Io lo faccio ma non succede nulla
Ora funziona.
Volevo sapere cm mai io ho fatto gli aggiornamenti ma rimangono sempre da fare?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io lo faccio ma non succede nulla
Ora funziona.
Volevo sapere cm mai io ho fatto gli aggiornamenti ma rimangono sempre da fare?
Questa Rom è il TOP del TOP....
-fantastica
-fluida
-senza ritocchi grafici come la batteria ROTONDA
-comodi aggiornamenti OTA
-spettacolare
il TOP del TOP....ma questo l'ho già detto ^_^
ragazzi sono in download sto per flesharla...avevo istallato gia' la versione stock XXLS7 4.1.2 ,ora faccio tutti i wipe e format system e installo giusto???mi pare di capire che sia gia' ottima come rom...
Ragazzi nessuno riesce a rilasciare un video magari anche senza audio per farsi un idea??
Come mai anche se installi tutti i fix rimangono ancora li?
Cmq ottima rom.
notate problemi di battery drain?
Funziona tutto?
p.s E' possibile qui inserire collegamenti nella lockscreen?
Funziona tutto :p purtroppo non si possono fare i collegamenti sulla lockscreen
Ma a voi airwiew funziona?
Ma i fix si ottengono su rom customizer e ooi old alliance ?? Quel thememodsv2 non va flashato? Ultima cosa per svoice c'e una soluzione e applications non può essere eliminato? Grazie in anticipo :D
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ciao Meda,scusa la procedura per chi proviene dalla alliance 2.1 LRG con notecore 14.1 è sempre 3 wipe ripetuti in format e flash della LS7?
Grazie
scusate ragazzi ma da rom customizer nella sezione modem ce ne sono 10...ma sono tutti flashabili???io mi trovavo benissimo con lb1...ma potrei utulizzarlo con questa rom???
Ragazzi a me con questa rom compare un notifica di aggiornamento software del dispositivo da parte di samsung, di che si tratta?
la rom customizer alliance è comune per tutti i modelli, gb, ics e jb, per cui state attenti a cosa flashate.
questo modem ls1 è a detta di tutti immensamente più potente dei precedenti e quindi non lo cambierei.
Io ho verificato che ls1 funziona su ics, ma nin ho verificato se un modem ics va su jb...aspettiamo l'esperienza di qualcuno... e comunque se vuoi provare secondo me di danni non ne fai, l'importante è avere in memoria ls1 da flashare in caso di problemi
strano, controlla i dati della tua rom in impostazioni.
io se vado in verifica aggiornamenti mi dice che il dispositivo è modificato e quindi non sono disponibili aggiornamenti.
se tu fossi in lrt ics allora è probabile che arrivi la ls2 ufficiale, che è in rollout da un paio di giorni.
non saprei che aggiungere.
Ecco lo screenshot:
Allegato 32290
E queste sono le info del dispositivo:
Allegato 32291
Ma se sono su rom ls7 non credo possa essere la ls2 ufficiale. E poi non dice che il mio dispositivo è modificato, com'è che non se ne accorge?
Quote:
Originariamente inviato da GreenAlien
Lo stesso è capitato anche a me!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Inserito fix in seconda pagina per il fix del callrec.
Preso su xda
Sono in fase di flash speriamo bene
installato, il primo boot non mi è sembrato così lungo..rom fluida e per ora senza nessun problema.
Ciao Meda, ho lasciato la "[ROM][4.1.2 JB]Ultimate N7000_XXLS7 JellyBean 4.1.2 v3 [UPDATED 9/11/2012]" di joosh3, che comunque rimane una bella "ROM", per provare questa "AllianceROM JB XXLS7 4.1.2 | NEW: Modding tramite OTA in diretta!". Nel provare e seguire il forum ho visto che quel del video ad un certo punto mostra che nel menù delle impostazioni, quasi sopra vi è una voce "Alliancerom" con il sottomenù "Alliance Control", cosa che in questa mod che ho scaricato non sono riuscito a trovare se è presente. Comunque la vedo molto più fluida e completa di quella che stavo provando prima che comunque mi piaceva, anche se aveva qualche piccolo blocco al meteo. Ho trovato interessante l'applicazione "ROM Customizer" per i vari update o personalizzazioni. Grazie ancora e buon lavoro a te e a tutti gli altri modder. :oo_O
L'applicazione la trovi negli updates degli ota del rom customizer. Dovrebbe essere nel Theme-Pack2. devi istallalarlo tramite OTA rom customizer. Serve ad avere una serie di modifiche nelle interfacce del telefono, tipo statusbar, scelta lockscreens, scelta logo batteria, ecc.
io per ora la tengo stock quindi non lo uso, ma nello rom precedenti l'avevo ed è comodo