Quote:
Originariamente inviato da RaishiN
Confermo, per far funzionare il MW bisogna necessariamente flashare il nuovo kernel
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da RaishiN
Confermo, per far funzionare il MW bisogna necessariamente flashare il nuovo kernel
ragazzi un modo per fixare snote?
La tastiera é un pelo piú lenta..con la stock 4.04 xxlrt era un missile....xxls2 non andava niente e ora é migliore ma piú lenta confrontata alla stock lrt...parlando di bug ho premuto il tasto home e mi si é riavviata la TW penso sia perché si debba ancora un pó assestare la rom per il resto va da dio!
ragazzi ma smemo non funge piu'
Ma il file per airview va estratto in etc, o solo incollato?
Ragazzi riassumendo un secondo, ho capito che ci sono 3 rom già "pronte", e sono:
-SVA ROM JB v2.0 XXLS7
-AllianceROM N7000 JB Alpha 0.2
-Bangsti' ROM XXLS7 4.1.2
Sapreste indicare quale funzioni meglio?
Allora ragazzi io ho già messo call rec, gps ita, di nuovo le app nella loockscreen, ho messo il fix di giuros77 riguardo al dialer, snote funge bene, ora sto smontando la tw per aggiustare il la scritta "applications", poi? che c'è da fare?
gigiline dopo aver finito ci darai anche a noi qualcosa ?
Vedi se riesci a cambiare l'app sms che va lentissima, io l'ho sostituita con quella che usavo per fixare la erlosv1 e poi naturalmente upparla come mamma l'ha fatta xd, direi che è meglio temarla opzionalmente in modo da poter scegliere se avere un look stock o meno.
si, batteria circolare per favore gigi
hè.. riguardo al systemUi ho notato una cosa cavolo.. hanno messo un altro toggle e mo mi devo mettere a smontare anche questo.. tra l'altro il settings con le voci in piu non viene visualizzato bene.. grrr mi sa che con questa xxls7 hanno cambiato un pò di cose.. :( grrr ora vi do il pacchetto del call rec e il dialer fixato ok?
Ragazzi flashate le mod della ls2 che funzionano anche sulla ls7 graficamente un po arrangiamoci da soli se ci devono fare anche le mod grafiche che tra l'altro sono già presenti nella discussione delle mod poveri developer devono fare un lavoro immane e tra l'altro inutile visto che come ripeto basta andare nella discussione di giuros e scaricare e flashare la mod che più vi aggrada
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Pinchtozoom/Gmail, airwiev fix.
Ciao
io ho flashato la bang..tutto ok l primo colpo barra laterale,snote forme geometriche ecc..
Poi ho avuto l'idea di andare ad estrarre il fix airwiev e poi copiarlo peva fisso su APer intero nella cartella indicata previa modifica dei permessi come l'altro esistente...
Al riavvio loop..
Manco con i wipe..rimanEVA
fisso su apertura applicazioni
succede e vorrei ovviare senza perdere il root ..che--.si perdono gli aggiornamenti in quanto restituisce la scritta che il dispositivo è stato modificato.......
Glentilmente se tu o altri utenti mi indicate un'alternativa al fix e alla questione degli aggiornamenti..
Per il resto mi sembra un po più lenta della precedente ma magari mi sbaglio..ma di una fruibilità eccellente che sicuramente potrà essere d'aiuto nel quotidiano..
Ora la configuro e se noto altro di certo segnalo.
Ultima cosa il multitasking..come si attiva?
Grazie alla proxima
Kdm
ragazzi ma ce chi dice che snote funziona...mah...
cmq qualcuno mi spiega dopo aver copiato il fix per airview che devo fare cn solid explorer????
ragazzi new relase russa...su questa dicono funziona tutto
alba full
gogogogogogo
Io ho capito che questo è il thread generale, ma state creando un macello. Mi stanno a girà le palle...degli occhi!
l'ho messa in download ma prima vorrei leggere qualche info, magari non in russo :)
Ok, mi avete convinto. La provo, ma chiaritemi, volendo installare questa ultima Alba_XXLS7, i punti partendo dall'ultima tedesca ICS:
a) piallo tutto
b) flash
c) stop
Chiedo scusa ad Umberto Eco per il numero di virgole.
si possono aggiungere applicazioni sulla barra laterale mw
confermo che circle battery zip che usavamo con le keaked 4.1.1 funziona bene