CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 72 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 719
Discussione:

[JB:CM10:HYBRID] PARANOIDANDROID-UTACKA Stylus gestures features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,137
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 701 volte in 438 Posts
    Predefinito

    R: [JB:CM10:HYBRID] PARANOIDANDROID-UTACKA Stylus gestures features

    Quote Originariamente inviato da punkskull1990 Visualizza il messaggio
    Il 6.2.3 è OC, non dovrebbe influire negativamente sulla batteria?
    Altra domanda e poi ti lascio in pace, lo giuro ()... Dal primo post leggo che è compatibile con 6.3.2, la versione 4.3b (che molti reputano ottimo), nn è compatibile..giusto?
    Il 6.2.3 è SOLAMENTE OverClock! Invece la versione 7 la trovi sia standard (quella che monto io), che overclock! Per il resto TUTTE le release di HydraCore sono compatibili con ICS TW, JB (non JB TW), CM9, CM9.1, CM10, AOSP, AOKP! Quindi: si, anche la versione 4.3b,così come la 4.3, la 1, la 2 e così via sono compatibili!!

    Per quanto riguarda il fatto che è OC: se ci fai caso, il Note è raramente a 1.4GHz (il massimo della frequenza standard), quindi usare la versione OC serve per avere una marcia in più quando si fa un multitasking pesante! Ovviamente, qualunque kernel su qualunque ROM consuma tanto in questa situazione! Ma i kernels OC consumeranno tanto di più tanto più è il tempo che si passa con tante apps aperte! D'altro canto è anche vero che G. Lewarne, il creatore del kernel, ha implementato anche l'UV (UnderVolt) alle frequenze medie, ed ha abbassato la frequenza minima a 100Mhz! In definitiva, il risultato totale è che.. DIPENDE DALL'USO CHE NE FAI! Non è affatto vero che, a priori, un kernel OC consuma di più! Sotto sfofzo sicuramente! Ma se fai un uso moderato, consuma tanto quanto se non di meno di un kernel standard!

    Spero di essere stato chiaro, se vuoi approfondire ti invito a leggere anche il thread su XDA!

    Rimango a tua disposizione!

    Inviato dal mio ParanoidNote 2.54 - 11 nov - Hydracore 7STD

  2. Il seguente Utente ha ringraziato 7raiden7 per il post:

    punkskull1990 (21-11-12)

  3.  
  4. #382
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio veramente per la disponibilità.
    Lo spirito di un forum è proprio quello di mettersi a disposizione della comunità (nei limiti dell'umano), ma ci sono veramente poche persone come te che si mettono a disposizione degli altri con la maggior umiltà e chiarezza possibile

  5. #383
    Baby Droid L'avatar di ake21285


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cologne (BS)
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Flashato. tutto bene.unica cosa mi sono apparse due linee verticali lunghe circa 2 cm sullo schermo, come se fosse graffiato, ma sono sicuro che non lo sia.non so se possa essere un problema dovuto alla ROM. il file manager è scaduto causa la versione beta..quindi ho dovuto optare per un altro. ho ripristinato tutto con titanium da una stock ICS e va tutto a meraviglia..grazie a tutti per il supporto.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  6. #384
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,137
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 701 volte in 438 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da punkskull1990 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio veramente per la disponibilità.
    Lo spirito di un forum è proprio quello di mettersi a disposizione della comunità (nei limiti dell'umano), ma ci sono veramente poche persone come te che si mettono a disposizione degli altri con la maggior umiltà e chiarezza possibile
    Condivido in pieno: per me lo spirito è proprio questo! Certo alcune volte (soprattutto su XDA) leggo di gente che posta sempre le stesse domande, quando magari la risposta è in prima pagina, ma in genere cerco di rispondere e casomai di rimandare al post interessato! Del resto, fino a qualche tempo fa, io non avevo idea di come funzionasse Android, e capisco la miriade di dubbi che possono sorgere in certi casi! A presto

    Inviato dal mio GT-P7300 --- CM10

  7. #385
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 7raiden7 Visualizza il messaggio
    Il 6.2.3 è SOLAMENTE OverClock! Invece la versione 7 la trovi sia standard (quella che monto io), che overclock! Per il resto TUTTE le release di HydraCore sono compatibili con ICS TW, JB (non JB TW), CM9, CM9.1, CM10, AOSP, AOKP! Quindi: si, anche la versione 4.3b,così come la 4.3, la 1, la 2 e così via sono compatibili!!

