Aspettiamo...aspettiamo.
Un flash in meno ci vuole.
Visualizzazione stampabile
Aspettiamo...aspettiamo.
Un flash in meno ci vuole.
Alla fine un giorno non cambia nulla
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Pazientate allora, perchè è quasi tutto pronto. Per domani dovrei solo reimpacchettare il tutto e mettere in upload rom, mod e tweak.
Poi, non rimango mica solo io a giocare con le rom, ce ne sono un bel po di "smanettoni", aggiungerei fortunatamente per tutti noi, nella sezione Modding Note :D
Fai la lsa perché non ho resistito e ho voluto provare la lsa, precisamente quella di joosh e va molto bene, é un ottimo cuoco. Da lui potresti implementare l' ota che è molto comodo. Quindi per sintetizzare, ho provato la lsa e per me è migliore della base ls7, quindi buon lavoro e prenditi il tempo che serve.
Grande sfattucci aspettare un giorno in piu non mi cambia la vita.
Concordo che sia ora di iniziare a lavorare sulla LSA ma io dovendo partire lunedì per la Germania non credo mi azzarderò a flashare una 0.1 il giorno prima... quindial mio rientrio giovedì fatemi trovare una LSA matura :D
Io pure attendo la nuova nata :)
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note
Attendiamo con ansia...:):):)
Attendo anchio la rom! Mi sa che sara l ultimo flash del mio note, xke penso di passare ad s3.
S3??? Mi incuriosisce molto questa scelta, posso chiederti che tipo di motivazione c'è dietro? Estetica... portabilità.... non usi la spen? Perdere quel mezzo pollice di diagonale e passare a un formato da telefono non ti pesa? Già mi spaventerebbe passare dai 16/10 ai 16/9 col note 2... figuriamoci poi a dimensione ridotta... Però mi piacerebbe seriamente capire cosa ti sta spingendo in questa direzione...
Guarda un collega di mio papa, l ha comprato gg e non gli piaceva e mi ha chiesto uno scambio con il mio note.
Io gli ho detto di si!
Sono al 50% con un'ora e quaranta di schermo acceso.... Direi non male.... In attesa della LSA.
Scelta oculata spero. Io l'ho tenuto un S3 per svariati giorni ... ma il Note mi da più soddisfazioni ... io aspetto il tre se sarà all'altezza ... a me il 16/9 dopo aver saggiato il Note 1 non mi va giù ... io da oggi minimo 5 pollici e solo 16/10 ... e se samsung non ne sforna uno decente, cambio brand ... ma sempre se esce qualcosa all'altezza ... vedremo il 2013 cosa ci propone ... ( io ho sentito dell'HTC e del suo 5 pollici ... che forse forse non dovrebbe essere malaccio, ma l'sPen è fondamentale )
Guarda ti do ragione stavo pensando di fare lo scambio e ppi darw via l s3 per un note bianco.
Io la penso cm te sfat... Vedremo cosa ci proporrà samsung cn il note 3... Sicuramente li sfornerà all ifa di berlino agosto 2013 cm tutti gli altri note... Quindi aspetto buono buono il note 3...
Cmq anche solo è passato al note 2... Spero che tu resterai a fare un pò di cucina italiana... ;)
XXLSA CHANGELOG preview ( aprirò un tread apposito )
Deodexed, zipalligned, fullroot, SuperSU
4waymenù Delirium
Stock Ambient no ScreenShot
CSC Italia
Modem XXLSA
Kernel PhilZ-cwm6-XXLSA-XJB-3.62-signed
Full XXLSA features ( nuovo
PopupBrowser Ridimensionato + richiamabile da menù App
Bravia Engine
Awesome Beats
CallRec - No ascendig ringtone
e altro che mi verrà in mente ( di solito dimentico di inserire tante cose sul primo rilascio per la fretta ).
... e ... datemi tempo ... questa ve la rilascio con meno problemi possibili ( sto provando alcune configurazioni su build.prop e init.d )
Non sono un flashatore compulsivo e non mi definisco uno smanettone che necessità di particolari esigenze a parte come credo tutti fluidità e reattività nelle funzioni base... in fondo è un telefono rotfl questa tua rom è la terza che provo da quando ho il Note comunque grazie per quello che fai e non correrti dietro visto che l'attuale a parte piccoli problemini marginali è fantastica almeno per l'uso che ne faccio io, una buona Domenica a tutti
Hai inserito l'anti conversione in mms? :D
Giusto per sapere sfat:-)
Cmq complimenti... Ah del philz è uscuto il 3.65 se lo metti fammi sapere sennò quando proverò la rom lo flesherò a parte tnt l'ho già scharicato:D
Confermo la via più facile per avere i link nel lock screen cambiando solo il csc in ITALIANO.
Funziona. :)
se ti interessa qui hanno modificato il SecSetting per avere le app nella loockscreen e rimosso scloud.
[MOD]XXLSA Screen lock shortcut, Statusbar... - xda-developers
Sfattuci volevo chiederti se ci sara anche la versione 240dpi
Per ora con tweak script e tutto ... flash andato a buon fine ... rom reattivissima ... primo bug riscontrato non ho nel setting le impostazioni per ruotare il display in auto, fc sul flashnote, airview sul launcher mancante, e magari altro che non so. Ora non sono a casa . Appena torno metto la rom a disposizione dei tester non tester ... ho bisogno di una mano coi feedback :)
sono i bug classici della lsa.
mi è servito flasharla prima.
per le impostazioni ho letto che hanno risolto riflashando la rom
il fc sul flashnote ci sono già i vari fix su xda
airview su launcher stanno testando il fix della ls7, che tu dovresti avere
...
buon lavoro e prendila con calma, meglio una rom senza problemi che essere stressato ogni 5 minuti per un fix...
ah dimenticavo: ho letto di una marea di flash andati male, con app mancanti, qualche problemuccio, ecc... meglio consigliare un full wipe... penso sia il solito problema della partizione piena, forse risolvi se metti un po' di app in preload.
Fai con calma sfattucci
Sfant io per il flashnote ho risolto prendendo l app di una rom ls7 e "buttandola" in sistem app settando i permessi... E ho risolto...
Metodo genuino senza fleshare niente... Ahhaha
Testato sia sulla stock di eybee che su v5 di solo....
Ps: prima ti ho fatto delle domande... Relative al l'anti conversione in mms... Se riesci a risp grazie boss
;)
Anche quella mod è messa in lista ;)
Sono appena ritornato a casa ... e ho un'oretta da poter dedicare al note ( purtroppo sono in fase di trasloco imminente e il tempo scarseggia ).
Domani spero di chiudere quanti più bug possibili avendo la giornata (semi)libera.
La rom risponde perfettamente. Con questa XXLSA sto "giocando" molto con la gestione della ram e i consumi della batteria ... in due ore di utilizzo di cui 22 minuti di schermo ... è ancora al 100% partendo da batteria carica con avviso. Ora o è il mio note che da i numeri .... o boh ... vi terrò aggiornati :)
Inserito mod sms/mms funzionante. Call rec no ascending funzionanti. Airfix launcher funzionante in test quello xxl7. Airfix gallery funzionante. Awesome beats, sony bravia engine, Sony walkman/Visualizer funzionanti, svoice funzionante. Popup browser ridimensionato e possibilitá di richiamarlo dal menù funzionante. Multiwindows full app funzionante. E molte altre cose ... il lavoro continua ... il prossimo post ... sará il nuovo tread ... buona domenica a tutti :)
http://img.tapatalk.com/d/12/11/25/ru8a3y4u.jpg
Qnt pensi che ci vorra prima di provare questo mostro?
Non lo so sharks ... dipende dai bug che trovo ... ora sono in procinto di fargli digerire il playstation mobile store ... snote funzionante ... man mano provo tutte le app ... e pensp a cosa buttargli su ... pulizia apk superflui fatta
.... ora devo mollare ... lavoro chiama :)
buon proseguimento.
Ora ne approfitto per testarla e usarla ....
Fai pure con calma.
Sfatt prova a mettere la app per gli OTA update me che trovi nel market. è molto utile perchè oltre agli aggiornamenti ti manda anche messaggi e altre informazioni utili. La sto provando sulla rom di joosh e va molto bene . ciao e buon lavoro
Sfattucci come procede il lavoro?
Implementato "update me" ...
http://img.tapatalk.com/d/12/11/26/arebezyr.jpg
Questa si che è una bella notizia
http://img.tapatalk.com/d/12/11/26/qybaqy4e.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/11/26/6ubajete.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/11/26/ugabepez.jpg