CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 54 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 536
Discussione:

Delirium JB 4.1.2 XXLS7 Preview

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Sfattucci

Smartphone
    Tab S2 T715, S8 Plus, Gear S

Ringraziamenti
    2,393
    Ringraziato 6,165 volte in 2,803 Posts
    Predefinito

Delirium JB XXLS7 v1.2.1 public preview [ DROPBOX UPLOADING]

Fix FMRadio ( me la sono dimenticata di inserire, ora è in preload ) e fix PhotoRetouch ( nella rom ho inserito l'apk sbagliato )
    Adler - CRC32 - MD5
    A0B3EAD3;86F93E95;C40E3D951281C6C6C26B6794B913B493

°

Delirium JB XXLS7 v1.2 MIRROR WUALA[ ONLINE]
    Inseriti nel link FMRadio.apk e Photoretouch.apk da andare ad inserire mediante root explorer nella cartella system/app con i dovuti permessi.
    C'è anche il Launcher con airviewfix stock, quindi senza codici aggiunti o mod che possano pregiudicarne la solidità.

Adler - CRC32 - MD5

E7CA0CCD - 1F412EF1 - CBBB5B7345C42745F947CDEF1872851D

Questa è la situazione attuale. Buon fine settimana a tutti

Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
    Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
    Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
    Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Sfattucci per il post:

ntony17 (17-11-12),poppel (17-11-12)

3.  
    Senior Droid L'avatar di lolloandro

Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 108 volte in 86 Posts
    Predefinito

Un sito più merdoso di Wuala non esiste, è una vergogna, so 3 volte che provo...... fanculo....

P.s. Lo so che non è colpa tua Sfatucci!

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    ---

Androidiano VIP L'avatar di poppel

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lolloandro Visualizza il messaggio
    Un sito più merdoso di Wuala non esiste, è una vergogna, so 3 volte che provo...... fanculo....

P.s. Lo so che non è colpa tua Sfatucci!

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Appena finito download dopo 5 volte è andato. Appena installo la ROM poi carico anche sul mio dropbox

※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | CyanoGenMod 10 ※

Senior Droid

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 188 volte in 103 Posts
    Predefinito

Sfattucci scusami l'OT, ma ho una domanda da farti.. il preload lo calcola come partizione system o data?

Smartphone

Ringraziamenti
    2,393
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GigilinE Visualizza il messaggio
    Sfattucci scusami l'OT, ma ho una domanda da farti.. il preload lo calcola come partizione system o data?
    Praticamente funziona così, nel system/app devi crearti delle apk con nomi ben definiti con all'interno i link alle vere apk che andrai a mettere nella folder preload.
    Ma il bello che non vengono utilizzate quelle partizioni per i file che tu metti nella preload. Tutto il processo di simlink viene effettuato in questa partizione "/dev/block/mmcblk0p12" lasciando in system/app le apklink che sono pochi kb e le vere apk in quella partizione ... facendo risparmiare spazio in quella system. In tutto questo, ti consiglio se vuoi usarlo, di mettere in preload tutte le apk che non vengono toccate sia da mod che da aggiornamenti dello storage ( cosa che invece ha fatto il creatore dello script, non so se voluto o meno, ma trovo meglio per tutti avere a disposizione quei file, visto che dopo, ad installazione effettuata nella cartella preload sulla memory, non ci puoi mettere mani, anche col root, non ti fa modificare i file all'interno. Ora non so se è un errore della mia rom ... o altro, magari se sperimenti anche tu mi lasci un feed su questa cosa
    Ultima modifica di Sfattucci; 17-11-12 alle 13:38

Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15

Senior Droid

Ringraziamenti
    75
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sfattucci Visualizza il messaggio
    Praticamente funziona così, nel system/app devi crearti delle apk con nomi ben definiti con all'interno i link alle vere apk che andrai a mettere nella folder preload.
    Ma il bello che non vengono utilizzate quelle partizioni per i file che tu metti nella preload. Tutto il processo di simlink viene effettuato in questa partizione "/dev/block/mmcblk0p12" ... facendo risparmiare spazio in quella system. In tutto questo, ti consiglio se vuoi usarlo, di mettere in preload tutte le apk che non vengono toccate sia da mod che da aggiornamenti dello storage ( cosa che invece ha fatto il creatore dello script, non so se voluto o meno, ma trovo meglio per tutti avere a disposizione quei file, visto che dopo, ad installazione effettuata nella cartella preload sulla memory, non ci puoi mettere mani, anche col root, non ti fa modificare i file all'interno. Ora non so se è un errore della mia rom ... o altro, magari se sperimenti anche tu mi lasci un feed su questa cosa
    si questo l'ho capito... ma io ora ho necessità di capire questa cosa .. ti dico il motivo.. dato che gli apk inseriti all'interno dopo non possono essere toccati aggiornati o altro la mia idea è se ci vado a mettere tipo il systemUi? il framework? dopo android li legge?

questi citati da me sono apk che all'utente non serve modificare.. o aggiornare
    non so se a te questa idea è venuta..
    Ultima modifica di GigilinE; 17-11-12 alle 13:41

Smartphone

Ringraziamenti
    2,393
    Predefinito

si questo l'ho capito... ma io ora ho necessità di capire questa cosa .. ti dico il motivo.. dato che gli apk inseriti all'interno dopo non possono essere toccati aggiornati o altro la mia idea è se ci vado a mettere tipo il systemUi? il framework? dopo android li legge?

questi citati da me sono apk che all'utente non serve modificare.. o aggiornare
    Si, nella mia prova è andata. Ma evita di mischiare cartelle nella preload, se metti file dal system/app .... utilizza solo quelle ...
    Tanto se ti fai una rom con un tema ben predefinito, praticamente lo blocchi ed eviti magagne ... ma previo avviso ai "clienti"

Senior Droid

Ringraziamenti
    75
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sfattucci Visualizza il messaggio
    Si, nella mia prova è andata. Ma evita di mischiare cartelle nella preload, se metti file dal system/app .... utilizza solo quelle ...
    Tanto se ti fai una rom con un tema ben predefinito, praticamente lo blocchi ed eviti magagne ... ma previo avviso ai "clienti"
    OTTIMO questa è un ottima scoperta.. quindi allora la preload viene calcolata come la system.. quindi se ci metto tipo librerie e framework girano bene

avrebbe piu senso mettere queste.. dato che l'utente non deve modificarle.. o aggiornarle

Smartphone

Ringraziamenti
    2,393
    Predefinito

OTTIMO questa è un ottima scoperta.. quindi allora la preload viene calcolata come la system.. quindi se ci metto tipo librerie e framework girano bene

avrebbe piu senso mettere queste.. dato che l'utente non deve modificarle..
    Io ho provato solo con apk ( sistemui ecc ecc ) con le librerie non saprei dirti ( magari stessa cosa degli apk, crei file link con estensione ) ... è da provarci, ma la scoperta è grandiosa, la rom acquista fluidità

Senior Droid L'avatar di Aliby

Smartphone
    s6edge

Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 85 volte in 72 Posts
    Predefinito

download completato ora sto facendo l'upload sul mio dropbox...il problema che sta vodafonz del cavolo mi fa fare l'up a 15 kb/s un eternità appena finisce metto il link :-)

13. Il seguente Utente ha ringraziato Aliby per il post:

Sfattucci (17-11-12)

Pagina 10 di 54 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio