CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 72 primaprima ... 15556364656667 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 719
Discussione:

[JB:CM10:HYBRID] PARANOIDANDROID-UTACKA Stylus gestures features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jokernero1973 Visualizza il messaggio
    ragazzi ma un pacchetto notifiche tipo le stock qualcuno lo ha da installare è l unica cosa che non mi piace in questa rom per il resto a mio pare la migliore

edit: tutto fatto :-)
    Condividi con il mondo

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di checco1926

Smartphone
    LG G3/oneplus one

Ringraziamenti
    1,452
    Ringraziato 796 volte in 507 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ferb115a Visualizza il messaggio
    Si ok altre lo fanno io sono su sfatucci ed news lo fa. Rom molto bella e stabile. Batteria ok. La paranoid però resta assolutamente la più veloce e fluida! E personalizzabile..

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    anche per me che ho provato tantissime rom e sono una piu' bella del altra ma la stabilità e la fluidità che ha la paranoidandroid attualmente come la vedo io non la può eguagliare nessuna!!! a parte la JellyBam che anche essa e una bella rom

4. Il seguente Utente ha ringraziato checco1926 per il post:

7raiden7 (03-01-13)

Senior Droid L'avatar di ferb115a

Smartphone
    Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da checco1926 Visualizza il messaggio
    anche per me che ho provato tantissime rom e sono una piu' bella del altra ma la stabilità e la fluidità che ha la paranoidandroid attualmente come la vedo io non la può eguagliare nessuna!!! a parte la JellyBam che anche essa e una bella rom
    Dici? Addirittura jellybam merita così tanto? Mi sembra di averla provata e non mi ha ffascinato molto....

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Checco, io ci provo...
    Ho un Note che ho appena rootato flashando tramite recovery stock il file "PhilZ-cwm6-XXLRI-AUT-3.99-signed.zip", che è il metodo raccomandata da Philz per non far uscire alcun triangolino giallo e per installare direttamente la clockworkmod recovery touch.
    Posso procedere tranquillamente ad installare l'ultima versione della ParanoidAndroid Utacka? Tramite la clockwork recovery flasho tranquillamente prima il zip contenuto nella prima pagina (tra l'altro ti chiederei la cortesia di spiegarmi dove trovo il download della paranoid utacka che ancora non ho ben capito qual è) e poi le gapps?
    Perché ho letto in prima pagina che è molto importante che non sia presente il kernel stock, altrimenti c'è il rischio brick. Mi dici perfavore se avendo rootato il cell tramite il file di Philz, ho provveduto a modificare anke il kernel?

Grazie per la risposta, e perdonami per il fastidio... Un abbraccio a tutti!

PS: Checco ho appena fatto uno screenshot delle info del dispositivo, ti riporto la voce della Versione Kernel
    3.0.15 - N7000XXLRI-CL811902 dpi@DELL167 #3 SMP PREEMPT Wed Jul 11 20:04:41 KST 2012
    Ultima modifica di catoelios; 06-01-13 alle 00:06

Smartphone
    LG G3/oneplus one

Ringraziamenti
    1,452
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da catoelios Visualizza il messaggio
    Checco, io ci provo...
    Ho un Note che ho appena rootato flashando tramite recovery stock il file "PhilZ-cwm6-XXLRI-AUT-3.99-signed.zip", che è il metodo raccomandata da Philz per non far uscire alcun triangolino giallo e per installare direttamente la clockworkmod recovery touch.
    Posso procedere tranquillamente ad installare l'ultima versione della ParanoidAndroid Utacka? Tramite la clockwork recovery flasho tranquillamente prima il zip contenuto nella prima pagina (tra l'altro ti chiederei la cortesia di spiegarmi dove trovo il download della paranoid utacka che ancora non ho ben capito qual è) e poi le gapps?
    Perché ho letto in prima pagina che è molto importante che non sia presente il kernel stock, altrimenti c'è il rischio brick. Mi dici perfavore se avendo rootato il cell tramite il file di Philz, ho provveduto a modificare anke il kernel?

PS: Checco ho appena fatto uno screenshot delle info del dispositivo, ti riporto la voce della Versione Kernel
    3.0.15 - N7000XXLRI-CL811902 dpi@DELL167 #3 SMP PREEMPT Wed Jul 11 20:04:41 KST 2012
    ciao allora ti dico la verità questa procedura di Philz non la so,
    per prima cosa verifica che effettivamente hai i permessi root e Cwm di philz
    i kernel di Philz cambiano versioni ma la sigla rimane sempre stock
    Ultima modifica di checco1926; 06-01-13 alle 01:18

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da checco1926
    Originariamente inviato da catoelios
    Checco, io ci provo...

ciao allora ti dico la verità questa procedura di Philz non la so,
    per prima cosa verifica che effettivamente hai i permessi root e Cwm di philz
    i kernel di Philz cambiano versioni ma la sigla rimane sempre stock

Sì sì, il root e la cwm ce l'ho sicuramente, è ke te in prima pagina parli di sostituire il kernel e non lasciare il kernel stock... È lì che mi sorge il dubbio...
    Ora che ho la cwm e i permessi di root, posso flashare la paranoid o devo prima flashare uno dei kernel da te consigliato in prima pagina?

