-
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxynotelover89
io al per il momento non sto in paranoid per ho fino alla versione del 14 non ho avuto nessun bug ,e le gapps postate in op sono perfettamente funzionali.
-
una cosa e certa ci sono due versioni questa, UTACKA e l'altra IMILKA.
mentre la versione imilka si e fermata alla v 2.51 (e presenta molti bug)
questa versione qua e molto curata dal autore in questione, pensa viene aggiornata quasi tutti i giorni,per qui attualmente e una versione molto stabile ;)
-
R: [JB:CM10:HYBRID] PARANOIDANDROID-UTACKA Stylus gestures features
Per chi cerca le app alternative alla TW.
É stato aperto questo utilissimo thread su xda.
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=34648140
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
vingar
Grazie mille!
Vi consiglio di provare la floating bar! Favolosa! Le apps della S-Pen non mi hanno colpito onestamente :thumbdown:
Inviato dal mio GT-P7300 con Tapatalk 2
-
Quote:
vingar
ciao vingar grazie per la tua segnalazione :)
lo aggiunta nel 2° post in info utili.
-
Ragazzi, se faccio un backup da paranoid setting mi salva le impostazioni del telefono?
-
Quote:
7raiden7
Grazie mille!
Vi consiglio di provare la floating bar! Favolosa! Le apps della S-Pen non mi hanno colpito onestamente :thumbdown:
scusa ma ka floating bar quale è non c'è nelle app linkate
-
Quote:
FAUSTOMIGLIORESI1
scusa ma ka floating bar quale è non c'è nelle app linkate
È il floating banner!
Inviato dal mio ParanoidNote 2.54 - 11 nov - Hydracore 7STD
-
Quote:
Aleport
Ragazzi, se faccio un backup da paranoid setting mi salva le impostazioni del telefono?
No, solo le impostazioni sui dpi, sulla status bar e sulla navigation bar!
-
Ragazzi ma anche qualcuno di voi ha un uso della cpu smoderato...??? Mi mi spiego meglio quando controllo il consumo della batteria ho la voce Sistema operativo Android con la percentuale più alta...la apro e noto che la cpu rimane attiva per molto tempo spesso e volentieri supera abbondantemente l'ora e mezza... Vi chiedo se è normale questa cosa...??? Ora ho installato la PA del 26/11 e quando ho flashato partendo da stock ics ho fatto tutti wipe e format del caso quindi credo di essere partito da una base pulita se qualcuno sapesse come risolvere questo problema gli sarei grato...un grazie anticipatamente... :D:D:D
P.S. Il kernel ovviamente è quello originale...
-
Raga chi di voi aveva creato l'app screencap?vorrei chiedere se poteva renderla funzionante su cm 10...scusate l'ot,ma a noi di cm 10 manca troppo la funzione di screenshot e di reindirizzamento automatico all'editor immagini,quindi io mi faccio da portavoce del nostro thread :) grazie mille anticipatamente :D
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Galaxynotelover89
Raga chi di voi aveva creato l'app screencap?vorrei chiedere se poteva renderla funzionante su cm 10...scusate l'ot,ma a noi di cm 10 manca troppo la funzione di screenshot e di reindirizzamento automatico all'editor immagini,quindi io mi faccio da portavoce del nostro thread :) grazie mille anticipatamente :D
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
ciao manda un mp al utente maulop ti aiuterà di sicuro ;)
-
Quote:
XxSRFxX
Ragazzi ma anche qualcuno di voi ha un uso della cpu smoderato...??? Mi mi spiego meglio quando controllo il consumo della batteria ho la voce Sistema operativo Android con la percentuale più alta...la apro e noto che la cpu rimane attiva per molto tempo spesso e volentieri supera abbondantemente l'ora e mezza... Vi chiedo se è normale questa cosa...??? Ora ho installato la PA del 26/11 e quando ho flashato partendo da stock ics ho fatto tutti wipe e format del caso quindi credo di essere partito da una base pulita se qualcuno sapesse come risolvere questo problema gli sarei grato...un grazie anticipatamente... :D:D:D
P.S. Il kernel ovviamente è quello originale...
Scarica CPU spy per controllare se va in Deep Sleep! Senon ci va, allora il problema è una app che rimane attiva durante lo schermo spento! Devi trovarla e disinstallarla!
-
Quote:
7raiden7
Scarica CPU spy per controllare se va in Deep Sleep! Senon ci va, allora il problema è una app che rimane attiva durante lo schermo spento! Devi trovarla e disinstallarla!
Grazie raiden domani allora andrò a caccia...ora è tardi e me ne vado a letto...pensa che cpu spy ce l'ho installata e non mi è venuto in mente di controllare se va in deep sleep...ciao e ancora grazie... :p;):p;)
-
Quote:
XxSRFxX
Grazie raiden domani allora andrò a caccia...ora è tardi e me ne vado a letto...pensa che cpu spy ce l'ho installata e non mi è venuto in mente di controllare se va in deep sleep...ciao e ancora grazie... :p;):p;)
Dovere ;)
-
Come già ho segnalato nel thread apposito:
Hanno messo a punto la versione 7 STD con il bug risolto della videocamera!!!
Hello Gavin,
First thank your for your awesome work 
I took a little look at your sources, I diff and have seen that either MALI_GPU_UTILIZATION_TIMEOUT or the dvfs threshold in video mali driver was the cause of the issue cause I just compiled it and it work perfectly now with the video camera !
Hope this will work for others, I just had time to compile the STD version. I would give the OC version tomorrow it s time to go to bed or maxfu will ^^
@maxfu look at drivers/media/ I just reverted mali_kernel_utilization.c and mali_platform_dvfs_XX.c. Waiting tomorrow to see your modifications and the camera issue fix 
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=34723093
Domani compileranno anche la versione OC con i voltaggi presi dalla 6.2.3 cioè, chi aveva problemi con la 7OC domani potrà flasharla senza problemi :D
Inviato dal mio GT-P7300 - ICS by Tracid - PmR
-
Ho provato la PA del 26nov, e volevo rilasciare una mia breve opinione...
L'ho trovata abbastanza peggiorata rispetto alle versioni precedenti. L'ho tenuta circa un giorno e subito l'ho tolta... A mio (modesto) parere è inusabile.
Soffre di lag impressionanti, stesso nella schermata Home a volte non riconosce i tocchi e non si muove.
Controllando con cpuspy ho notato che sta spesso su alte frequenze (con kernel standard), e le applicazioni che ho installato oltre alle gapps sono Whatsapp e facebook.
Sono quindi ritornato alla versione del 14nov che reputo la più stabile e la meno assetata di batteria.
Aspetto vostre notizie (nel caso avete provato e avete avuto un'esperienza diversa dalla mia)!!
Ps: raiden, adesso quindi HC7 dovrebbe andare bene come HC 6.2.3?
Mi conviene sostituirlo o da ancora problemi?
-
Quote:
punkskull1990
Ho provato la PA del 26nov, e volevo rilasciare una mia breve opinione...
L'ho trovata abbastanza peggiorata rispetto alle versioni precedenti. L'ho tenuta circa un giorno e subito l'ho tolta... A mio (modesto) parere è inusabile.
Soffre di lag impressionanti, stesso nella schermata Home a volte non riconosce i tocchi e non si muove.
Controllando con cpuspy ho notato che sta spesso su alte frequenze (con kernel standard), e le applicazioni che ho installato oltre alle gapps sono Whatsapp e facebook.
Sono quindi ritornato alla versione del 14nov che reputo la più stabile e la meno assetata di batteria.
Aspetto vostre notizie (nel caso avete provato e avete avuto un'esperienza diversa dalla mia)!!
Ps: raiden, adesso quindi HC7 dovrebbe andare bene come HC 6.2.3?
Mi conviene sostituirlo o da ancora problemi?
Si la nuova versione (vado a cercare il link) ha le stesse frequenze! Quindi è una 6.2.3 con i bugs risolti :D
-
Quote:
7raiden7
Si la nuova versione (vado a cercare il link) ha le stesse frequenze! Quindi è una 6.2.3 con i bugs risolti :D
Niente ad oggi niente, solo il kernel 7 STD con bug della videocamera risolto:
http://forum.xda-developers.com/atta...0&d=1354057323
-
ma la versione 7 non presentava dei fastidiosi bug? Stesso tu mi dicesti di gente che si era lamentata...
Ora sono stati risolti tutti? Al momento quale è migliore? 6.2.3 o 7?
-
Quote:
punkskull1990
ma la versione 7 non presentava dei fastidiosi bug? Stesso tu mi dicesti di gente che si era lamentata...
Ora sono stati risolti tutti? Al momento quale è migliore? 6.2.3 o 7?
A quanto dichiara MaxFu, il nuovo developer del kernel, pare che non vi siano più bug! Pronto ad essere smentito!
-
Brutte notizie:
Partebdo dal presupposto che Google ha rilasciato i sorgenti per la 4.2.1 (NON confondetela con la 4.1.2), i developers hanno iniziato a sviluppare la CM10.1, basata appunto sul 4.2.1.
Utacka,developer della PA, ha detto che i developers hanno problemi per portare la Cyano nel Galaxy SII, e fino a che non la porteranno lì non la vedremo per il Note..
"It's a really long way before we'll see 4.2 on our Note"
-
Quote:
7raiden7
Brutte notizie:
Partebdo dal presupposto che Google ha rilasciato i sorgenti per la 4.2.1 (NON confondetela con la 4.1.2), i developers hanno iniziato a sviluppare la CM10.1, basata appunto sul 4.2.1.
Utacka,developer della PA, ha detto che i developers hanno problemi per portare la Cyano nel Galaxy SII, e fino a che non la porteranno lì non la vedremo per il Note..
wa che notizia negativa poteva mai andare liscio per il nostro piastrellone be comunque sono ottimista ce la faranno di sicuro :)
-
Quote:
7raiden7
Brutte notizie:
Mmm... Mi hai rovinato la giornata... :(
:p
-
Quote:
ITAIce
Mmm... Mi hai rovinato la giornata... :(
:p
Ragazzi, oggi si ha avuto la brutta conferma:
Those of you waiting for CM10.1 (Android 4.2)
Exynos4 is dead on 4.2, we wont have it, so no future PA builds past 2.55 as it seems now. Im fed up also, gonna do maintaince updates time to time but this is it for us if nothing changes.
http://forum.xda-developers.com/show...ostcount=21725
http://forum.xda-developers.com/show...ostcount=21740
Im gonna order sony phone (Xperia T or new sony phablet 2013) and continue my work there. Thanks for this and one last time: im not gonna stop updating as long as 4.1.2 is still maintained by CM.
Edit: I just ordered Xperia T, hopefully getting this phone on monday.
Skickat från min GT-N7100 via Tapatalk 2
NON avremo mai un aggiornamento per la 4.2 (dato che non è nemmeno previsto quello ufficiale Samsung)! Quindi nemmeno la CM10 e la PA saranno più aggiornate! Utacka rilascerà nuive versioni, ma con aggiornamenti dei sorgenti con la CyanogenMod10, nulla di innovativo!
Tutto questo perché? Cone dice un utente di XDA in risposta a Utacka, i developers sono STANCHI di dover creare dal nulla, di dover adattare il software perché non hanno ancora gli aggiornamenti ufficiali con i driver aggiornati! Senza quelli si fa ben poco, ecco perché NON abbiamo neanche un kernel per la leaked.. Samsung, sono un gregge di buffoni, TUTTI i dispositivi hanno JB da una vita, e noi ancora a fare i cretini con delle ROM che si saranno fluide, ma parlare di Project Butter neanche lontanamente!
-
ecco cosa a scritto utacka "L'AUTORE DI QUESTA ROM"
tradotto da google
Quelli di voi in attesa di CM10.1 (Android 4.2) Exynos4 è morto sul 4.2, non rimarremo ce l'ha, in modo che nessun futuro PA costruisce passato 2,55 come sembra adesso. Im stufo inoltre, intenzione di fare aggiornamenti maintaince di volta in volta, ma questo è per noi, se nulla andando per telefono sony (T o Xperia sony phablet 2013) e continuare il mio lavoro lì. Grazie per questa e l'ultima volta: im non fermera 'fino a quando l'aggiornamento 4.1.2 è ancora gestito da CM. Edit: Ho appena ordinato Xperia T, si spera sempre questo telefono il lunedi. Skickat offerte da min GT-N7100 tramite Tapatalk 2
-
Quote:
checco1926
ecco cosa a scritto utacka "L'AUTORE DI QUESTA ROM"
tradotto da google
Quelli di voi in attesa di CM10.1 (Android 4.2) Exynos4 è morto sul 4.2, non rimarremo ce l'ha, in modo che nessun futuro PA costruisce passato 2,55 come sembra adesso. Im stufo inoltre, intenzione di fare aggiornamenti maintaince di volta in volta, ma questo è per noi, se nulla andando per telefono sony (T o Xperia sony phablet 2013) e continuare il mio lavoro lì. Grazie per questa e l'ultima volta: im non fermera 'fino a quando l'aggiornamento 4.1.2 è ancora gestito da CM. Edit: Ho appena ordinato Xperia T, si spera sempre questo telefono il lunedi. Skickat offerte da min GT-N7100 tramite Tapatalk 2
Scusa Checco, grazie della traduzione, ma c'è una inesattezza: Utacka CONTINUERÀ ad aggiornare ma non svilupperà nulla per conto suo!
-
Quote:
7raiden7
Scusa Checco, grazie della traduzione, ma c'è una inesattezza: Utacka CONTINUERÀ ad aggiornare ma non svilupperà nulla per conto suo!
si si per quello che ho letto (sempre se ho capito bene o_O ) continuerà ad aggiornare 4.1.2 ma niente 4.2 :( per adesso giusto?
-
ma a me va bene la 4.1.2 con le nuove gapps 4.2 tanto le modifiche principali sono in quello, tanto non ci saranno grosse novità per un anno.... più che altro hanno fatto uscire Hydra con la videocamera funzionante ma OC ????
-
Io jo un problema quando clicco su altro sui numeri di telefono mi dice che non trova il programma per eseguire l'azione cosa mi manca?
-
Quote:
checco1926
si si per quello che ho letto (sempre se ho capito bene o_O ) continuerà ad aggiornare 4.1.2 ma niente 4.2 :( per adesso giusto?
Aggiornerà assieme ai cambiamenti della cyano 10 (4.1.2)(che saranno comunque quasi nulli)! Niente 4.2!
Quote:
nardudtyle
ma a me va bene la 4.1.2 con le nuove gapps 4.2 tanto le modifiche principali sono in quello, tanto non ci saranno grosse novità per un anno.... più che altro hanno fatto uscire Hydra con la videocamera funzionante ma OC ????
Esattamente!
Inviato dal mio XXNoteLSA by SIM
-
Quote:
7raiden7
Aggiornerà assieme ai cambiamenti della cyano 10 (4.1.2)(che saranno comunque quasi nulli)! Niente 4.2!
Esattamente!
Sei passato alla SIM v5?
Come ti trovi?
-
Quote:
checco1926
Sei passato alla SIM v5?
Come ti trovi?
Bella è bella, ma tutto questo burro non lo vedo..ho installato script e tweaks vari..la tengo per un po'! Poi jellybam :D
-
Quote:
7raiden7
Bella è bella, ma tutto questo burro non lo vedo..ho installato script e tweaks vari..la tengo per un po'! Poi jellybam :D
farla assestare un po' anche a me al inizio non era cosi' tanto fluida ;)
-
Quote:
checco1926
farla assestare un po' anche a me al inizio non era cosi' tanto fluida ;)
Ok ok, farò 3 cicli di carica e poi sentenzierò :D
-
Versione del 30 novembre, nulla di nuovo, solo sync repo:
PARANOIDANDROID 2.55 | Per-App COLOR (newest PA invention), Dpi & UserInterface
675d3eb2a4eba6d67ce0f93a7ca6abf2 pa_n7000-2.55-20121130-162243-Utacka.zip uploaded
Notes:
* Always check md5 with OP before flashing, goo md5 can be misleading while uploading to goo.
* Repo sync: 16:21 CET
* Upstream cm10 changes
* Upstream pa changes
# https://github.com/Utacka
# http://changelog.bbqdroid.org/#n7000/cm10/next
# http://paranoid-rom.com/forum/changelogs-news
-
Quote:
7raiden7
1°/2° post aggiornati :cool:
7raiden7 grazie per la segnalazione ;)
-
uscita paranoidandroid 1° dicembre a breve aggiornerò
PARANOIDANDROID 2.55 | Per-App COLOR (newest PA invention), Dpi & UserInterface
8658826a649c0a9c8e7cb3d636eda087 pa_n7000-2.55-20121201-114327-Utacka.zip uploaded
Notes:
-
1°/2° post aggiornati
versione paranoidandroid-utacka del 1/12/2012
nel 2° post alla voce note ho inserito l'apertura di un altro thread "Jellybam" By 7RAIDEN7.
""ragazzi vi informo che l'utente 7raiden7 ha aperto un nuovo thread " rom Jellybam " sarebbe una rom che include 3 rom messe in sieme!!!!!
AOKP/ CYANOGENMOD /PARANOIDANDROID
QUI IL LINK :https://www.androidiani.com/forum/mod...6-11-12-a.html ""
-
Quote:
checco1926
1°/2° post aggiornati
versione paranoidandroid-utacka del 1/12/2012
nel 2° post alla voce note ho inserito l'apertura di un altro thread "Jellybam" By 7RAIDEN7.
""ragazzi vi informo che l'utente 7raiden7 ha aperto un nuovo thread " rom Jellybam " sarebbe una rom che include 3 rom messe in sieme!!!!!
AOKP/ CYANOGENMOD /PARANOIDANDROID
QUI IL LINK :https://www.androidiani.com/forum/mod...6-11-12-a.html ""
Ragazzi dovete veramente provarla..favolosa e addirittura più personalizzabile della PA! Anche se mancano le gestures, giusto Checco?
Inviato dal mio SuperNoteJellyBAM + Thor 0.28 kernel