il Thor mr1?
Visualizzazione stampabile
il Thor mr1?
Ciao caro come va? Come hai potuto vedere ho fatto una bella rimpatriata :) ce solo una differenza che stavolta la pa e temata tutto in rosa rotfl rotfl (lo usa mia moglie e giusto che sia temato così)
Hai detto proprio giusto con il thor e veramente un fulmine:D mia moglie e rimasta stupefatta delle personalizzazioni e della reattività del device :)
P.S
Pur stando di più in quel altra sezione ti seguo sempre :)
Ciaooooo
inviato dal mio GN2 con Tapatalk HD
[QUOTE=checco1926;3224542]Ferb115a tu l'hai mai provato il thor?
Si si certo Rai! L'ho provato ed è veloce. Ma ovviamente ne paga in un leggero battery frain maggiore e qualche impuntamento anche se raro. Mentre lasciando tutto cyano la velocità è sempre invidiata dalle altre ROM e non ho mai avuto impuntamenti o crash. Quindi l'accoppiata Thor/PA la sostengo ma preferisco personalmente il kernel Cyano perché è più sicuro per un uso giornaliero.. ;)
E poi del kernel thor non mi fido molto poichè lo sviluppatore non lo ha lasciato aperto, quindi non so cosa contiene e non potendo verificare aggiungendo i motivi soprascritti, preferisco non usarlo..
Have a nice Sunday! :D
Raga cmq vi do notizia che Sfatucci (creatore della delirium) sta lavorando ad una ROM in base PA android 4.2.. ;) seguite il post delirium se vi interessa
Solo per avvisarvi che il dev di XDA BeerBong ha prodotto una PA 4.2.1 ancora beta ma pare funzionante molto bene della 2.99
link discussione: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2115167
link download : Goo.im Downloads - Downloading pa_n7000-2.99-05FEB2013-125350.zip
Apriamo un nuovo thread o continuamo su questo visto che utaka ci ha abbandonato ?
;)
Saluti
Maulop
ciao maulop lo so purtroppo il dev Utacka ormai a abbandonato lo sviluppo :'( .
ottima idea a breve aprirò un altro thread riguardante a questa versione ;)
ora sto leggendo un su thread di beerbong vedo po che si dice,poi domani la installero' sul mio gn1
P.s
casomai sulle Gapps posso contare su di te ?
ciao e grazie ancora.
Ragazzi questa paranoid come è ci sono bug è stabile e veloce come rom?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ragazzi se nn ho la memory card x mettere la paronoid posso metterebi file nella sd.interna del cell? Va bene questa rom graficamente e bella?è migliore di ICS STOCK?
nessun bug, per me perfetta però ci sono un po di accorgimenti:
ROM 2.57 UTAKA
GAPPS 4.2 PERò HO SOSTITUITO LA FOTOCAMERA CON QUESTA; [APP][MOD] SIII AOSP Camera v2.01 - xda-developers
KERNEL THOR
fix permission alla fine
una bomba!!!!!
allora qui in prima pagina trovi la rom e le gapps
la fotocamera qui:
[APP][MOD] SIII AOSP Camera v2.01 - xda-developers
per il kernel segui la guida qui ti devi registrare su un forum:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-jellybam.html
metti tutti i file sulla sd, apri in recovery fai tutti i wipe in ordine DATA/CHACE/DALVIK (O COME SI CHIAMANO)
INSTALLI ROM E GAPPS, riavvii
sistemato il telefono riavvio in recovery, installa kernel thor, riavvia telefono e da cwm installi la fotocamera
finito tutto riavvii in recovery advanced - fix permission
e ti godi la miglior rom per me....
Allora l ultima versione è la 2.57 e le gapps da scaricare sono quelle nuove sotto la rom in prima pagina?poi x fare il tutto devo avere x forza l sd?non posso metterlo nella sd del cell forse no.xkè viene formattata?
Poi scusa con kernel normale come.va?
Si la devi avere una sd, il kernel originale ha qualche lag però dura una mezzora in più ...
Ma è vero ke le icone sono piccole?
dipende da come ti imposti il sistema! ma cambiando kernel non hai modifiche di questo genere (icone piccole)
Ok grazie quindi mi dite di metterla?
