CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 54 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 536
Discussione:

Delirium JB 4.1.2 XXLS7 Preview

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Sfattucci

Smartphone
    Tab S2 T715, S8 Plus, Gear S

Ringraziamenti
    2,393
    Ringraziato 6,165 volte in 2,803 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Ma quali problemi col root,subito dopo il flash quando si sceglie di riavviare ti chiede se vuoi fixare i problemi di root basta scegliere yes e già dal primo avvio il root va bene
    P.s.qualcuno può passarmi il widget dell'orologio analogico per favore? so che posso prenderlo da qualsiasi altra rom in rete ma con la mia connessione ci metto dalle3 alle 5 ore e per un file da pochi kb e sul pc non ho altre rom oltre a questa grazie in anticipo a chi mi farà questo favore

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Infatti se notate, quel passaggio ... fa si che non dovete aggiornare i binari poi con il SuperUser

Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
    Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
    Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
    Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental

2.  

Smartphone

Ringraziamenti
    2,393
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Complimenti sfattucci questa è la rom più veloce in assoluto che ho provato fino ad ora, per risolvere con l'editor di immagini mi basta eliminare quello già presente e poi installare quello su wuala?
    Edit:manca anche widget trasparente del digital clock

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Cranio se questa ti sembra veloce, allora non hai provato la Delirium LRT ...

EDIT: Si elimini il file e lo installi come normale app.
    Ultima modifica di Sfattucci; 18-11-12 alle 01:37

Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15

Senior Droid

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 96 volte in 79 Posts
    Predefinito

Pensavo di ci fosse una preview beta..
    Quindi mi sbaglio sarà la 1.2.

Ti mando un pm

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Smartphone

Ringraziamenti
    2,393
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Grazie mille. Sono riuscito a disintallarlo e poi con Xplore a eliminare i file dalla preload, ma non a rimetterli. Ora sto provando a estrarli da un nandroid backup con titanium...

EDIT - ho preso i file dalla Rocket, li ho messi in preload, ho settato i permessi e poi li ho installati come normali app. Ora funziona tutto ;O)

Resta da sistemare solo il 4 way reboot (ho provato a flashare quello di Giuros e non funziona)
    Bella, ci sei riuscito
    Buono anche a sapersi, perchè la cosa dello script con la partizione per me è una cosa tutta nuova e avere feedback è sempre utile
    Lo script della 1.2 lo ritengo una prova. Ora mi studio per bene un paio di dipendenze e altre menatine varie ... e mi sono venute un paio di ideuzze che vorrei inserire nella 1.2.1.

Ok, io sono appena tornato ... e fra un po mi ci tuffo. Altri feedback prima che chiudo la 1.2.1?
    Ragazzi se c'è qualcosa che non va, riferitelo, perchè la XXLS7, la chiudo con la 1.2.1.
    E il tempo che mi rimane lo sfrutto per studiarmi altre cose che mi servono per quella ufficiale.
    La Samsung con la versione JB sta iniziando a sfornare rom molto performanti già di loro, kernel compreso ... cosa che ancora mi chiedo però ... è come mai il fix per il brickbug ancora non è stato sviluppato ... la cosa è voluta? Perchè non venitemi a dire che non riescono ( o che non hanno tempo ) perchè sarebbe come prendervi in giro da soli.
    Sono più propenso su quella che se ne fregano ....

Androidiano VIP L'avatar di Meda

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge SMG935F

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 583 volte in 434 Posts
    Predefinito

ma quindi mi confermi che il nandroid restore ti ripristina anche la partizione nascosta?
    ____________________o____________________

[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione

Smartphone

Ringraziamenti
    2,393
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Meda Visualizza il messaggio
    ma quindi mi confermi che il nandroid restore ti ripristina anche la partizione nascosta?
    No, quello in tutta onestà lo stavo per fare, cioè un nandroid Backup, e poi un restore per vedere cosa succedeva.
    Al massimo brikko e poi butto una bomba atomica sulla centrale della samsung perchè non è possibile che nel 2012 si possa ancora briccare uno smartphone con così facilità, nel 69 andarono sulla luna poi ... sono passati quanti anni? E cosa si sono fatti nel frattempo tutti? Le pippe? ( scusate il francesismo, ma ci sta ).

Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

Volevo segnalarti oer il discorso toggle che io uso quelli realizzati da gigiline. Sono uguali agli stock ma hanno batteria circolare e qualche toggle in più come smart stay, airplane mode, modalità blocco e alla guida. Sono questi (non scaricate tutti che mi ammazzate dropbox). Manca ancora toggle torcia purtroppo
    Link http://db.tt/rnBRlyAn

Per il resto CHAPEAU a questa Rom che è reattiva almeno quanto quella di eybee.

A proposito... nella rocket v3 snote stava nella partizione data/app (all'epoca non sapeva ancora del discorso preload). Mi domando però se questa cosa della preload abbia dei vantaggi rispetto all'uso della data che rimane nei backup...

Oltre al 4way ti segnalo crash di svoice a causa di google tts. Soloilmeglio aveva risolto in qualche modo... mi pare copiando qualcisa sa note 10.1...

Buona notte e grazie per aver condiviso il tuo lavoro! Vorrei tenere a lungo questa rom.
    Ultima modifica di francanna; 18-11-12 alle 02:19
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

Senior Droid L'avatar di Aliby

Smartphone
    s6edge

Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 85 volte in 72 Posts
    Predefinito

eccolo link per la 1.2 sul mio drop box qui

10. Il seguente Utente ha ringraziato Aliby per il post:

Sfattucci (18-11-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    2,393
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Volevo segnalarti oer il discorso toggle che io uso quelli realizzati da gigiline. Sono uguali agli stock ma hanno batteria circolare e qualche toggle in più come smart stay, airplane mode, modalità blocco e alla guida. Sono questi (non scaricate tutti che mi ammazzate dropbox). Manca ancora toggle torcia purtroppo
    Link http://db.tt/rnBRlyAn

Per il resto CHAPEAU a questa Rom che è reattiva almeno quanto quella di eybee.

A proposito... nella rocket v3 snote stava nella partizione data/app (all'epoca non sapeva ancora del discorso preload). Mi domando però se questa cosa della preload abbia dei vantaggi rispetto all'uso della data che rimane nei backup...

Oltre al 4way ti segnalo crash di svoice a causa di google tts. Soloilmeglio aveva risolto in qualche modo... mi pare copiando qualcisa sa note 10.1...

Buona notte e grazie per aver condiviso il tuo lavoro! Vorrei tenere a lungo questa rom.
    A me Svoice funziona, del tutto, anche in lockscreen ... strano ...
    Grazie per i complimenti, tuoi e quelli di tutti, per me è solo un piacere ragazzi. Lo faccio solamente per il nostro Note, nulla più.
    Non aspettatevi grandi cose però, io sono un novellino ed è da poco che bazzico su Android.

Smartphone

Ringraziamenti
    2,393
    Predefinito

Per voi sfigati della Delirium 1.2 ho messo in upload tutta la cartella framework della Delirium 1.2.1 rivisitata con 4way completamente funzionante in Italiano.
    Con questo file da flashare via recovery previo wipe cache e davilk ho risolto un po di cosettine, anche sulla fluidità
    Rimane il bug di sNote che non mostra nella sua home i file creati, ma trovate la soluzione pochi post prima ( grazie a francanna per avercela condivisa ) e che sarà fixato nella 1.2.1.

Nella 1.2.1 tutti i file messi nella preload ora saranno esclusivamente file di sistema che non vengono toccati sia da mod che da aggiornamenti dal market, così da evitare qualsiasi problema di incompatibilità derivati da flash di mod o amenità del genere ...

Delirium4wayok+newframework upload su host mirror wuala
    Ultima modifica di Sfattucci; 18-11-12 alle 03:01

Pagina 15 di 54 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio