posta posta.... ma chi se ne importa se c é scritto reboot invece di riavvia siamo nel 2012, collegamenti snote? meglio una rom prestante..
facci sapere... w le preview perché le cose stabili fanno schifo lol
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Vingar... ovvio che non ce ne importa nulla se sia in inglese o in Italiano, ma si fa notare solo perché così diventa l'occasione per capire perché una cosa funziona e l'altra no. Del resto, siamo qui per imparare e divertirci. E Sfattucci lo sa benissimo che è questo lo spirito con cui io e molti altri facciamo osservazioni sui suoi lavori.
Per quanto riguarda i collegamenti SNote, semplicemente, senza i collegamenti attivi non puoi usare il programma... o meglio, puoi scrivere le note, ma poi non puoi aprirle. Quindi in questo non è questione di cosa stabile o meno, ma di cosa funzionante o meno
Il mio giudizio su questa Rom è molto molto positivo e, anzi, mi piacerebbe tenerla a lungo. Non sento l'esigenza di flashare la 1.2.1 perché così è praticamente perfetta e veloce. L'unica cosa che chiederei a Sfatt è di preparare il pacchetto per il flash della preload da affiancare al Nandroid backup. Mi offro volontario per fare il relativo test.
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0
Ragazzi ma se flesho la 1.2.1 ... (naturalmente quando finirà di uppare)... Mi consigliate quella col nuovo script cioè cn le app in preload... O l'altra?
Giusto per sapere.... Ma se poi un giorno dovro passare a un altra rom... Basterà fare il format preload x svuotare la medesima cartella? In modo che in quella cartella(preload) nn restino i file della delirium?
Scusate ma sn stato un po assente e sto new mwtodo nn li seguito molto
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
C'è lo zip del service.jar pachato e della cartella script init.d da flashare su mirror wuala mio.
Script Delirium Final ONLINE
Buon divertimento. Per oggi vi lascio quest'ultima chicca ( mi raccomando wipe cache e wipe davilk ).
La finale ci penso quando torno ... ora è tempo di lavorare![]()
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
Come ebbi modo di scrivere già al grande cuoco, io con il note ci lavoro e quindi ho bisogno di stabilità.
Non avere SNote è un problema grosso. Spero che qualcuno riesca a farlo funzionare.
Oggi faccio i test e magari domani torno a qualche release precedente.
Tra l'altro JB, che uso da parecchio sul tablet, mi piace molto di più di ICS.
EDIT: mirror aggiornato
Ultima modifica di frisco99; 18-11-12 alle 17:09
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
frisco99 (18-11-12)
Flash ok. Veramente un burro... fluida e scattante, leggera... sfatt veramente fantastica.
Dammi modo di tenerla fino alla prossima stock, preparaci lo zip per la preload con snote dalla rocket![]()
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0