Come sempre Checco risolve tutti i problemi
Per la cronaca: tutti i kernel PhilZ dalla 3.99 in poi sono ESENTI dal bug dello Status 7! Signfica che non ci sarà più bisogno di passare da HC
Inviato dal mio GT-P7300 - ICS by Tracid - PmR
Come sempre Checco risolve tutti i problemi
Per la cronaca: tutti i kernel PhilZ dalla 3.99 in poi sono ESENTI dal bug dello Status 7! Signfica che non ci sarà più bisogno di passare da HC
Inviato dal mio GT-P7300 - ICS by Tracid - PmR
checco1926 (06-01-13)
Raga qualcuno ha news per quanto riguarda la PA su base 4.2?
grazie raiden questo non lo sapevo, allora l'amico può flashare tranquillamente la pa![]()
come sempre disponibile ed esperto!!!
la cosa mi fa ridere....... ieri ho rispiegato come fare una procedura di Fhash su Gn1 e oggi ho roottato il Gn2 ho montato la CWM di philz, waaa mi sembravo un imbranato alle prime armi![]()
![]()
7raiden7 (07-01-13)
Mi sono informato.. Praticamente appena la cyanogenmod 10.1 sarà decentemente stabile e abbastanza longeva di batteria allora verrà lavorata una PA su quella base. Forse già ci siamo visto che quello di oggi dovrebbe essere a quanto pare l'ultimo aggiornamento su base 4 1 2. Speremo e vedemo!!!!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
7raiden7 (07-01-13),checco1926 (07-01-13)
Scusate una cosa : sto utilizzando questa bella rom e mi piacciono un sacco gli sfondi che si trovano sotto "paranoid wallpapers" ma fisicamente non riesco a trovare dove sono memorizzate queste immagini, xchè vorrei salvarle ... mi sapete dire dove le trovo ? Grazie...
checco1926 (08-01-13)