manca il setting
Visualizzazione stampabile
Il mio NOTE fermo su Installing Extra App... da circa 20 min. Cosa devo fare?
Stacca la batteria e riflasha senza formattare.
ok io non ho indagato sul funzionamento dei collegamenti della lock screen ma per me non centra nulla l'apk dei settings ma qualche file nella cartella framework .... fai la prova che ti ho detto (puoi fare anche solo format system, wipe cache e dalvik cosí non perdi le app) ... io ho l'opzione e tutto, il materiale me l'ha dato ntony17 perché non avevo tempo di seguire, lo ha fatto lui: dump system, app symlink, nandroid backup con fix md5, kernel philz.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Allegato 32380
chef secondo me il dump che ti ho dato io era quello corretto...secondo me chi lo ha scaricato in giro lo ha preso corrotto....io l'ho scaricato direttamente da galaxynote.fr nn appena reqdi l'ha postato....link che i francesini hanno subito eliminato...ma io glielo fregato sotto il naso:)....quindi magari ti ho dato il dump migliore prima che altri lo scaricassero e uppassero in continuazione e magari corromperlo....è solo un mio pensiero
scusate ma cos'è e a cose serve e dov'è l' AirView? ciao :)
SIM, non so se chiedo troppo (considera che non capisco nulla si sistemi) ma tu riusciresti a fare uno zippino per settare i file mancanti, visto che li hai nella tua rom?
Io dei file originali non saprei che farmene, non ho le sufficienti abilità.
EDIT. scusa sim, abbiamo scritto in contemporanea.
raga cmq ianbaa su xda sta importando per il note le mini app del note 10.1
http://img.tapatalk.com/d/12/11/10/tu3ehu9e.jpg
thanks vingar
se vi intiressa c'è l'aggiornamento ota del lockscreen
allora, seguite istruzioni:
scaricate secsettings
root explorer copia incolla in system (non system/app)
se vi dice spazio esaurito, il dev ha saturato il system
se non vi dice spazio esaurito, settate autorizzazioni rw.r.r e proprietario 0_root su entrambi i campi a discesa
taglia/incolla in system app
riavvio
controllate settings
se non si abilitano le opzioni é come penso io
http://db.tt/M2q9TA5z
scusate ora devo uscire c'é sole ho caffé con friends ma leggo e rispondo magari non subito
grazie ntony ma dell'airview sai niente?
con l'aggiornamento via ota funzionano le app nella loockscreen
Ragazzi io monto la Bangsti, ma sono molto tentato di mettere questa, prima di tutto perché cmq è un Team, poi mi attirano tanto gli aggiornamenti via OTA :D
sapete dirmi le differenze fra le due rom al momento ?
grazie :)
scusate dimenticavo il taglia/incolla in system/app
scaricate secsettings
root explorer copia incolla in system (non system/app)
se vi dice spazio esaurito, il dev ha saturato il system
se non vi dice spazio esaurito, settate autorizzazioni rw.r.r e proprietario 0_root su entrambi i campi a discesa
taglia/incolla in system app
riavvio
controllate settings
se non si abilitano le opzioni é come penso io
si può fare qualcosa?
Raga ma quel tema come si mette?
presente in ota l'effetto crt
si si esatto, il tema che c'è nella preview
raga questa è migliore della bangsti?
Ciao Meda, grazie per la tua risposta ho risolto quello che credevo un bug della Rom scaricata. Ho installato le 4 voci che si trovano nella Rom Customizer (- airview fix; - 4 way reboot ; - MultiwindowAppHack e - Theme Pack 2) che hanno funzionato. Per “francanna“ vedi che anche io ho provato a flashare “4 way reboot “ ed anche qualche altra applicazione o fix, ma si bloccava sempre e quindi rimango all’aggiornamento via OTA che comunque rimane valido. La ROM per quanto sia una beta rimane molto valida, non ho avuto impennamenti o blocchi, almeno sino adesso, anche se mi rimangono tante altre funzioni da scoprire , visionare e valutare. Una cortesia se riesci a trovare qualche update valido e funzionante mi farebbe piacere avere il nome o il link da dove scaricarlo. Vedo che a chi più o chi meno comunque siamo dei sfegatati a voler provare tutte queste mod pur di avere il piacere di provarle e vedere cosa hanno di diverso e valido le uno dalle altre. Un saluto a tutti voi e a risentirci al più presto con sempre buone novità. :D
grazie SIM per il test.
allora per tutti quelli che vogliono fixare i lockscreen shortcut lo facciano ESCLUSIVAMENTE tramite OTA della rom.
UPDATE: messo in seconda pagina il nuovo kernel PHILZ per XXLS7 con la nuova recovery 3.1
meda x completezza segnalo che l'effetto animato di selezione del collegamento via lockscreen é pure diverso da quello della LS2... ho provato ora... praticamente selezioni un'icona e le altre scompaiono con effetto dissolvenza ... mi pare che nella ls2 restino visibili comunque tutte anche selezionandone una
Ragazzi non ho capito una cosa l'hack del MW in cosa consiste di preciso? Io ho mezzo capito che da la possibilità di piazzare le app che si vogliono...ma fin ora non ci sono riuscito. Tipo volevo piazzargli whatsapp ma non so da dove iniziare. Poi magari non ho capito una mazza rotfl
P&P
come al solito, avevi ragione:
[DEV][MOD] Add Lockscreen shortcuts to JellyBean XXLS7 RippleLockScreen - xda-developers
occorre lavorare sul framework.