Raga non riesco a iscrivermi x scaricare thor kernel non capisco i caratteri che devo mettere alla fine
SEI UN DISASTRO rotfl
ti do il link al mio backup su drive
https://docs.google.com/file/d/0B0Aq...it?usp=sharing
il file si distruggerà in un paio di giorni :-)
o_O
per le icone: le puoi settare alla dimensione che preferisci è questo il bello della paranoid :p
Datemi 20 minuti che arrivo a casa e lo levo ... avevo gia scritto che lo toglievo subito...:thumbup:
@nardudtyle
posso secondo te aggiornare solo la fotocamera http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1746611
senza dover aggiornare tutto il pacchetto delle gapp 4.2?
riguardo al kernel.. l'ultima versione è la 0.34.1 e bisogna scaricare questo
thor-kernel-jb-v0.34.1 (non la versione mr1) giusto? aspetto un tuo cenno e flasho!
ps. davvero importante x me, chiedo a tutti i più smanettoni..
in pratica da quando uso la utacka, ho notato una cosa che non so se succedeva anche con rom leak jb o cmq su altre rom mod. in pratica, aprendo ad esempio tapatalk, poi successivamente apro un link su browser dolphin... in pratica premendo il tasto centrale che apre le app recenti, tornando a tapatalk, questo non mi mantiene la pagina che avevo aperto recentemente, lo stesso capita quando torno al browser, mi ricarica la pagina aperta solo un attimo prima, non mi mantiene le app aperte in background... Non so se mi sono spiegato... x quanto ricordo, questo non succedeva con le rom originali leak... illuminatemi pleasee :confused:
Allora link non più funzionante :thumbup: , allora le gapps le devi installare lo stesso perché non sono incluse nella rom, e la fotocamera secondaria che è optional, io ho trovato che funziona meglio, la versione è quella senza mr1per il thor, mentre il bug delle app recenti a me non succede... va tutto perfettamente ( be a parte il cavo hdml ma tanto non ce l ho :)
Allora installata e tutto però dopo avere applicato il fixs camera mi spuntano 2 camere e 2 gallerie...poi quando copiò i file da PC a tele mi dice file danneggiato e non mi fa copiare xkè?
ragazzi utacka oggi ha rilasciato una nuova release 2.57.2...chi aveva detto che avrebbe abbandonato lo sviluppo di questa rom?? :-)
ciao non so se mi sono perso qualcosa.......
questo e thread originale del dev UTACKA [JB:CM10:HYBRID][GT-N7000] PARANOIDANDROID 2.57 [Utacka] [130110] - xda-developerse qui non vedo nessun cambiamento e rimasto ancora al aggiornamento del 01/10/2013
utacka dichiaro' che per il momento lui non lavorava su base cm10.1 perchè non ci sono sorgenti originali e quindi attualmente lui si e limitato ad aggiustare giusto qualcosa sulla base che fino ad oggi conosciamo tutti ;)
io con l'inglese non vado molto d'accordo ma quacun altro ha letto questa cosa mi puor dare conferma.
Quote:
Originariamente inviato da checco1926
Ma non e' su base cm 10.1 la 2.57...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
riguardo al changelog della 2.57.2 ? ? cmq scarico! ! :)
ho installato la 2.01, la fotocamera funge, solo che se scatto una foto, la foto la scatta, solo che resta bloccato sull'ultima foto fatta, quindi x scattare una nuova foto debbo chiudere e riaprire la fotocamera... ti chiedo se c'è soluzione, altrimenti volendo tornare alla Camera stock come faccio ??? Grazie x l'info!
ho dato un occhiata su XDA effettivamente questa versione 257.2 ce ma che e utacka non mette piu' in changelog ? ora posta solo i link diretti?
1°/2° post aggiornati :cool:
grazie a aure1989 per la segnalazione, di solito il dev UTAKA di xda qualsiasi versione che ha fatto, di solito ha sempre postato un messaggio sul thread con le relative modifiche fatte alla rom, stavolta ha fatto tutto in modo diretto......
per il changelog (chiesto dal utente r0cc0 su xda ) ha postato un link (che troverete nel 2° post) per visualizzare le modifiche fatte alla rom.
ragazzi è da ieri che provo rom e alla fine sono sbarcato su questa..devo ammettere che sembra stabile ma se volessi flasharla facndo deep clean come devo fare?
dopo aver installato ad esmpio la KKA da odin come mi comporto? devo fare il root adb?o ce qualche altro passaggio che posso/devo fare?
nuova release con aggiornamenti della base , ora provo quella dell'innominabile che è arrivata alla 6.4 e poi probabilmente rimonto questa
e' uscito un nuovo aggiornamento:
pa_n7000-2.57.4-20130306-233340-Utaka
ho provato a flashare con le nuove gapps
gapps-jb-20130301-signed
Ma ricevo un errore che la tastiera android ha smesos di funzionare... come mai??? mai avuto questo problema. Ho provato anche a vedere se avessi installato le gapps sbagliate ma sembra di no!