In seconda pagina trovi il nuovo kernel. Mettilo e provalo.
Visualizzazione stampabile
Bella la tua di risposta. Continua così e vedrai quanto aiuto troverai in futuro.
INZIO OT:
Cioè, io sono giorni che leggo post su post, cercando di capire quale sia la soluzione migliore per me e faccio una fatica bestia perchè non sono uno sviluppatore linux. Mi rigiro tra definizioni ch ecerco su google per capire cosa significa. Sono grato e veramente in ammirazione per chi come SOLO IL MEGLIO, MEDA, etc lavora a qualcosa gratuitamente e spende del tempo, fatica e risorse per il gusto di condividere con il prossimo.
Leggere queste risposte, mi fa una rabbia, perchè indispongono e creano un'idea che tutto è dovuto, quando in realtà non è così.
Il mio umile consiglio è: leggi, leggi, leggi e poi alla fine quando avrai le idee più chiare, rileggiti tutto.
FINE OT.
lo non difendo nessuno ma lo capisco, sapeste quante volte ero all'inizio e mi dicevano prova ma effettivamente non serve a molto come risposta perché se uno chiede è perché ha timore mica tanto per, io personalmente dopo una risposta che proprio non mi aiutava per niente mi decidevo di provare ma non tutti hanno tempo o voglia di fare prove quindi io do aiuto anche a queste domande altrimenti non scrivo proprio, scrivere prova non è di aiuto a nessuno e poi moderiamo i toni addirittura dire che si ha rabbia per così poco, forse non avete cose più importante per essere arrabbiati e per questo vi invidio,tornando al kernel di preciso non saprei rispondere perché ci vogliono alcuni cicli di ricarica ma a prima impressione direi che è leggermente meglio dei precedenti philz per jb però lo sto usando solo da mezza giornata quindi potrei dare un parere più preciso tra un paio di giorni sempre che prima non flasho qualcos'altro e quindi devo ricominciare con i cicli di carica e scarica
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
MOddare un telefono non rientra nei bisogni necessari per usarlo. TI compri il note, lo usi come tutti, senza toccare rom e altro. e apsetti l'aggiornamento ufficiale. Se vuoi cimentarti in queste cose, è tuo dovere capire, informarti e leggere. Certo ci può essere che non si trova la soluzione, ma di certo quando non si ha una risposta, non è certo il caso di rispondere a cacchio a chi magari è super impegnato alla ricerca di soluzioni per tutti. Se non si ha tempo o voglia, non si fa molto semplicemente. Mica te lo ordina il dottore di mettere la JB su un telefono che la casa madre non lo ancora previsto.
Ma la beta 2 è già uscita?Ne sento parlare ma non ho visto ancora un link tanto meno su xda
Io ho la beta 1 messa ieri sera e devo dire che va benissimo però nemmeno io sono al corrente della beta2 per quanto riguarda lo scrolling della home sulla beta1 va liscio come l'olio
Ciao!
Capito.. Bè dai, quando ci sarà la versione finale penso proprio che la proverò..! ;)
Anche perchè mi era stata consigliata anche da Andromeda, quindi penso che meriti..! :cool:
Per ora, visto che il Note mi serve operativo e non posso flashare più di tanto, resto con la mia KingDroid v8..
Io credo che dovresti rileggere la mia domanda iniziale. Io sono uno che legge, prova, si informa.. seguo anche XDA e ho anche una discreta esperienza. Non ho chiesto "come si installa questo o quest'altro?" quando basta fare una semplice ricerca. Ho fatto una domanda ben specifica ad un utente che ha espressamente detto di utilizzare un nuovo kernel. Io il Note non lo uso per "giocare" ma ci studio e non ho molto tempo in questi giorni da dedicare alle "prove" e soprattutto di reinstallare tutto se qualcosa va storto (ho installato la Alpha 2 perchè il MultiView era una cosa che speravo implementassero!). Poteva semplicemente non rispondere, ma rispondere "Lo scarichi, lo installi e lo provi", mi sembra una cosa francamente gratuita. Tra l'altro credo di aver posto la domanda in maniera civile, educata e senza alcun tono spocchioso, risposta invece ricevuta proprio in questi toni. Dovrebbe farti rabbia questo, proprio perchè è stata quella risposta indisponente, non di certo la mia domanda :-D
Per il resto, è il mio ultimo messaggio su questa storia. Speravo di trovare gente un pò più "accogliente", ma vedo che non è così.
