Li selezioni in alto i wipe...
Raga ma airwiew in galleria??? Nadaaa???
Visualizzazione stampabile
Non tutti i wipe, quelli che ti ho scritto io cache e dalvik e poi format system e preload. NO wipe data.
Oppure fai come ha detto Meda, metti la ROM in SD interna e vai in Rom Customizer, flash da scheda SD, verifica di NON aver spuntato wipe data e via.
Sì la puntina del puntatore c'è. Ma dico, passi ieri magari qualcosa che non andava, poi avevo provato il fix normale ecc. Ma adesso col system tutto riflashato mi sembra assurdo!
Appena flashato senza wipe, tutto ok. Madò però quei toggle blu non si possono veramente guardare, sono orribili... Non si può tornare a quello stock?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Vero....anche io preferivo quelli stok...anche il menu del settaggio sistema...
Ragazzi il format preload mi é nuovo, é uscito solo con l'ultimo kernel, ma di cosa si tratta precisamente?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Airwiew mi funziona solo con i video....ma non con gli album delle immagini.....capita anche a voi? Multiwindow funziona a meraviglia.....direi ottima Rom...se riuscissero a renderla un tantino piu fluida....è come avere il gnote II
Quote:
Originariamente inviato da AstEniA
Vero, il menù impostazioni è veramente bruttissimo....
Ma x il problema che spariscon le icone dai menù delle paginevnon si é trovata qualche soluzione oltre ad installare un launcher diverso dall'originale?..
Ciao ragazzi, questo è il mio secondo msg:-) Sto provando anche io questa ROM, prima avevo la RocketROM.. nonostante sia basata su un core non ancora ufficiale e quindi credo anche non ancora ben ottimizzato, noto sia già molto più fluida della ICS (sia essa stock che custom). Ottimo il multiview che pensavo girasse male per via dei "soli" due core, ed invece gira una meraviglia nonostante io tenga spesso l'opzione per il risparmio energetico (dovrebbe limitare la CPU a max 1Ghz se non erro). Noto però che se provo ad editare le apps aggiungendo ad esempio Whatsapp sulla barra laterale (ho visto che si può spostare ma io l'ho lasciata come di default), non mi sposta Whatsapp ma un'altra app. Mi spiego meglio: in pratica io tengo il ditino sull'icona di Whatsapp, la sposto ed è ancora lui, lascio il ditino e me ne appare un'altra:-D A qualcuno fa qualcosa di simile?
Quanto ad AirView, io riesco a fare il preview dei video tenendo l'S-Pen in hovering sopra il cursore, non è però molto fluido quando vado avanti (però ho provato con un video da me girato alla max risoluzione, quindi con video più umani dovrebbe andare meglio), ma ancora non funziona il preview sulle immagini, il che a differenza di quello sui video, mi sembra più utile.. soprattutto se alla fine l'effetto sarà come sul Note2 dove le immagini vengono raggruppate in cartelle e passando l'S-Pen sopra appare il contenuto..
Al momento resto con la Alpha 0.2 perchè lo uso molto per studio e non mi va di reinstallare tutto se non dovesse andare a buon fine l'aggiornamento. Farò l'update non appena ci sarà una versione finale o addirittura basata su un firmware ufficiale:-)
Buona Domenica!
ciao a tutti, sono nuovo nel forum ma vi seguo da sempre, e voglio farvi i complimenti per serietà e capacità.
Vorrei chiedere se mi potete gentilmente linkare la rom migliore 4.1.2 con guida specificandovi che per me è la prima volta. Al momento sono aggiornato a ics. Ho letto vari post con guide ma non vorri sbagliare.
Vi ringrazio anticipatamente . W ANDROID E NOTE :)
raga io ho sul mio note la ultimate e va abastanza bene...datemi qualche buon motivo per mettere questa alliance
Ma la beta 2 si puo'flashsre direttamente dall'utility ota? Io ho gia scaricato la rom...
E' meglio andare in recovery e fare tutti i wipe?
Si meno se fai i 3 wipe
Allora opinioni sulla beta? Io ancora non la monti... Se é praticamente l'alpha 0.2 fixata allora non ne vale la pena è attendo altre release.... Sto formattato e flashando ogni giorno... Voglio godermela un pò sta rom...
Nuovo Modem XXLS3 (per firmware XXLS7) in test
Download QUI
Flash da cwm o da rom customizer-flash update.
Solo per curiosità, alla fine airview funzionava solo in lettore video... poi ho avuto probleni con gmail (schermata impostazioni) mi sono rotto le scatole :) e ho ripristinato la rocket v2 che non mi dà problemi ed è più fluida.
Buon proseguimento
Dice Robbie sul non funzionamento della preview in snote...
It does not preview in snote samples.
Airview is only active on the toolbar buttons 
Ragazzi esistono mirror della beta? E' lentissimo il download
Ragazzi ma anche a voi ci mette un eternità a ricaricarsi il telefono??
ragazzi ho una cyanogenmod 10 nightly se voglio installare questa rom,devo installare rom,modem ecc ecc oppure basta che scarico la beta 1 installo ed è tutto pronto?
Ragazzi io non riesco a trovare l'ota se vado su customizer non riesco a capire da dove scaricare il fix,mi dite di preciso come fare?Grazie in anticipo
La sto testando col kernel philz rilasciato ieri sera e devo dire che va benone prima avevo la angry anche essa ottima rom ma questa mi piace di più e consuma anche meno a mio avviso e considerando che è ancora una beta è già perfetta