CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 72 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 719
Discussione:

[JB:CM10:HYBRID] PARANOIDANDROID-UTACKA Stylus gestures features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    426

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 7raiden7 Visualizza il messaggio
    Non sei il solo, ma sinceramente non so il motivo.. Io ho 3 account: hotmail, facebook, whatsapp, e mi arrivano tutte in diretta! Non so dirvi come mai!!

    Inviato dal mio ParanoidNote 2.54 - 11 nov - Hydracore 7STD

    la cosa bella è che lo fa anche con il kernel originale e non solo con hydracore...........

    non so piu dove sbattere la testa, per lavoro le notifiche in push di gmail mi sono quasi fondamentali...................


    non è che possiamo fare il punto della situazione per valutare eventuali soluzioni?

  2.  
  3. #392
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davi91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi visto che io ormai non posso farne a meno, se a qualcuno servisse posto i file zip flashabili che ho creato per invertire le memorie.

    "SD as internal memory" serve per usare la sd come memoria interna nel caso aveste bisogno di più spazio ( giochi gameloft, mappe gps ecc ).
    Io uso una Sandisk mobile ultra da 32gb e funziona divinamente!!

    "eMMC as internal memory" invece serve per ripristinare le memorie come a default.

    Se volete provare ricordate che vanno flashati dalla recovery senza bisogno di fare wipe.

    P.S. E' la prima volta che creo degli zip flashabili
    tranquilli però, li ho testati personalmente su cm10 e paranoidandroid 2.54 e ora su 2.55
    Se ritenuti indispensabili possono essere messi in prima pagina ( almeno finchè non implementano l'opzione di inversione come sulla cm9 ).
    Ciao naturalmente facendo questa inversione oral il format emmc cancella i dato della sd esterna che il sistema riconosce come emmc?

  4. #393
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,137
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 701 volte in 438 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxv2002it Visualizza il messaggio
    la cosa bella è che lo fa anche con il kernel originale e non solo con hydracore...........

    non so piu dove sbattere la testa, per lavoro le notifiche in push di gmail mi sono quasi fondamentali...................


    non è che possiamo fare il punto della situazione per valutare eventuali soluzioni?
    Capisco la gravità del problema! Mi sono documentato un po' su XDA, e hanno dichiarato che NON è assolutamente un problema legato alla ROM e al kernel (almeno così dichiara chi ha risposto ad un utente col tuo stesso problema con le notifiche)! Quindi gli è stato consigliato di ripetere l'installazione di nuovo con i 3 wipes (data, cache e dalvik) e i 5 formats (data, cache, system, preload, emmc)! Credo comunque che un wipe cache e dalvik, e un format system dovrebbe essere sufficiente! Ma data l'importanza del problema, ti consiglio di provare così!

    Inviato dal mio ParanoidNote 2.54 - 11 nov - Hydracore 7STD
    Ultima modifica di 7raiden7; 21-11-12 alle 13:27

  5. #394
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    426

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 7raiden7 Visualizza il messaggio
    Capisco la gravità del problema! Mi dono documentato un po' su XDA, e hanno dichiarato che NON è assolutamente ub problema legato alla ROM e al kernel (almeno così dichiara chi ha risposto ad un utente col tuo stesso problema con le notifiche)! Quindi gli è stato consigliato di ripetere l'installazione di nuovo con i 3 wipes (data, cache e dalvik) e i 5 formats (data, cache, system, preload, emmc)! Credo comunque che un wipe cache e dalvik, e un format system dovrebbe essere sufficiente! Ma data l'importanza del problema, ti consiglio di provare così!

    Inviato dal mio ParanoidNote 2.54 - 11 nov - Hydracore 7STD


    ma non serve a niente, ho installato la rom partendo da un deep clean 2 e formattando sia sd interna che tutto il resto..............

  6. #395
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,137
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 701 volte in 438 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxv2002it Visualizza il messaggio
    ma non serve a niente, ho installato la rom partendo da un deep clean 2 e formattando sia sd interna che tutto il resto..............
    Ora controllo meglio su XDA, ma ripeto, sono solamente casi isolati, a un sacco di altri utenti (compreso me) funziona tutto perfettamente! Sinceramente, più di dirti di ripetere questa procedura non so che suggerirti! Ripeto, sto andando a leggere su XDA, abbi pazienza :thumbup:

    Inviato dal mio ParanoidNote 2.54 - 11 nov - Hydracore 7STD

  7. #396
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,137
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 701 volte in 438 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, come molti di voi sapranno, Gavin Lewarne è passato a sviluppare sul Note II! Quindi non avremo più il suo supporto! A suo seguito abbiamo Maxfu, che ha preso i sorgenti e sta continuando il suo lavoro! Ecco qui la sua ultima release:

    Here is my third compile. As you can see from the file name, this time there is only one version which is neither STD nor OC. Basically this is based on OC version.

