Anche io sto scaricando alba full russa, ma sarà in lingua italiana? si può vedere in qualche cartella del zip il language ? Io parto dalla 4.1.1 LS2 però piallerò sicuramente tutto, tranne emmc...
Visualizzazione stampabile
Pubblicano una ROM con la sola lingua russa? Maledetto Putin, questa è dittatura!
Adesso vediamo, manca poco alla fine del download.
io non credo.. sarebbe da matti moddare tutti i file ed eliminare tutte le altre lingue.. vi ricordo che ogni singolo apk ha tutte le lingue all'interno.. cioè sarebbe un lavoraccio..
saaalve qualcuno ha provato mettere la galleria di android 4.2? a me non me la installa, sulla erlos v3 funzionava benissimo anche photosphere!
allora ragà qual'è la rom dove funziona tutto ed è la più completa tra quelle che hanno pubblicato?
potete linkarmi la rom alba perche quel link non funziona "
Clicca quisotto non e' una parolaccia hauhauhauhauhauhua
AlBa_XXLS7_Full.zip dada compagnosky francy LOOOOL
...miodio le risate che mi sto facendo davanti a sto pc non ve lo potete immagginare mi sto sentendo male mo casco dalla sedia LOOOOOOOLLL
e menomale che i piu' presi in giro sono gli adepti di apple sembriamo una setta di matti invasati in preda alla scimmia MEGA
sto installando Alba a beve prime impressioni
grz webbamax !
Attenti alla Russa.. caxxo mi e' cresciuta la steppa in salone e mi si e' ghiacciato il vetro sotto il displayy aiutooo
ma riguardo al kernel Philz da adottare? sono rimasto un pò indietro...
allora la rom alba come ?
confermo Alba in italiano e sblocco con icone,snote funzionante
ma sbaglio o già c'era una rom Alba ai tempi di ginger?
DADADADA... w la Russiaaaaa LOOOOL
SU' LA GAMBA CON LA STEPPA
PER LA PEPPA
COL BALLO DELLA STEPPA
IL COSACCO FA DIN DON
TUTTI INSIEME YEPPA YEPPA
PER LA PEPPA
COL BALLO DELLA STEPPA
IL COSACCO FA DIN DON
SU' LA GAMBA CON LA STEPPA
Allegato 32145
Avete un mirror della alba? Il download non va.
Raga ho fatto il flasch ru$$o L'alba. Manca solo airview.
allora mi confermate ke la rom alba e stabile e priva di bug ?
Alba superSU mi riporta:eseguibile SU non presente,e SuperSu npn puo installarlo.Questo è un problema...aiuto cosa fare?
Ma che non da possibilitá di scaricare eventuali aggiornamenti aprendo un popup che dice che il dispositivo e modificato??
Causa il kernel o il root o tutti e due visto che fa anche il root?
Si puo valutare questa cosa o va bene cosi..
Grazie (gia postato...ma forse non è interessante....non da sottovalutare comunque)
Ma che non da possibilitá di scaricare eventuali aggiornamenti aprendo un popup che dice che il dispositivo e modificato??
Causa il kernel o il root o tutti e due visto che fa anche il root?
Si puo valutare questa cosa o va bene cosi..
Grazie (gia postato...ma forse non è interessante....non da sottovalutare comunque)
Detto tra noi a tu per tu direi instal su il supersu ma converrebbe fare almeno i due wipes e riflashare dammi retta vedrai che va..
Allegato 32147
Raga ma il fix per bangsti di AirView dove va messo? Lo scompatto e poi??? non trovo la cartella system/data... dov'è?
ЯндекÑ.Ðарод
inserisci il captcha (numero), + click pe Скачать