Meda se entro domattina non escono o la RR V3 né la SIM provo questa. Ma ho bisogno del tuo supporto
PS - FIrmato: quello che aveva pazienza. Sto scaricando.
Visualizzazione stampabile
Meda se entro domattina non escono o la RR V3 né la SIM provo questa. Ma ho bisogno del tuo supporto
PS - FIrmato: quello che aveva pazienza. Sto scaricando.
meda sono bloccato con il flash..+ di 15 minuti fermo su intalling extra apps...
qualche soluzione?
ho eseguito i 3 wipe + 3 format come da guida..
Non ho termini di paragone, è la prima 4.1.2 che monto.
a parte qualche piccolo bug inziale, che stanno man mano sistemando, la rom è perfetta, veloce, stabile, tutto funzionante.
E' già una splendida base di partenza, ma di alternative ce ne sono poche... ho letto su xda che anche eybee l'ha istallata per vedere come va la sua leaked...
se vuoi fare un paragone con la splendida rocket ls2, questa ls7 è ancora meglio.
e saremo destinati a vedere rom ancora migliori, soprattutto quando philz farà il kernel dedicato...
provala, al massimo ti restori la tua ls2, ma vedrai che non lo farai...poi aspetti un paio di giorni per provare la nuova rocket ls7 rotfl
hahhahaha oggi robbie si è fatto 6 ore di gabbio per aver dato un calcio a un poliziotto!
in più gli hanno da 400 euro di multa e a breve avrà il processo...
è proprio un olandese pazzo
hahahahahaha
post per rimanere aggiornato ciao :)
È risaputo che l'airview in galleria non funziona? O è un problema che riscontro solo io? Thx :D
montata ier e devo dire che la preferisco alla ls2....molto prsonalizzabile e sinceramente nn tornerò in dietro....ovviamente aspetto la sim ;-)
Salve a tutti....montata da ieri mattina, secondo ciclo di carica...per ora tutto ok. Consumi ancora un po esosi.
Le applcazioni da spostare dopo il fix in ota per le windows laterali non fungono....ne sposti una e te ne mette un altra.....
Tema blu per le icone perfetto.
Non impuntamenti. Tastiera perfetta.
Vedremo in giornata con un po di stress test.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ottima ROM. Interessante l'OTA. Bella veramente l'idea.
Cosa deve essere rivisto ?
Lockscreen: mancano le icone di avvio rapido.
Interessanti i tweaks aggiunti nei build.prop. Finalmente non devo aggiungerli manualmente.
Nonostante manchino le app in lockscreen, credo che userò questa ROM nel quotidiano. Anche perchè la fortuna è che gli aggiornamenti sono Over The Air. ;)
Le icone di avvio rapido nel lockscreen per ora non le ha nessuno perche la xxls7 è stata esportata senza. Abreve peró penso che qualche dev prenderà la mod dalla xxls2 e la porterà sulla xxls7
EDIT: SIM dice che la sua versione di firmware ha le icone nella lockscreen, quindi devo capire se è una scelta di robbie oppure c'erano problemi. Indago.
Sono passato dalla bangstee a questa, non noto sostanziali differenze tranne la comodità dei fix via ota, voglio vedere la durata della batteria dato che nel changelog di xda c'è scritto che hanno lavorato anche sulla batteria e sul battery drain. Vedremo, intanto eybee ha rilasciato la sua rom, ma lunedi rilascerà una versione deodex
Flashato! Scusate ma l'app CUstomizer per le mod dove la trovo?
Edit. Trovata (Rom Customizer o_O)
DUnque vedo che ci sono
- airview fix - mnesso. Mi sono ritrovato un nuovo sfondo però, ora è quello del mare, prima era quello standard samsung. MEDA è normale?
- 4 way reboot - messo (ma c'era anche quello di Giuros in ITA)
- MultiwindowAppHack non mi interessa, bastano quelle di default
- Theme Pack 2 - SAREBBE?
che non ci siano è un dato di fatto.
