Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fredy2004
andromeda e jokerpoker ma a quanto li avete venduti ????
io sto facendo il tira e molla per il note 2 ma senza vendere il mio non posso proprio farlo ....
Io mi son dovuto accontentare di 300 euro,stasera alle 7 ho appuntamento per il note 2 titanium grey,prezzo 500 euro,garanzia italia,immacolato e con 2 settimane di vita:)
Ma anche io come te ho dovuto attendere di vendere il note 1,pazienza e anche tu ci riuscirai;)
-
Quote:
jokerpoker1
Io mi son dovuto accontentare di 300 euro,stasera alle 7 ho appuntamento per il note 2 titanium grey,prezzo 500 euro,garanzia italia,immacolato e con 2 settimane di vita:)
Ma anche io come te ho dovuto attendere di vendere il note 1,pazienza e anche tu ci riuscirai;)
prezzo onesto ;)
-
Quote:
Andromeda1968
prezzo onesto ;)
Si,penso di si....infatti mi sono sbrigato pure per via del deprezzamento che stava avendo....
Mi ha appena chiamato il tizio con cui mi dovevo incontrare stasera.....l'ha venduto ad uno che gli dava di pių!!!:'(
Ma forse alle 5 mi chiamano per farmi sapere se hanno un note 2 grey a 515 euro ancora da scartare.....a questo punto per 15 euro se ce l'hanno č ancora meglio....speram:)