In seconda pagina trovi il nuovo kernel. Mettilo e provalo.
Visualizzazione stampabile
Bella la tua di risposta. Continua così e vedrai quanto aiuto troverai in futuro.
INZIO OT:
Cioè, io sono giorni che leggo post su post, cercando di capire quale sia la soluzione migliore per me e faccio una fatica bestia perchè non sono uno sviluppatore linux. Mi rigiro tra definizioni ch ecerco su google per capire cosa significa. Sono grato e veramente in ammirazione per chi come SOLO IL MEGLIO, MEDA, etc lavora a qualcosa gratuitamente e spende del tempo, fatica e risorse per il gusto di condividere con il prossimo.
Leggere queste risposte, mi fa una rabbia, perchè indispongono e creano un'idea che tutto è dovuto, quando in realtà non è così.
Il mio umile consiglio è: leggi, leggi, leggi e poi alla fine quando avrai le idee più chiare, rileggiti tutto.
FINE OT.
lo non difendo nessuno ma lo capisco, sapeste quante volte ero all'inizio e mi dicevano prova ma effettivamente non serve a molto come risposta perché se uno chiede è perché ha timore mica tanto per, io personalmente dopo una risposta che proprio non mi aiutava per niente mi decidevo di provare ma non tutti hanno tempo o voglia di fare prove quindi io do aiuto anche a queste domande altrimenti non scrivo proprio, scrivere prova non è di aiuto a nessuno e poi moderiamo i toni addirittura dire che si ha rabbia per così poco, forse non avete cose più importante per essere arrabbiati e per questo vi invidio,tornando al kernel di preciso non saprei rispondere perché ci vogliono alcuni cicli di ricarica ma a prima impressione direi che è leggermente meglio dei precedenti philz per jb però lo sto usando solo da mezza giornata quindi potrei dare un parere più preciso tra un paio di giorni sempre che prima non flasho qualcos'altro e quindi devo ricominciare con i cicli di carica e scarica
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2