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Smartphone
    LG G3/oneplus one

Ringraziamenti
    1,452
    Predefinito

Sì sì, il root e la cwm ce l'ho sicuramente, è ke te in prima pagina parli di sostituire il kernel e non lasciare il kernel stock... È lì che mi sorge il dubbio...
    Ora che ho la cwm e i permessi di root, posso flashare la paranoid o devo prima flashare uno dei kernel da te consigliato in prima pagina?

hai fatto un nandroidbackup? qualche utente ha avuto problemi a flashare la PA avendo il kernel e recovery Philz ti conviene flashare un kernel per poter flashare la PA scaricati il kernel Hydracore che sta in prima pagina ( dammi qualche minuto che lo rimetto olline il file zip) procedi cosi'
    devi scaricarti il kernel.......
    la paranoidandroid
    e le gapps
    controllare MD5 vedi qui come si fa https://www.androidiani.com/forum/mod...ml#post2675596
    md5-
    277696e95d6066f9eab7597af20ac50d(versione del 29/12/2012)
    downloand PA :Goo.im Downloads - Downloading pa_n7000-2.56-20121229-133307-Utacka.zip
    nuove Gapps By Maulop:https://www.dropbox.com/s/qrj0f0nycf..._2-Full-V2.zip Gapps
    fatto questo metti tutto nella sd esterna.
    vai in recovery ,flash hydracore ,non fare rebbot system now,ma andare in advanced e fare reboot recovery
    ora ti ritroverai nella recovery nel HD dopo di che puoi fare il full wipe e full format

recovery- fare wipe cache, wipe data, wipe dalvik , in mounts and storage fare format system,data,cache,preload,emmc . andiamo in "install zip from sdcard/close zip from sdcard" e installiamo la paranoidandroid,finita l'installazione installate anche le gapps, fate di nuovo wipe cache&dalvik reboot system now e il gioco e fatto.

ti riportato cose della prima pagina ti e chiara la procedura?

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato checco1926 per il post:

7raiden7 (06-01-13),jokerpoker1 (06-01-13)

Smartphone
    LG G3/oneplus one

Ringraziamenti
    1,452
    Predefinito

ripristinato il link del Hydracore v6-2 beta 3 OC
    quando vai sul link clicca file vedi in fondo clicchi su scarica

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

hai fatto un nandroidbackup? qualche utente ha avuto problemi a flashare la PA avendo il kernel e recovery Philz ti conviene flashare un kernel per poter flashare la PA scaricati il kernel Hydracore che sta in prima pagina ( dammi qualche minuto che lo rimetto olline il file zip) procedi cosi'
    devi scaricarti il kernel.......
    la paranoidandroid
    e le gapps
    controllare MD5 vedi qui come si fa https://www.androidiani.com/forum/mod...ml#post2675596
    md5-
    277696e95d6066f9eab7597af20ac50d(versione del 29/12/2012)
    downloand PA :Goo.im Downloads - Downloading pa_n7000-2.56-20121229-133307-Utacka.zip
    nuove Gapps By Maulop:https://www.dropbox.com/s/qrj0f0nycf..._2-Full-V2.zip Gapps
    fatto questo metti tutto nella sd esterna.
    vai in recovery ,flash hydracore ,non fare rebbot system now,ma andare in advanced e fare reboot recovery
    ora ti ritroverai nella recovery nel HD dopo di che puoi fare il full wipe e full format

recovery- fare wipe cache, wipe data, wipe dalvik , in mounts and storage fare format system,data,cache,preload,emmc . andiamo in "install zip from sdcard/close zip from sdcard" e installiamo la paranoidandroid,finita l'installazione installate anche le gapps, fate di nuovo wipe cache&dalvik reboot system now e il gioco e fatto.

ti riportato cose della prima pagina ti e chiara la procedura?
    Checco guarda, non sei stato gentile, di +!
    Pensavo di conoscere parecchie procedure ed essere abbastanza esperto, ma con questa tua spiegazione ho imparato 2-3 cosette nuove
    Ti ringrazio davvero!
    Oggi mi portanto il Note e sts ti fo sapere com'è andata!
    Intanto auguro una buona epifania a tutti

13. Il seguente Utente ha ringraziato catoelios per il post:

checco1926 (06-01-13)

Smartphone
    LG G3/oneplus one

Ringraziamenti
    1,452
    Predefinito

Checco guarda, non sei stato gentile, di +!
    Pensavo di conoscere parecchie procedure ed essere abbastanza esperto, ma con questa tua spiegazione ho imparato 2-3 cosette nuove
    Ti ringrazio davvero!
    Oggi mi portanto il Note e sts ti fo sapere com'è andata!
    Intanto auguro una buona epifania a tutti
    Se hai altri dubbi in sezione modding ci sono molte guide dettagliate dagli sempre un occhiata

Inviato dal mio piccolo Gn2

Pagina 65 di 72 primaprima ... 15556364656667 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio