Scusami checco...ma dormivo come un ghiro!!
Ormai le hai flashate anche tu,come ti trovi?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
9NOV + Vecchie Gapps = Tutto funzionante
10NOV + Nuove Gapps = Non funzionante "Sintesi Vocale"
10NOV + Vecchie Gapps = Non funzionante "Sintesi Vocale"
9NOV + Nuove Gapps = Non Funzionante "Sintesi Vocale"
:-$
Buongiorno caro:)...grande!!!hai fatto tutte quelle prove?
mmm dalle prove che hai elencato non si riesce a dare un colpevole...quando dici vecchie gapps...intendi quali di queste?
le 20121011 sono quelle in prima pagina...le KDH_NXT_GEN_GAPPS_4.2_FULL.zip sono quelle che ho postato l'altro giorno(le stò uppando proprio adesso con dropbox) e le J.B-4.2-Gapps-signed.zip sono quelle postate ieri
http://img.tapatalk.com/d/12/11/11/e7e3eded.jpg
Scusa per la superficilità:
vecchie gapps sono quelle linkate qui [JB:CM10:HYBRID] PARANOIDANDROID [Utacka] [10 NOV] | Stylus gestures features - xda-developers
nuove gapps quelle di ieri
Non sono a conoscenza di altre gapps
Intanto su xda ho chiesto questo:
Buongiorno a tutti :)
installando la release del 10 novembre si hanno problemi con ricerca vocale...
praticamente va in crash....mi confermate che anche voi avete questo problema?grazie
Un'altra domanda,funziona attualmente la sincronizzazione picasa?grazie ancora e buona giornata a tutti!
vediamo cosa rispondono....cmq Vingar...la condivisione con picasa tenendo premuto sulla foto me la dà da una vita...dici che ancora non va?
Buona Domenica Forum !!!!
ho l'app di skygo che con ICS LRT e cambiando i DPI con rom toolbox andava perfettamente
ora da quando ho messo paranoid (tutte le versioni) cambiando sempre i DPI dell'app a 160 e flaggando force e large screen e il layout/UI da 360 a720 l'app parte lo stesso pero dopo un po lo schermo si impalka e si sovrappongono le immagini che continuano comunque a scorrere come scorre la voce ..come mai?
chiedo se qualche anima pia potesse provare l'app (la 1.2 ) http://forum.xda-developers.com/atta...7&d=1338218386
e dire se funziona anche per chi non ha sky il demo di due minuti va grazie
Messa a 160 dpi...non parte...c'é qualche altra cosa che devo fare?
la demo è perfetta!!
giusto la prima volta mi sfalzava le immagini...ora ho provato altre cinque volte e sempre perfetto
Grazie a me dopo un po mi appare lo schermo con immagini bloccate e altre immagini che scorrono con la voce che va sempre
mi potresti dire i paranoid setting come hai settato il launch e le prime tre voci in interface?o altrimenti dirmi come mai e cosa potrebbe essere ad influire su questo problema
Per la ricerca vocale mi hanno consigliato su xda di andare in recovery e fare fix permission,reboot,disinstallare l'applicazione e riscaricarla dal playstore
Buongiorno a tutti
Allora prima di installare tutto la prova che ho fatta ieri e stata questa
PA del 10 più vecchie Gapps (quelle che ABB.in prima pagina) e funzionava tutto
Invece installando le nuove le funzioni vocali crasciano va be ci sta sempre il problema della telecamera .
inviato dal mio Galaxy Note Paranoidandroid
Amici sto per terminare l'upload delle GAPPS che mi sono "confezionato" (nel senso che sono le 4.2 full + regalini) che contengono tutte le nuove app della JB 4.2 con qualche altra sorpresina, ad esempio una camera/galleria aggiuntiva per sopperire ai video che la nuova galleria 4.2 non supporta sul note.... quindi avrete fotocamera e fotosfera perfettamente funzionante, calendar, gmail, gtalk, tutto nuovo di zecca, testato e perfettamente funzionante sulle paranoid e CM10 in genere........a breve il link dello share Dropbox.....ok
Ecco le gapps che ti mancavano fashion..le KDH_NXT_GEN_GAPPS_4.2_FULL.zip
http://db.tt/aaAZmbL1 sul mio dropbox..queste sono del 4 novembre e con la utacka 9 novembre funzionava tutto:)
Si confermo, Gallerie e Camera sono la stessa app, quindi con queste si ha la nuova galleria e camera della 4.2 ma i video non vanno, così ho inserito anche la galleria-camera base di JB dove funziona la camera (anche se gli effetti di deformazione occhi/bocca non vanno ).....
Ragazzi,buone notizie...ricerca vocale funzionante dopo aver fatto fix permission in recovery:D
Ragazzi scusata la poca incompetenza
Ammetiamo che nelle gapps che adesso a citato joker volessi mettere delle app. Al interno tipo la fotocamera JB. Radio e qualche altra app. Che servisse si può fare tranquillamente ?
inviato dal mio Galaxy Note Paranoidandroid
Si,le ultime gapps le ho linkate ieri...sono quelle che ho attualmente e che avevano il problema della ricerca vocale....io praticamente adesso ho tutto funzionante...ma voglio aspettare le gapps di maulop...per vedere cosa cambia...secondo me sono le stesse mie del 4 novembre....pesano 154,81 mega...maulop quanto pesano le tue?