Infatti se notate, quel passaggio ... fa si che non dovete aggiornare i binari poi con il SuperUser![]()
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
Ultima modifica di Sfattucci; 18-11-12 alle 01:37
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Pensavo di ci fosse una preview beta..
Quindi mi sbaglio sarà la 1.2.
Ti mando un pm
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Bella, ci sei riuscito
Buono anche a sapersi, perchè la cosa dello script con la partizione per me è una cosa tutta nuova e avere feedback è sempre utile
Lo script della 1.2 lo ritengo una prova. Ora mi studio per bene un paio di dipendenze e altre menatine varie ... e mi sono venute un paio di ideuzze che vorrei inserire nella 1.2.1.
Ok, io sono appena tornato ... e fra un po mi ci tuffo. Altri feedback prima che chiudo la 1.2.1?
Ragazzi se c'è qualcosa che non va, riferitelo, perchè la XXLS7, la chiudo con la 1.2.1.
E il tempo che mi rimane lo sfrutto per studiarmi altre cose che mi servono per quella ufficiale.
La Samsung con la versione JB sta iniziando a sfornare rom molto performanti già di loro, kernel compreso ... cosa che ancora mi chiedo però ... è come mai il fix per il brickbug ancora non è stato sviluppato ... la cosa è voluta? Perchè non venitemi a dire che non riescono ( o che non hanno tempo ) perchè sarebbe come prendervi in giro da soli.
Sono più propenso su quella che se ne fregano ....
ma quindi mi confermi che il nandroid restore ti ripristina anche la partizione nascosta?
____________________o____________________
[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione
No, quello in tutta onestà lo stavo per fare, cioè un nandroid Backup, e poi un restore per vedere cosa succedeva.
Al massimo brikko e poi butto una bomba atomica sulla centrale della samsung perchè non è possibile che nel 2012 si possa ancora briccare uno smartphone con così facilità, nel 69 andarono sulla luna poi ... sono passati quanti anni? E cosa si sono fatti nel frattempo tutti? Le pippe?( scusate il francesismo, ma ci sta ).
Volevo segnalarti oer il discorso toggle che io uso quelli realizzati da gigiline. Sono uguali agli stock ma hanno batteria circolare e qualche toggle in più come smart stay, airplane mode, modalità blocco e alla guida. Sono questi (non scaricate tutti che mi ammazzate dropbox). Manca ancora toggle torcia purtroppo
Link http://db.tt/rnBRlyAn
Per il resto CHAPEAU a questa Rom che è reattiva almeno quanto quella di eybee.
A proposito... nella rocket v3 snote stava nella partizione data/app (all'epoca non sapeva ancora del discorso preload). Mi domando però se questa cosa della preload abbia dei vantaggi rispetto all'uso della data che rimane nei backup...
Oltre al 4way ti segnalo crash di svoice a causa di google tts. Soloilmeglio aveva risolto in qualche modo... mi pare copiando qualcisa sa note 10.1...
Buona notte e grazie per aver condiviso il tuo lavoro! Vorrei tenere a lungo questa rom.
Ultima modifica di francanna; 18-11-12 alle 02:19
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0
Sfattucci (18-11-12)
A me Svoice funziona, del tutto, anche in lockscreen ... strano ...
Grazie per i complimenti, tuoi e quelli di tutti, per me è solo un piacere ragazzi. Lo faccio solamente per il nostro Note, nulla più.
Non aspettatevi grandi cose però, io sono un novellino ed è da poco che bazzico su Android.![]()
Per voi sfigati della Delirium 1.2 ho messo in upload tutta la cartella framework della Delirium 1.2.1 rivisitata con 4way completamente funzionante in Italiano.
Con questo file da flashare via recovery previo wipe cache e davilk ho risolto un po di cosettine, anche sulla fluidità
Rimane il bug di sNote che non mostra nella sua home i file creati, ma trovate la soluzione pochi post prima ( grazie a francanna per avercela condivisa ) e che sarà fixato nella 1.2.1.
Nella 1.2.1 tutti i file messi nella preload ora saranno esclusivamente file di sistema che non vengono toccati sia da mod che da aggiornamenti dal market, così da evitare qualsiasi problema di incompatibilità derivati da flash di mod o amenità del genere ...
Delirium4wayok+newframework upload su host mirror wuala![]()
Ultima modifica di Sfattucci; 18-11-12 alle 03:01