Visualizzazione stampabile
-
[OT] Galaxy Note
Piccolo grande OT..scusatemi ma lo apro in sezione modding perchè mi sembra corretto dopo tutto questo tempo e tutte le MOD che ho fatto x me e x voi...
oggi ho venduto il mio prezioso Note....non potevo tenere l'uno e anche il due...eccessivo...
continuero' a seguire e ad aiutare la sezione e tutti voi ma purtroppo non avro' la possibilità di testare null'altro per adesso.
Già sono triste e non chiedetemi il perchè...il Note 1 resterà comunque sempre nel mio cuore...un grande terminale in ogni senso ;)
Grazie a tutti :cool:
amo il forum e amo questa sezione....;)
-
R: [OT] Galaxy Note
Traditore:mad:
No scherzo io li avrei tenuti entrambi:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
R: [OT] Galaxy Note
San Andromeda ricordo ancora quando grazieva te ho riportato in viya il note...
Nn ti ringrazierò mai abbastanza... Ci rivedremo nella sezione note3 appena uscirà
:D:D:D:D
San Andromeda della galassia degli androidi:D
Ps: TRADITORE! :p:p:p:p:p
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
-
... ok visto che te ne vai mi prendo il Note2 così continuo a seguirti.
Grazie di tutto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
andromeda1968
piccolo grande ot..scusatemi ma lo apro in sezione modding perchè mi sembra corretto dopo tutto questo tempo e tutte le mod che ho fatto x me e x voi...
Oggi ho venduto il mio prezioso note....non potevo tenere l'uno e anche il due...eccessivo...
Continuero' a seguire e ad aiutare la sezione e tutti voi ma purtroppo non avro' la possibilità di testare null'altro per adesso.
Già sono triste e non chiedetemi il perchè...il note 1 resterà comunque sempre nel mio cuore...un grande terminale in ogni senso ;)
grazie a tutti :cool:
Amo il forum e amo questa sezione....;)
ok . Pensavo anche io di passare al 2, ma dimmi come ti trovi, e' maneggievole ? O bisogna avere dita tipo e.t.
-
rotflrotfl:cool:...
amici..
il Note 2 è una favola anche stock...solo con qualche piccola mod e rimane fantastico...non poteva essere altrimenti del resto...
diciamo se il Note è stupendo il Note 2 è fantastico...ma siamo sempre a livello di eccellenze x entrambi :)
-
-
Quote:
Andromeda1968
rotflrotfl:cool:...
amici..
il Note 2 è una favola anche stock...solo con qualche piccola mod e rimane fantastico...non poteva essere altrimenti del resto...
diciamo se il Note è stupendo il Note 2 è fantastico...ma siamo sempre a livello di eccellenze x entrambi :)
li ho entrambi in casa,confermo tutto.
-
Quote:
ciuppy72
li ho entrambi in casa,confermo tutto.
piange il cuore ma non potevo tenerli entrambi x tanto e x nulla...