upload su wuala ok
sto scaricando...
Visualizzazione stampabile
upload su wuala ok
sto scaricando...
ah sfatt dimenticavo:
ho letto che il nandroid backup non salva la partizione preload, quindi al restore tutte le app salvate lì non le trovi.
Chiunque dei dev usi questo metodo deve quindi fare contestualmente alla rom uno zippino contenente tutte le app di sistema caricate in preload, perchè altrimenti nessuno poi le trova e tutti si incazzano...
in sintesi ogni rom "preloadizzata" dovrebbe avere il suo zip correlato da flashare subito dopo un eventuale restore.
quindi sfatt non dimenticarti: prendi tutta la partizione preload della tua rom 1.2 e fanne uno zip flashabile (forse possiamo anche noi da casa con apptozip) prendendo i file dalla rom appena scaricata. si potrebbe fare?)
Niente ... anche la 4a volta non andato a buon fine oltre il 50% non mi va. Attendero' dropbox se si decidono :)
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note ※
Nel frattempo é in upload anche si dropbox ... ma li il blocco in tutta sinceritá non so quanro duri ... leggevo in giro che ad alcuni é durato anche 4 giorni
C'é un errore nella rom. Ho messo il pacchetto sbagliato del photoeditor ... nel link metteró l'apk giusto da installare normalmente cliccandoci sopra.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Delirium JB XXLS7 v1.2.1 public preview [ DROPBOX UPLOADING]
Fix FMRadio ( me la sono dimenticata di inserire, ora è in preload ;) ) e fix PhotoRetouch ( nella rom ho inserito l'apk sbagliato )
Adler - CRC32 - MD5
A0B3EAD3;86F93E95;C40E3D951281C6C6C26B6794B913B493
°
Delirium JB XXLS7 v1.2 MIRROR WUALA[ ONLINE]
Inseriti nel link FMRadio.apk e Photoretouch.apk da andare ad inserire mediante root explorer nella cartella system/app con i dovuti permessi.
C'è anche il Launcher con airviewfix stock, quindi senza codici aggiunti o mod che possano pregiudicarne la solidità.
Adler - CRC32 - MD5
E7CA0CCD - 1F412EF1 - CBBB5B7345C42745F947CDEF1872851D
Questa è la situazione attuale. Buon fine settimana a tutti :)
Un sito più merdoso di Wuala non esiste, è una vergogna, so 3 volte che provo...... fanculo....
P.s. Lo so che non è colpa tua Sfatucci!
Sfattucci scusami l'OT, ma ho una domanda da farti.. il preload lo calcola come partizione system o data?
Praticamente funziona così, nel system/app devi crearti delle apk con nomi ben definiti con all'interno i link alle vere apk che andrai a mettere nella folder preload.
Ma il bello che non vengono utilizzate quelle partizioni per i file che tu metti nella preload. Tutto il processo di simlink viene effettuato in questa partizione "/dev/block/mmcblk0p12" lasciando in system/app le apklink che sono pochi kb e le vere apk in quella partizione ... facendo risparmiare spazio in quella system. In tutto questo, ti consiglio se vuoi usarlo, di mettere in preload tutte le apk che non vengono toccate sia da mod che da aggiornamenti dello storage ( cosa che invece ha fatto il creatore dello script, non so se voluto o meno, ma trovo meglio per tutti avere a disposizione quei file, visto che dopo, ad installazione effettuata nella cartella preload sulla memory, non ci puoi mettere mani, anche col root, non ti fa modificare i file all'interno. Ora non so se è un errore della mia rom ... o altro, magari se sperimenti anche tu mi lasci un feed su questa cosa ;)
si questo l'ho capito... ma io ora ho necessità di capire questa cosa .. ti dico il motivo.. dato che gli apk inseriti all'interno dopo non possono essere toccati aggiornati o altro la mia idea è se ci vado a mettere tipo il systemUi? il framework? dopo android li legge?
questi citati da me sono apk che all'utente non serve modificare.. o aggiornare
non so se a te questa idea è venuta..
Si, nella mia prova è andata. Ma evita di mischiare cartelle nella preload, se metti file dal system/app .... utilizza solo quelle ;) ...
Tanto se ti fai una rom con un tema ben predefinito, praticamente lo blocchi ed eviti magagne ... ma previo avviso ai "clienti" :D
download completato ora sto facendo l'upload sul mio dropbox...il problema che sta vodafonz del cavolo mi fa fare l'up a 15 kb/s un eternità appena finisce metto il link :-)
Avviato ora il download credo che sarà pronto quando uscirà dalla palestra quindi stasera si va di flash
Sulla 1.2.1 aggiunta nuova tastiera Samsung con funzioni swipe ... velocissima!
Per gli altri sto preparando lo zip da flashare che metterò su wuala :)
Sto flashando. QUando ha finito l'installazione in CWM mi ha detto che c'era una possibile perdita di root e se volevo sixare system/app/su e ho detto di sì.
PS - Sfatt avendo installato la 1.2 poi mi faresti uno zip per le cose che mancano rispetto alla 1.2.1?
Ultima domanda: quando ho sistemato tutto devo flashare solo TW fix o anche reboot 4way?
Samsung IME with Swipe by Sfattucci zip da flashare in recovery in upload su wuala. nelle impostazioni della tastiera trovate la funzione swipe.
Abilitate previsione testo e flaggate la funzione "Inserimento Continuo" ;)
ENJOY!!!!
Le differenze sono wallpaper lockscreen modificato, fmradio in preload, photoretouch fixato e la tastiera samsung con swipe. tutti file che trovate su wuala ... integrati sulla 1.2.1 che è in upload su dropbox ( che è ancora bloccato se non erro sul pubblico.
Sbaglio o manca gmail? Npon vedo né la 4.1.2. né la 4.2
Altra cosa: SNote non vede più le vecchie notye ion SDcard/Snote. Penso perché è in una partizione diversa...
Tutto quello che si può reperire in giro e sul market ... l'ho eliminato ... essendoci già la mail stock ... ho pensato, chi vuole la gmail se la installa ( chi col pinchzoom, chi senza, chi cotta chi cruda )... la Delirium l'ho voluta leggerina, ma non tanto da perdere tutte le features samsung :)
Scusa non mi sono spiegato. La cartella /sdcard/sNote io ce l'avevo già perché è quella che finora era usata da SNote per scrivere le note in formato .snb. Io ho alcune note in quella cartella. Ma se adesso apro l'app SNote non mi fa più vedere le mie note. Secondo me essendo SNote in /preload il programma crea una nuova directory di riferimento che non è più sdcard/sNote