Io non sò che olio usi...ma di certo potresti grippare :-)......a parte gli scherzi....sono fanatico della fluidità....se fai scrolling piano piano fino a fermarti a metà vedrai che scatticchia un po'.....vabbè sono io molto esigente :-)....questione di kernel più che altro....:-)
Ciao frideos.....mi spiace per l'accaduto....ma ci deve essere stato solo un malinteso....Meda voleva solo dirti di provarla per dare un contributo al forum cosa che facciamo tutti...essendo nuovo il kernel era difficile lasciare feedback......in ogni caso...se vuoi stare tranquillo, fatti un back up....così puoi sempre tornare indietro in un amen senza doverci perdere ulteriore tempo....sai quante volte è capitato che un flash a molti ha risolto problemi mentre ad altri ha peggiorato la situazione?...Ecco spiegata la risposta di meda " Flashala e provala"
Dai non è successo niente frideos :-).....se hai bisogno siamo quà...
Ciao
Ragazzi si può evitare anche qui di baccagliare per favore? Visto che la maggior parte legge e rilegge il forum per seguirlo poi diventa stressante dover riprendere il filo di qualcosa per saltare le vostre litigate. Anche se anche a mio avviso ha sbagliato a dare per scontato che tutti avrebbero speso 1 ora per rispondere non è questo il 3d per discuterne... Sperando di non aver offeso nessuno continuerai con lo sviluppo naturale del 3d...
Peace and love at all
Detto questo... Ho visto che é stato fixato lairwiew per la galleria! Provo subito!!!
Airview funziona benissimo
Ho fatto un'altra volta il fix da ota di airview e oggi mi funziona.
Per il flash del nuovo kernel e del modem in post 2 devo fare qualche wipe? Perdo dati o app?
Grazie
A me funziona dappertutto airview, ragazzi avete notato che in ota nela sezione kernel c'è il kernel ls7 modificato dal team twrp? Credo che appunto contenga la recovery twrp però dopo il download non parte il flash e nella cartella alliance quando vado a controllare ho un file rar con dentro il zimage, voi siete riusciti a flashararlo? Se si come? Io vorrei prendere quel zimage e metterlo nel zip del kernel philz ovviamente sostituendo quello già al suo interno e flashare da recovery voi che ne dite?
Mi rispondo da solo, ho estratto il zimage e flashato con mobile odin pro ora ho la recovery twrp con la quale mi ero gia trovato bene sul one x ed in più funziina anche il boot animation custom della rom quindi per ora direi che è ok spero solo che non consumi eccessivamente e spero che nei prossimi custom kernel useranno questa twrp e non la classica cwm che sinceramente mi ha stancato
Come faccio a tornare alla visualizazione stock,dpo aver flashato il pack mod che era in ota?
tornato anche io al philz perché mi dova problemi con busybox però la TWRP è sicuramente più pratica della CWM
Meda non ti perdere questo modding.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1987281
Ho notato che il widget S-planner mi manda in Crash la Touchwiz se clicco il pulsante "Dic" (Dicembre) .....capita anche a voi?
Ma voi il csc l'avete cambiato o avete lasciato DBT?
P&P
Airview funzionante anche in home (cartelle)
Viso Josh scusa una cosa..io provengo da una cyanogenmod10 perdo le applicazioni se faccio i 3 wipe?come ordine faccio wipe flash della ROM e metto il kernel?e il modem quando devo flasharlo?miglior kernel da mettere quale è?e ultima cosa..tutte le modifiche apportate tipo la cosa degli aggiornamenti ota oppure snote funzionante sono nel link della pagina numero 1?se puoi mettermi tutti i link di tutto quello che ti ho chiesto mi fai un grandissimo favore.
Grazie e scusa il disturbo.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Se vuoi un installazione " pulita " ti consiglio:
Wipe data/reset
Wipe Cache
Wipe dalvik
Format data
Format System
Format Cache
Flash Alliance rom e hai finito...purtroppo perdi le app...e ti tocca reinstallarle....oppure fatti un back up delle app con Titanium Back up....il modem è già incluso nella rom e ti consiglio di tenere il Kernel Philz anche lui compreso nella rom...l'ultimo kernel Philz a mio avviso sembra essere più laggoso....
Ho problemi quando collego il telefono al pc benché viene riconosciuto e tutti i driver sono installati correttamente non me lo apre come memoria di massa e s3 clicco sull' icona mi va in crash l'unico modo per connetterlo e andare in recovery e fare il mount usb voi avete questo problema?
Sia se è flaggato sia se non lo è mi da problemi ugualmente
Scusate, voi riuscite a mettere il kernel hydra su questa rom???