Originariamente inviato da
Sfattucci
Sono cambiate un po di cose, anche nello zip che hanno su nel mirror, sono appena tornato e devo mettere apposto il primo tread.
Ora siamo a questo punto.
La rom 1.2 per essere completa dovete flashare dopo la rom questi pacchetti:
Launcher airfix
4waypower+newframework
Non chiedetemi MOD tipo ulteriori toggle, e menatine varie, La Delirium rispecchia lo spirito Stock, deve risultare pulita e performante, e deve mantenere lo spirito della precedente DeliriumLRT. Le differenze di sistema fra ICS e JB sono moltissime, quindi mi serve un po di tempo per digerirle, e spero di riuscirci in qualche modo.
Per la 1.2.1 ci perderò un po di tempo per due motivi.
Uno se mantengo la linea dello script nuovo d'installazione, c'è il problema del nandroid backup che non ripristina le app della partizione preload ( quindi dovrei ricreare ad ogni distribuzione un pacchetto da flashare subito dopo il backup. Ci sto perdendo tempo ... e vediamo cosaa ne esce.
Due, personalmente userò solo questo script per le installazioni dei miei futuri deliri, ma per voi ... credo che la 1.2.1 ritornerà con lo script normale e quindi totalmente backuppabile.
Se qualcuno invece vuole il nuovo script, ne faccia richiesta ed eventualmente carico su la mia rom personale ( che non è quella qui in calce al primo tread ) con lo script inserito.
Buona domenica a tutti, e mi raccomando a chi usa la 1.2 di rilasciarmi feedback ... senza non posso migliorare la rom, e vorrei chiudere la 1.2.1 con tutti i fix possibili