CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 72 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 719
Discussione:

[JB:CM10:HYBRID] PARANOIDANDROID-UTACKA Stylus gestures features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,137
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 701 volte in 438 Posts
    Predefinito

    R: [JB:CM10:HYBRID] PARANOIDANDROID-UTACKA Stylus gestures features

    Quote Originariamente inviato da ake21285 Visualizza il messaggio
    È già stato riscontrato da qualcuno il bug della sveglia?? Mi crasha ogni volta che provo ad impoatarla. Alternative? Grazie

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    A me funziona perfettamente ogni mattina! Usi quella built in della ROM? Sembra una installazione non pulita della ROM! Prova riflashare la ROM e Gapps con soli wipe cache, dalvik, system e preload, così da non perdere i dati!

    Inviato dal mio ParanoidNote 2.54 - 11 nov - Hydracore 7STD

  2.  
  3. #412
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho assegnato le gesture del pennino e faccio tranquillamente gli screen con screen capture ma quando voglio modificare l'immagine Gnote non legge le estensioni png. Allora faccio lo screen classico ma quando la importo con gnote mi esce piccolissima e se provo a ingrandire sgrana. Ci sono altre app che fanno questo lavoro?

  4. #413
    Baby Droid L'avatar di ake21285


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cologne (BS)
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Fatto tutto quel che mi hai consigliato.Ma nulla torno in orologio tap in basso a sinistra sulle sveglie..e niente crash.Cerco un app per disinstallare l'orogolio e ne installo un'altra.può essere una soluzione??anche perchè non ho sveglie in casa...
    Grazie ancora
    Quote Originariamente inviato da 7raiden7 Visualizza il messaggio
    A me funziona perfettamente ogni mattina! Usi quella built in della ROM? Sembra una installazione non pulita della ROM! Prova riflashare la ROM e Gapps con soli wipe cache, dalvik, system e preload, così da non perdere i dati!

    Inviato dal mio ParanoidNote 2.54 - 11 nov - Hydracore 7STD

  5. #414
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,137
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 701 volte in 438 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aleport Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho assegnato le gesture del pennino e faccio tranquillamente gli screen con screen capture ma quando voglio modificare l'immagine Gnote non legge le estensioni png. Allora faccio lo screen classico ma quando la importo con gnote mi esce piccolissima e se provo a ingrandire sgrana. Ci sono altre app che fanno questo lavoro?
    FreeNote, la trovi sul Playstore!

    Quote Originariamente inviato da ake21285 Visualizza il messaggio
    Fatto tutto quel che mi hai consigliato.Ma nulla torno in orologio tap in basso a sinistra sulle sveglie..e niente crash.Cerco un app per disinstallare l'orogolio e ne installo un'altra.può essere una soluzione??anche perchè non ho sveglie in casa...
    Grazie ancora
    Credo proprio che risolverai così ! Ma sinceramente nin capisco che problema sia! Magari potrebbero essere i dpi? Prova a settare 320dpi nella sola applicazione Orologio!


    Inviato dal mio ParanoidNote 2.54 - 11 nov - Hydracore 7STD

  6. Il seguente Utente ha ringraziato 7raiden7 per il post:

    Aleport (22-11-12)

  7. #415
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 25 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Mi pare abbiano dilatato l'uscita delle release, ormai quanto manca perchè la cyano entri in R.C. ?? ieri ho visto su G+ che stanno sviluppando le "P.A. 3.0x" ... io ho ancora la 10 novembre, ci sono novità significative tali da flashare da allora o posso attendere novità più cospose??

  8. #416
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,137
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 701 volte in 438 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nardudtyle Visualizza il messaggio
    Mi pare abbiano dilatato l'uscita delle release, ormai quanto manca perchè la cyano entri in R.C. ?? ieri ho visto su G+ che stanno sviluppando le "P.A. 3.0x" ... io ho ancora la 10 novembre, ci sono novità significative tali da flashare da allora o posso attendere novità più cospose??
    Se ti interessano le stylus gestures (macro col pennino, col pulsante premuto) flasha! Tanto non perdi i tuoi dati, basta flashare di sopra con wipe cache e dalvik!

    Inviato dal mio ParanoidNote 2.54 - 11 nov - Hydracore 7STD

  9. #417
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    426

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    fatto deep clean format totale, reinstallata piu volte la rom.........provata varie volte.........niente da fare, non mi vanno le notifiche in push..........peccato, questa rom è bellissima..........

  10. #418
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,137
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 701 volte in 438 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxv2002it Visualizza il messaggio
    fatto deep clean format totale, reinstallata piu volte la rom.........provata varie volte.........niente da fare, non mi vanno le notifiche in push..........peccato, questa rom è bellissima..........
    Mi dispiace non so vhe dirti.. A me funzionano, e non solo a me! Su XDA sostengono che se non funzionano è un problema di settaggi delle apps!

    Inviato dal mio ParanoidNote 2.54 - 11 nov - Hydracore 7STD

  11. #419
    Baby Droid L'avatar di ake21285


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cologne (BS)
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Segnalo altri due possibili bug (pronto ad essere smentito).Quando vado a scegliere un suono di notifica non me lo fa sentire prima di dare l'ok,nessuna anteprima,in questo modo devo mettere un suono farmi chiamare o farmi ricevere un messaggio per sentirlo.
    Secondo in whatsapp quando apro i dettagli di un gruppo e apro i media di quel gruppo per vedere tutte le anteprime crasha se il numero di immagini è molto elevato.
    Un ultima cosa, che forse più che un bug è una mia non conoscenza, quando entro in auto il paring bluetooth funziona perfettamente, unica cosa che devo settare manualmente per ogni chiamata di utilizzare il sistema dell'auto e non gli altoparlanti del dispositivo.

  12. #420
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,137
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 701 volte in 438 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ake21285 Visualizza il messaggio
    Segnalo altri due possibili bug (pronto ad essere smentito).Quando vado a scegliere un suono di notifica non me lo fa sentire prima di dare l'ok,nessuna anteprima,in questo modo devo mettere un suono farmi chiamare o farmi ricevere un messaggio per sentirlo.
    Secondo in whatsapp quando apro i dettagli di un gruppo e apro i media di quel gruppo per vedere tutte le anteprime crasha se il numero di immagini è molto elevato.
    Un ultima cosa, che forse più che un bug è una mia non conoscenza, quando entro in auto il paring bluetooth funziona perfettamente, unica cosa che devo settare manualmente per ogni chiamata di utilizzare il sistema dell'auto e non gli altoparlanti del dispositivo.
    Confermo tutti e 3 i bugs :-(! Però diciamo che ci si può convivere

    Inviato dal mio ParanoidNote 2.54 - 11 nov - Hydracore 7STD

  13. Il seguente Utente ha ringraziato 7raiden7 per il post:

    ake21285 (22-11-12)

Pagina 42 di 72 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy