il flash mi ha riavviato la mattonella e ora c'è la scritta samsung... Non ho avuto neanche la possibilità di cambiare il kernel... Come mai?
Manco vi dico il mio collega con l' s3 come stava rosicando che io sono avanti a lui come versione di Android
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
La bangsti è una skeggia.... la TW è fluidissima, e il MW è spettacolare....ora sto facendo il restore delle app da titan, e poi la testo x bene.... Cmq ho visto che nel lock non ci sono più le icone come nella 4.1.1( forse bisogna abilitarle) ma ho appena fatto il flash, e sono andato dritto al restore delle app....
CMQ DA QUELLO CHE HO VISTO QUESTO 4.1.2 E' UNA BOMBA......(Stupenda anke l'icona della fotocamera )![]()
a me snote non va uff. com'è possibile?
Anche io ho fatto cosí..non ho fatto il format emmc peró finge tutto e confermo che va di lusso...speriamo in bene per la batteria ma per il resto sono contento della mancanza di bug anche se é presto per cantare vittoria...lo spulceró per bene prima di confermare!
Solo S-NOTE da fc....
PS: Primo ho letto di uno che diceva che la tastiera è lenta e lagga, sinceramente da quell oche ho visto la tastiera va pefetta....
PS2: Su xda ho letto che un utente ha detto che il MW con il kernel x LS2 non va e bisogna usare il kernel x LS7(Non so se è vero xkè io ho installato direttamente il kernel LS7)