    What I did:

    1. Mixed lower under-volt voltage table: It is an Excel trick: min(OC, STD) on corresponding voltages and got a voltage table of lower values, then put these values in the OC version. So this version contains 1600Mhz on OC voltages and other frequencies on the mixed lower under-volt voltages. If you don't like 1600Mhz, disable it with SetCPU or Romtoolbox or whatever you can use. And don't ask for STD, because I have reworked the build script to produce only this version.
    2. GPU three steps frequency: 160 Mhz imported in this OC based version so you have frequencies from both STD and OC. This is also the reason I just make one version. I am still tweaking the governor of the GPU. This time, 5% ~ 10% chance to get OC.
    3. Governor tweaks from v6.2B3
    4. ADB REMOUNT Enabled for all rom types supported.
    5. Updated misc files (SuperSU).
    6. To track a instability issue, reversed the IO and CPU controllers to default.
    7. MIUI GPS issue BUSTED
    8. v7 vibrator issue BUSTED
    9. Mass Storage Mode as Default USB mode
    10. My name in the Kernel Information


    Known Issues:
    1. The well known camera issue on v7 (still don't have the clue).
    2. Some random freeze reported by some Chinese users (tracking).
    3. PhilZ's touch recovery still not imported.


    A backup mirror:
    http://pan.baidu.com/share/link?shar...&uk=3188490391


    Inviato dal mio ParanoidNote 2.54 - 11 nov - Hydracore 7STD

  8. #397
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    426

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 7raiden7 Visualizza il messaggio
    Ora controllo meglio su XDA, ma ripeto, sono solamente casi isolati, a un sacco di altri utenti (compreso me) funziona tutto perfettamente! Sinceramente, più di dirti di ripetere questa procedura non so che suggerirti! Ripeto, sto andando a leggere su XDA, abbi pazienza :thumbup:

    Inviato dal mio ParanoidNote 2.54 - 11 nov - Hydracore 7STD


    ci mancherebbe, tutta la pazienza del mondo, non è la prima rom che provo, su tutte quello con base cyano 9 tutto funziona perfettamente............per farti capire che con flash etc etc non sono assolutamente di primo pelo anzi..................


    è per quello che non voglio neanche perdere tempo a riflashare tutto..............

  9. #398
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,137
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 701 volte in 438 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxv2002it Visualizza il messaggio
    ci mancherebbe, tutta la pazienza del mondo, non è la prima rom che provo, su tutte quello con base cyano 9 tutto funziona perfettamente............per farti capire che con flash etc etc non sono assolutamente di primo pelo anzi..................


    è per quello che non voglio neanche perdere tempo a riflashare tutto..............
    Lo capisco, già il fatyo che avevi menzionato il deep clean mi faceva capire che eri pratico!

    Allora, ho cercato sul thread della PA, e, col tasto cerca, ho trovato SOLO un utente col tuo problema, ti mostro il post originale :

    Push works with or without auto sync..

    I am also using hydracore but I don't face this problem. It is definitely not the ROM problem else you will see more people complaining. Try to reflash the ROM. Format system before that.
    adesso vado a cercare sul thread dell'Hydracore, magari è un problema legato al kernel (non credo perché non compare tra i bug elencati)!

    Ps: sto facendo il possibile, capisco il disagio, ma se proprio non riusciamo a trovare una soluzione ti converrebbe fare i 3 wipes e i 5 formats, previo backup, anche se è seccante!


    Sent from my GT-N7000


    Inviato dal mio ParanoidNote 2.54 - 11 nov - Hydracore 7STD

  10. #399
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    426

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 7raiden7 Visualizza il messaggio
    Lo capisco, già il fatyo che avevi menzionato il deep clean mi faceva capire che eri pratico!

    Allora, ho cercato sul thread della PA, e, col tasto cerca, ho trovato SOLO un utente col tuo problema, ti mostro il post originale :



    adesso vado a cercare sul thread dell'Hydracore, magari è un problema legato al kernel (non credo perché non compare tra i bug elencati)!

    Ps: sto facendo il possibile, capisco il disagio, ma se proprio non riusciamo a trovare una soluzione ti converrebbe fare i 3 wipes e i 5 formats, previo backup, anche se è seccante!


    Sent from my GT-N7000


    Inviato dal mio ParanoidNote 2.54 - 11 nov - Hydracore 7STD


    per togliermi ogni eventuale dubbio faro i tre wipe piu 5, sto gia trasferndo tutto su sd...........speriamo di risolvere......ti tengo aggiornato però......

  11. #400
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,137
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 701 volte in 438 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxv2002it Visualizza il messaggio
    per togliermi ogni eventuale dubbio faro i tre wipe piu 5, sto gia trasferndo tutto su sd...........speriamo di risolvere......ti tengo aggiornato però......
    Aspetta forse ho trovato, ti linko il post originale:

    http://forum.xda-developers.com/show...php?p=31379186

    In breve: se usi le notifiche push devi ABILITARE l'Autosync nel tuo account corrispondente! Anche qui consigliano di formattare tutto!

    In ogni caso dicono che è un problema di settaggi e non relativo alla ROM e/o al kernel! Ti consiglio di giocare coi settaggi, ora faccio un screen dei miei settaggi così confronti!

    Inviato dal mio ParanoidNote 2.54 - 11 nov - Hydracore 7STD
    Ultima modifica di 7raiden7; 21-11-12 alle 14:02

Pagina 40 di 72 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy