Delirium XXLS7 JB 4.1.2 public preview
MIRROR 1 WUALA [ UPLOADING ]
Visualizzazione stampabile
Delirium XXLS7 JB 4.1.2 public preview
Sfattucci ma rom customizer non lo usiamo x ota?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
@ meda quel metodo è fantastico! Volendo si possono spostare un bel po di app di sistema in più ... liberando ulteriore spazio ... ora ci provo con file grossi che magari non vengono toccati da aggiornamento o che ... perchè se va come penso ... la 1.1 è pronta ... ma provo con altre app rotfl ...
ps: comunque anche stanotte hai fatto il danno rotfl
Pronto il mirror :)
https://www.dropbox.com/sh/elnqii8mpckojk0/fuJ1R-UZ7F
Sfatt facci sapere quando esce la 1.1.
Meda da quelo che ho capito io la tecnica di spostare app dalla partizione di sistema a quella nascosta è stata usata da Samsung da tempo non solo sul Note 2. Mi stupisce che finora nesuno ci aveva provato con le deodexed.
I bug sono i noti ( tastiera in modalità qwertz quando premi z scrive y ) la galleria bug con picasa, preferisco quel bug alla sync con picasa senza airview, non lo uso picasa, e tutti gli altri che oramai sono sulla bocca di tutti.... la 1.2 è la 1.0 con metodo alternativo d'installazione ( è lunghetto preparare il pacchetto con questo metodo, assai ).
Aggiornato il Topic!!!
Download
°
Adler - CRC32 - MD5
0F43C764 - 903F3605 - 05DC3A1884B171CDD29AF815EB3BFE86
°
Delirium XXLS7 Hybrid 213 DPI preview
MiniApp Note 10.1 + Multiwindows
Adler - CRC32 - MD5
AAAB9D9E - F8211C3E - 984A206E389424E48641B28FBA732E6E
°
MIRROR 2 [ READY ] Thanks to frisco99
MIRROR 3 [ READY] Thanks to Poppel
Circa la tastiera io consiglio a tutti di scaricare dal market la TouchPal
Provare per credere.
non vedo l'ora della 1.2 io sono ancora alla lrt v2.2d
per la tastiera io tanto uso swiftwey...
per qunto riguarda la galleria...eybee su xda hao risolto il fix con uno zip
eccolo:
Gallery + picasa Fix da eybee. Con questo fix la Gallery vede e apre tutti gli album e airview funziona su foto locali (quelle di picasa si aprono ma non funziona airview)
GalleryPicasaFix_Airviewfix.zip
puoi metterlo in prima se vuoi ;)
Chef, ti faccio i miei complimenti ho provato tutte (quasi) le leaked in circolazione e posso affermare che la tua è la più pulita e graficamente migliore in circolazione.
Unico appunto si potrebbe aggiungere il call rec al dialer?
Ciao e grazie.
EDIT: senza toccare dimensioni e colori. :p
Delirium JB XXLS7 v1.2 public preview UPLOADING sia su Wuala che su dropbox.Adler - CRC32 - MD5
E7CA0CCD - 1F412EF1 - CBBB5B7345C42745F947CDEF1872851D
Unica accortenza sono i passaggi per il flash 3 wipe 4 format come da op, avviate la rom, settatela, riavviate e flashateci su il launcher sempre da link.
Integrata l'ultima galleria fixata di eybee ( grazie a ntony17 per la "pulce" )
Aggiunto callrec
4way italiano integrato nella rom
Eliminate altre app di sistema ritenute inutili ed aggiunte altre ritenute utili.
Il tutto verrà aggiornato a breve in OP.
@Poppel & frisco99 se volete mettere i vostri mirror a disposizione, finito l'upload mettete in cartella solo la rom ed il launcher :)
Detto questo, fra 5 ore è disponibile per tutti la nuova Delirium col metodo d'installazione ( rimodellato in base alle mie esigenze ) di cronosmachine
( salvo complicazioni, ed io ne ho sempre tante rotfl ).
Siamo qui per hobby e per hobby sperimentiamo.
A rivederci fra 5 ore allora :D:D
Ma nn è che fleshiamo qst risettiamo tt e poi esce la ls9?
Ch pizza:D:D:D
OK boss :)
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note ※
tucciiiiiiirotfl
scusa la domanda non vorrei passare per uno insistente...volevo solo chiedere quanto mancava x l'oupload visto che sono in ufficio e da qui scarico più veloce...giusto per sapere se prima che finisco il link è pronto...nn per altro...grazie deliriatooooooooooorotfl
CIao, volevo chiedere: lo zip "Launcher TW stock ecc." che è già su wuala è lo stesso che c'era già prima su dropbox? Cioè quello che era distribuito con la public v1?
Ma quando è disponibile sto upload?
Dopo aver provato la Angry 1.5,ora ho la Alliance beta1 voglio Assolutamente prorare la Delirium perchè ne sento parlare solo bene,quindi mi metto in attesa anche io
Ragazzi per me il sabato è l'unico giorno in cui posso fare un flash con tranquillità e con tutti i wipes del caso... quindi caro Fabio cerca di buttar su questo file (maledizione a dropbox!!!)
Sono appena tornato a casa e dal 32% che ho lasciato la rom in upload oggi pomeriggio me la sono appena ritrovata al 36% ... di sicuro è stato interrotto per tutto il pomeriggio che non ci sono stato.
Ragazzi che dirvi, mi dispiace ... domattina la troverete disponibile :)