Benissimo! Tempi indicativi di rilascio?
P.s. Mi spiace per il tuo Note. Auguroni
Visualizzazione stampabile
I tempi per il rilascio sono quelli necessari per creare una ROM STABILE, Funzionante e priva di BUG!!! Quindi ancora qualche giorno ci serve.
Il mio note sono riuscito a recuperarlo, lo sto monitorando visto che ho due mesi di garanzia me li conservo stretti lasciandolo stock così in caso mi rivolgerò a mamma sam. Comunque... si è ripreso bene.. al momento non mi sta dando problemi. Ovviamente non canto vittoria.. ho bisogno di qualche giorno per vedere se ho risolto o meno !
Eccomi scusate l'assenza ma shinva mi sta portando nel tunnel del modding sfrenato porca paletta... il mio cane ormai mi prepara la cena....
Stiamo finendo la 213 dpi e in piú ho sperimentato nuovo metodo di flash che scrive nella partizione preload risparmiando spazio nella system....
Shinva mo basta smettila e vai a letto e che diamine ma nun te fanno male l'occhi????
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Siete fenomenali! Aspettiamo con trepidazione! Volevosegnalate un altro piccolo bug grafico.. Oltre a non poter utilizzare altri motori TTS l'icona del GPS quando aggancia diventa un quadratino.. Per il resto sto usando questa ROM da due giorni e la trovo fluidissima.. Grazie di quello che fate!
ciao, sto usando questa rom da ieri e devo dire che pur essendo una prima release è veramente spettacolare....qualche bug c'è, tipo il non funzionaento del soft key sinistro(quello che fa entrare in impostazione e fa cambiare le finestre per intenderci), la tastiera di whatsapp che ogni tanto non si attiva, e bug grafici minori...per il resto è ok...cmq credo che la final sarà perfetta
Buongiorno a tutti.Aspetto con trepidazione il rilascio della nuova Rom.Complimenti e grazie per il lavoro che state facendo.
Shinva due domande :
perchè sconsigliate di fare il ripristino da titanium ?' ho piu di 300 apk lol
adesso il file del fix bug graffici è sparito ,forse perche lo stai cambiando ?'
https://docs.google.com/file/d/0B2KH...04UTFVN3M/edit
Ammazz.. che ROM complimenti.. un coltello swizzroz ore e ore di lavoro.. BRAVI, COMPLIMENTI!
Qualcuno mi puo dare il link dei fix grafici please che quello in prima pagina non funzica piu ?'
te lo sto riuppando
download in OP dei FIX BUG GRAFICI RIPRISTINATO.
Ah c entri pure tu con la ROM?? Nono non me piace piu anzi...
LoooL, scherzo lo se che sei in gamba si capisce facile.. ma ti giuro che certe volte quando ti leggevo all inizio mi uccidevo dalle risate quando pensavi che dei framework mi riferissi alla romme vostra ..se fai un salto in dietro ricorda su ics o ginger quante cose pakkiane giravano..
:thumbup::)
Inviato da una delle piu rare e diabolike piastrelle di porcellana bianca artigianale.. usata dal Pirata dei Caraibi a bordo della Perla nera.
Cmq perchè e sconsigliato il ripristino delle apk da titanium?'
l'ho installata stanotte ed a primo acchito mi sembra valida come rom ,l'unica cosa che a mio parere è il calendario dove vengono tagliati i giorni del mese ,usandolo molto per lavoro è un peccato , si potrbebe migliorare od oppure stonerebbe dopo con i dpi della rom?'
Qualche post indietro ho scritto che la versione nuova sarà fixata :)
Fix
insomma sará ripulita dai bug! !!codice:Calendario s planner
Facebook ( tastiera landscape e protrait )
Whatsapp ( tastiera landscape e protrait )
Tutti i bug grafici
Totalmente funzionante
Una delle POCHE cose da migliorare della rom sono proprio i Widget (Calendario, meteo...) che non digeriscono i 213 dpi, ma a quanto pare sono già in fase di risoluzione quindi la FINAL sarà a questo punto perfetta!! E poi devo dire che Shinva mi pare in gamba e disponibile!
ciao shinva,quando + o - sara' pronta?
io per adesso l ho tolta sopratutto perché il mio pc non mi leggeva il note come memoria di massa anche usando usb switcher.
La scimmia dice di flesharla... ma potrei apprezzarla a 320 dpi? E' possibile a 320 dpi?
La v.3 di cui non trovo il link differisce di molto nella dotazione delle app installate? Grazie in avanti per le eventuali risposte