    Per quanto riguarda il fatto che è OC: se ci fai caso, il Note è raramente a 1.4GHz (il massimo della frequenza standard), quindi usare la versione OC serve per avere una marcia in più quando si fa un multitasking pesante! Ovviamente, qualunque kernel su qualunque ROM consuma tanto in questa situazione! Ma i kernels OC consumeranno tanto di più tanto più è il tempo che si passa con tante apps aperte! D'altro canto è anche vero che G. Lewarne, il creatore del kernel, ha implementato anche l'UV (UnderVolt) alle frequenze medie, ed ha abbassato la frequenza minima a 100Mhz! In definitiva, il risultato totale è che.. DIPENDE DALL'USO CHE NE FAI! Non è affatto vero che, a priori, un kernel OC consuma di più! Sotto sfofzo sicuramente! Ma se fai un uso moderato, consuma tanto quanto se non di meno di un kernel standard!

    Spero di essere stato chiaro, se vuoi approfondire ti invito a leggere anche il thread su XDA!

    Rimango a tua disposizione!

    Inviato dal mio ParanoidNote 2.54 - 11 nov - Hydracore 7STD
    É successo a me che con paranoid non ricordo da quale versione in poi ho messo i4.3b sdt e non mi si accendeva piu quindi non sono tutte compatibili ma solo quelle dopo la 4.3b ,stessa cosa per ics tw che mettendo la 6.2 beta 3 non mi faceva poi rimettere la 4.3b quindi attenzione

  8. #386
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,137
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 701 volte in 438 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FAUSTOMIGLIORESI1 Visualizza il messaggio
    É successo a me che con paranoid non ricordo da quale versione in poi ho messo i4.3b sdt e non mi si accendeva piu quindi non sono tutte compatibili ma solo quelle dopo la 4.3b ,stessa cosa per ics tw che mettendo la 6.2 beta 3 non mi faceva poi rimettere la 4.3b quindi attenzione
    Ho appena controllato, con le versioni della CyanogenMod10 successive a quelle di inizio mese, ogni kernel NON basato su quello loro manderà in bootloop! Quindi si hai ragione! Scusatemi, ma ho montato la PA quando era disponibile la HC6.2BETA3 quindi pensavo che non ci fossero problemi!

    Quindi si possono usare sulla Cyano (e quindi sulla PA) o HC 6.2.3 o HC7 o Thor o infine il suo kernel nativo!

    Per il fatto di non tornare indietro io con la versione del 5 nov avevo il kernel HC7, poi ho flashato la 11 nov e riavevo il kernel nativo! Quindi si, è vero che non si può flashare sopra un altro kernel (sulla 6.2.3 e sulla 7), ma flashando un'altra ROM risolvi (tra l'altro se si flasha la PA su un'altra sua versione, bastano 2 wipes quindi non si perdono i dati e si ritorna al kernel nativo)

    Inviato dal mio ParanoidNote 2.54 - 11 nov - Hydracore 7STD
    Ultima modifica di 7raiden7; 21-11-12 alle 10:24

  9. #387
    Androidiano L'avatar di jokernero1973


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    93
    Smartphone
    galaxy note

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma il widget accuweather trasparente è disponibile per la nostra rom? Qualcuno lo ha :-)?

  10. #388
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,137
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 701 volte in 438 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jokernero1973 Visualizza il messaggio
    Ma il widget accuweather trasparente è disponibile per la nostra rom? Qualcuno lo ha :-)?
    Se ti riferisci a quello stock no, funziona solo sulle stock TouchWiz!

    Inviato dal mio GT-P7300 --- CM10

  11. #389
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    426

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma anche voi avete problemi con le notifiche push? praticamente non arrivano mai.....vengo dalla staxx 1.7 e questo problema non ce lo avevo...........sono partito ovviamente da una base pulita ed ho fatto tutti i vari wipe.....monto kernel hydracore 7 come operatore ho H3g

  12. #390
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,137
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 701 volte in 438 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxv2002it Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma anche voi avete problemi con le notifiche push? praticamente non arrivano mai.....vengo dalla staxx 1.7 e questo problema non ce lo avevo...........sono partito ovviamente da una base pulita ed ho fatto tutti i vari wipe.....monto kernel hydracore 7 come operatore ho H3g
    Non sei il solo, ma sinceramente non so il motivo.. Io ho 3 account: hotmail, facebook, whatsapp, e mi arrivano tutte in diretta! Non so dirvi come mai!!

    Inviato dal mio ParanoidNote 2.54 - 11 nov - Hydracore 7STD

Pagina 39 di 72 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy