R: AllianceROM JB XXLS7 4.1.2 | NEW: Modding tramite OTA in diretta!
Quote:
Originariamente inviato da
idrogeno73
Per il lockscreen, prova ad andare in: Impostazioni, alliance control, custom settings, Ripple/circle preferences, shortcuts. Dovresti arrivare a questo:
Allegato 32461
Guarda dentro custom settings dopo il flash di tutte le mod avevo solo la scelta del tipo di batteria (circolare o non). Ripeto, i flash non mi vanno bene in pirto, troppa roba. Ho fatto un po' di pulizia adesso.
Sapete se c'è un modo di togloere tutti i font insieme senza doverli disinstallare uno per uno?
Comunque devo dire la verità ha ragione Meda. Le icone nella lock non sono necessarie posso aspettare (a questo punto un'altra rom però)
Quote:
ntony17
estrailo...è il file xml che devi copiare...e poi settargli i permessi;) dopo averlo copiato;)
Non funziona... faccio la prova con le note di snote, c'è il pallino ma niente antwprima
Per la lock ho risolto, airview no...
Allora il fix per il call rec era sbagliato, adesso funziona. Io continuo ad avere problemi solo con l'airview, conunque è una funzione non vitale. A quesyo punto vediamo la beta, sperano che mantengano lo stock look.
@meda - come funziona il passaggio alla beta via ota? arriva una segnalazione quando la rom è disponibile? O dobbiano cobtrollare noi e dove? Grazie!
ho visto ora ti ho risposto in PM... ripeto qua: non conosco la alliance, so che solitamente fanno cose estreme sono bravi ma non ne ho mai flashata una... io man mano aggiornò changelog e faccio fino a domani, lunedì upload
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Raga ho installato purw io questa rom apro tom customizer ma non riesco a capire quali sono i fix e sotto quale voce stanno chi mi aumiuta?
Beta 1.0 disponibile su xda.
Quote:
idrogeno73
Beta 1.0 disponibile su xda.
Che altro non e' la 0.2 rimpachettata con tutti i fix.
Inviato dal mio A500 con Tapatalk 2
Quote:
francanna
Hahaha volete farvi una risata? Messo la Beta, ci sono tutti i fix, ma OVVIAMENTE l'airview non va. Ho visto che c'è anche un nuovo fix dedicato, ma proprio niente... Ma non è che va abilitato nelle impostazioni della penna?
Ho notato una cosa, all'avvio c'è un nuovo suono di bootup ma non c'è animazione
EDIT ho letto ora il messaggio in home page, è normale
E poi in questa release manca il widget meteo 5x2 (l'ho messo a mano). Vi trovate?
Esattamente, manca uno dei 3 file del meteo. Bisogna metterlo a mano.
Ho controllato. La bootanimation che non va non è la stock, ma quella tradizionale alliance. Per ora possiamo tenere la stock attivandola dal rom customizer
Quote:
francanna
Meda mi confermi che a te l'airview funziona in SNote? Cioè apri il programma, metti il pennino su una miniatura di nota e ti fa lo zoom?
Si. Appena testato. Funziona.
Ragazzi, con la beta a voi va il boot animation?
Inviato dal mio N7000 con AllianceRom JB 4.1.2
Quote:
leorogue85
Scusa francanna, non ho letto bene forse xD cioè, la stessa rom, la versione precedente, bisogna veramente rifare tutti i wipe? Sei proprio sicuro/a? :O
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Per comodità mettete la rom in sd interna, andate in rom customizer, settate il flash disattivando il wipe data in alto e se volete i font e poi sempre da rom customizer flashate. Gli script lanciano i wipe in automatico. Non perdete nulla.