Avevo però letto nei thread di altre rom che altri avevano avuto problemi con l'assenza degli shortcut nel lockscreen...bah...forse avranno fixato... scusate, davo per certo che questa mod non fosse implementata nella leaked xxls7. Ora chiedo a robbie pechè le ha tolte.
allora... nel dump é tutto incluso, se flashando qualche rom non si trovano é solo perché i modder sono incappati nella spropositata grandezza del system quindi possono esserci errori di flash perché system é saturo... io ho fatto un po' di pulizia e la rom provvisoria di test é completa degli shortcuts nella lockscreen. fai conto che la partizione system é di circa 858 - 868 (non ricordo di preciso) mega... aroma peraltro non facilita le cose... chi non é pratico puó dare l'ok a troppa roba e si trova incasinato dopo ahahhahahahhah
Raga sto per flashare... Vengo da bangsti che funziona bene ma le vibrazioni all'inizio mi davano fastidio poichè non sapevo come mai avvenivano... Che fix bisogna flashare appena dopo il flash della ROM qui??? Airview funziona senza fix? Multiwindows? Altro da segnalare per fix appena post flash da recovery? Altri poi se ne fanno dal custom no?
metodo per avere le shortcut nella lock screen
LS7 lockscreen shortcut workaround! - xda-developers
Sto testando da ieri questa rom e devo dire che va molto molto bene.
Volevo però saper se posso disabilitare la sincronizzazione automatica degli account, e poi se posso tornare al tema precedente dopo che ho installato via ota il pacchetto di personalizzazione.
Non sono impazzito o ho improvvisamente dimenticato l'inglese! rotfl
Questa è la risposta di robbie: xda-developers - View Single Post - TW | CWM | AllianceROM JB XXLS7 4.1.2 | OTA modding LIVE !
come vedi dice di non aver trovato la mod nel dump...
Errori di gioventù del nuovo sistema di rubare le rom dalle mani di un ignaro francese...rotfl
Allora il mio flash è andato molto bene. Ho configurato tutto. Prima di procedere a modding più insistite ho preferito fare un Nandroid. L'ho fatto e subito dopo, sempre restando in recovery, ho flashato il 4 way reboot di Giuros. Risultato? Sono in boot loop...
Sto provando a ripristinare il Nandroid, incrocio le dita
L'avevo messo, era per mettere quello in Italiano di Giuros. Sinceramente non credo sia quello la causa del blocco in loop. Ora spero che vada in porto il restore... La cosa stranissima è che mi sono trovato la batteria al 19%... non ricordo a quanto stesse prima, ma dubito a un valore così basso.
Avevo letto che in alcuni casi accaedva il problema del batery drain improvviso in caso di riavvii sotto il 49%. Non so se il problema sia questo
Restore OK, meno male...
Ora riprovo a flashare quella mod di Giuros.
EDIT - nuovo Boot Loop. Ok, non è il caso di insistere ;O) FOrse non funziona perché avevo messo prima quella della Alliance. Se avessi messo direttamente la sua magari andava, boh!
Quanlcuno ha provato a installare Gmail 4.2? Potete darmi una velocissima guida? È l'unica app secondo me veramente ottima del pacchetto di app 4.2
Segnalo che se avete un widget meteo trasparente da ICS funzionerà in 5x2 regolarmente.
meda facciamo una scommessa, secondo me é come dico io... é un errore grossolano (sicuramente dovuto alla fretta di pubblicare e non ad una poca competenza ci mancherebbe):
prendi lo zip della alliance (non so se ha aroma)
scompatta con 7zip
toggli i live wallpapers, widget inutili o altre cose che non servono (libera 20-30 megabyte se ci riesci... dovresti farcela sempre che il dev non abbia esagerato)
ricompatta con 7zip
flasha e, se ha aroma, scegli meno cose possibili
avvia e vedi se come per magia ti ritrovi la lockscreen completa
e poi ... vorrei capire, vi manca l'opzione di scelta nei settings oppure, pur essendoci l'opzione, non vi compaiono?
guarda, la rom non ha aroma, ha il flash tradizionale, ma non scommetto perchè al 99,99999999999% vinceresti tu.
Ne sono certo. la lockscreen è sicuramente nel dump ma non si istalla causa system pieno...
robbie ha comunque detto che fixerà tutto a breve, quindi fra un po' avremo lo zip nell'OTA.
poi SIM, se vuoi confrontarti con lui è online ora su xda.... tra devs vi capite, io sono un umile tester...