Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frisco99
Ragazzi ho un problema, a volte non si spegne il display in automatico, nessuno ha riscontrato casi simili.
In deep ci va regolarmente la cpu, possibili soluzioni?
Grazie.
prova a vedere se in impostazioni-schermo è spuntato stanby intelligente.
-
R: Delirium JB 4.1.2 XXLS7 Preview
Qualcuno può portarmi l'apk di gtalk? L'ho già chiesto qualche pagina fa ma non ho ricevuto risposta, io la uso molto ed è l'unica cosa che manca a questa splendida rom
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
epico
Negativo già verificato. :(
-
Quote:
cranio84
Qualcuno può portarmi l'apk di gtalk? L'ho già chiesto qualche pagina fa ma non ho ricevuto risposta, io la uso molto ed è l'unica cosa che manca a questa splendida rom
ora non riesco.
ma in occasione come queste spesso basta scrivere gtalk apk in google e di link te ne escono sicuramente.
-
Quote:
frisco99
ed in gestione attività hai qualche app aperta.... altrimenti prova a riavviare il cel e vedi se lo fa ancora.
-
Quote:
cranio84
Cranio 15 minuti e te la butto sul link della rom se ancora non l'hai trovato. Puoi estrarlo anche da qualche rom che sai che c'era per far prima.
Per la LSA ... ora ho su la LS7 con il pacchetto final e tutte le features LSA .... meraviglia!
-
Quote:
frisco99
Prova a riflashare il kernel.
-
A qnd lo zip ?
-
Quote:
sharks
A qnd lo zip ?
Oggi finisco di testare le features agguunte. Se tutto va bene ( per le features ) avrete una ls7 molto piu fluida di quella che avete ora con le funzioni aggiunte della LSA. Telefono e rubrica ora si aprono all'istante :)
-
Quote:
Sfattucci
Oggi finisco di testare le features agguunte. Se tutto va bene ( per le features ) avrete una ls7 molto piu fluida di quella che avete ora con le funzioni aggiunte della LSA. Telefono e rubrica ora si aprono all'istante :)
A proposito di rubrica, mi é capitato adesso adesso un crash.Ho inserito un nuovo contatto ed alla chiusura dopo aver salvato mi é apparso,dopo una vibrazione, che l'applicazione rubrica sarebbe stata chiusa causa errore ed ora ad ogni chiusura mi appare quel messaggio
-
Quote:
djpatch
A proposito di rubrica, mi é capitato adesso adesso un crash.Ho inserito un nuovo contatto ed alla chiusura dopo aver salvato mi é apparso,dopo una vibrazione, che l'applicazione rubrica sarebbe stata chiusa causa
Personalmente mai avuto problemi. Per il mio lavoro la rubrica é fondamentale e quindi la uso molto.
Edit: Prova a fare un wipe cache e data.
-
Quote:
Sfattucci
Cranio 15 minuti e te la butto sul link della rom se ancora non l'hai trovato. Puoi estrarlo anche da qualche rom che sai che c'era per far prima.
Per la LSA ... ora ho su la LS7 con il pacchetto final e tutte le features LSA .... meraviglia!
Il problema di fondo è che con la mia connessione ci metto 4 ore a scaricare una rom e doverla scaricare solo per gtalk mi scoccia la mia connessione è davvero penosa
Edit:ho cercato gtalk sulla rete ma nessuna delle apk si installa e mettendole in system app con i giusti permessi non me le fa comparire nelle app quindi non so cosa fare
-
Quote:
cranio84
Il problema di fondo è che con la mia connessione ci metto 4 ore a scaricare una rom e doverla scaricare solo per gtalk mi scoccia la mia connessione è davvero penosa
Edit:ho cercato gtalk sulla rete ma nessuna delle apk si installa e mettendole in system app con i giusti permessi non me le fa comparire nelle app quindi non so cosa fare
Prova questa a me funziona :
http://db.tt/J6zeAbUO
-
Grazie di cuore
-
Sfatucci, avremo quindi da installare sulla 1.2.1 uno zip con gli nuovi script i nuovi toggle e le novità della nuova LSA?
-
Penso di si epico o almeno lo spero
-
Quote:
epico
Sfatucci, avremo quindi da installare sulla 1.2.1 uno zip con gli nuovi script i nuovi toggle e le novità della nuova LSA?
Si e vi evitate di flashare mille rom uguali fino alla ufficiale ;)
-
Quote:
Sfattucci
Bene.... Dalla LSA che hai preso?
-
Quote:
Sfattucci
SANTO FABIO! Allora ci fai un'anticipazione di quello che metti e quando sarà disponibile?
Grazie!
-
Quote:
cranio84
Grazie di cuore
Figurati! Sono contento che hai risolto :)
-
Quote:
epico
Io ho avuto e continuo ad avere lo stesso problema anche riflashando il kernel
-
Quote:
Fastboy
Ho reinstallato la rom, step by step, per vedere dove comincia il problema.
Vi terrò aggiornati.
-
Quote:
Fastboy
Vai in cwm fai i due wipe cache e dalvkin
-
Quote:
epico
Vai in cwm fai i due wipe cache e dalvkin
Ma il kernel é safe oppure ci dono rischi
-
Anche a me lo schermo non si spegne in automatico. Fatti i wipe e nulla. Rimesso il kernel philz 3.5 e nulla. Altri suggerimenti?
Edit. A volte funziona e a volte no... bahhhh
-
Ho rifatto un'installazione pulita e pr adesso lo schermo si spegne regolarmente.
Speriamo...
-
A me il problema lo faceva con la Alliance ma sulla Delirium mai successo
-
Sono appena tornato da lavoro. Sto finendo i due pack.
Uno per chiudere la LS7 e l'altro con le mod LSA ( dialer, Contact,Headphone setting, Barra notifiche e .. altro dai file system ;) )
Per domattina li troverete online sul link della Delirium.
Vi terrò aggiornati.
PS: Flashare come i forsennati non è tanto salutare, ne per il Note, ne per noi ( almeno io ) che lo usiamo per lavoro.
La Delirium nasce da queste esigenze ...
-
Quote:
cranio84
A me il problema lo faceva con la Alliance ma sulla Delirium mai successo
Mai avuti nemmeno io di questi problemi.
-
Quote:
Sfattucci
Mai avuti nemmeno io di questi problemi.
Neanche a me.
-
Alloara sfattucci è pronto lo zip?
Cmq sarai l unico cuoco del nostro note visto che soloilmeglio si è preso il note 2!
-
Quote:
sharks
Alloara sfattucci è pronto lo zip?
Cmq sarai l unico cuoco del nostro note visto che soloilmeglio si è preso il note 2!
Stavo appunto pensando che ormai il Note è in declino.
Quindi.....ne compro un'altro uguale rotfl
Vuoi mettere una bella rom finale quando uscirà JB official e quanti tester avrà lo Sfatt.
Poi passerò direttamente al Note 3:cool:
Per tutti: non sono un flashatore compulsivo, ma come sapete avevo problemi sullo spegnimento automatico del display.
Ho provato i due wipe, ho reinstallato il kernel.....arrivavo da un deep clean, ma niente il problema persisteva.
Ho rifatto un'installazione pulita: 3 wipe e tutti i format e ora tutto funge correttamente.
Misteri del bit e del byte.
-
Quote:
frisco99
Stavo appunto pensando che ormai il Note è in declino.
Quindi.....ne compro un'altro uguale rotfl
Vuoi mettere una bella rom finale quando uscirà JB official e quanti tester avrà lo Sfatt.
Poi passerò direttamente al Note 3:cool:
Per tutti: non sono un flashatore compulsivo, ma come sapete avevo problemi sullo spegnimento automatico del display.
Ho provato i due wipe, ho reinstallato il kernel.....arrivavo da un deep clean, ma niente il problema persisteva.
Ho rifatto un'installazione pulita: 3 wipe e tutti i format e ora tutto funge correttamente.
Misteri del bit e del byte.
Siamo in due che passeranno al note 3
-
-
Quote:
pegasus971
siamo in 3
Siamo in 4 se il Note 3 sarà all'altezza ... se no aspettiamo il 4 rotfl ... ragazzi i pack sono quasi pronti.
Dopo pranzo saranno messi in upload ;)
E poi si inizia col dump della XXLSA....
Io non passo al Note due perchè non mi piace l'S3 figuriamoci la sua fotocopia ingrandita LOL
Il Note uno è stata la svolta, il due ha deluso tutti quelli che si aspettavano un Phablet 2, invece si sono ritrovati uno smartphone ingigantito con sPen.
Il che è tutto altro dire ...
Mie personalissime impressioni, lasciando a parte le caratteristiche tecniche del device.
-
Sono ad un bivio e faccio decidere a voi ( io la mia scelta già lo fatta per i miei due note ).
O vi beccate i pack per la LS7 ... o aspettate domani per avere la Delirium XXLSA ( sto iniziando ora a lavorarci ) con tutte le mod ( 240 DPI, callrec, no ascending ringtone multitoggle, tweak, script ecc ecc ).
Si tratta di aspettare un ulteriore giorno per avere il firmware nuovo completo. E vi trovate i tweak che ho preparato per la LS7, tutti riottimizzati e implementati per la XXLSA.
La base firmware è ottima, le app si aprono con più velocita già di suo ... coi tweak che ho preparato e provato ( sulla eybee ) la rom è risultata perfetta.
Ora a voi la scelta ...
PS: Kernel Philz 3.6.2 con supporto al backup preload, quindi la rom sarà con partizione preload e i file che saranno contenuti all'interno saranno file che non andranno ad influire su aggiornamenti e mod future :)
-
Dato che provo di tutto dico la mia anche qui, meglio un giorno in più ed avere roba fresca. :D
-
Aspetto anchio un giorno
-
Era solo per farvi risparmiare un flash, tanto domani la buttavo in upload e voi vi dovevate fare un flash di file che per assestarsi avevano bisogno di almeno un ciclo di batteria ... quindi i reali effetti non li avreste nemmeno notati perchè vi buttavate tutti sul flash della XXLSA .... ( batteria e cpu ringrazieranno ;) ) ... e con questa mettiamo il punto fino alla ufficiale per davvero ... ripeto, la Delirium nasce da esigenze mie ... lo uso molto per lavoro, quindi reattività, solidità e consumi. Non che siano punti o traguardi che riesco ad ottenere perfettamente ... ma almeno ci provo :)
-
Aspettiamo la nuova creatura Sfattucci! Un giorno in piú non é la fine del mondo! ;)