Il reboot in recovery non va.....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Il reboot in recovery non va.....
---
Sulla 1.2 flashandolo a me funzionava. Ora con il flash della finale, stessi file, e non andava nemmeno a me ( ma ho risolto cambiando il file jar che si occupa di questo ).
Ragazzi un po di pazienza e con la finale spero di fixare quante cose possibili. Ci sono vicino, mi manca solo sNote da fixare ( ne ho provati un paio, ma chi non parte, chi da lo stesso problema. Ne ho un paio, provo questi, e se va bene, la 1.2.1 è pronta con lo script classico.
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
Usa quello della rocket che trovi in data/app
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0
Io quasi quasi aspetto e flesho direttamente la 1.2.1... Io per il momento sn dovuto tornare a lrt stock... X problemi di quasi brick... Me la sn vista brutta... Xò la scimmia è troppo forte!
Io ancora sn su kernel stock(sto monitorando la situazione dopo tt i 1000 flash che mi sn sparato) ... Cm mi dite mi che è pronta mi sparo il notecore faccio i wipe e format e mi sparo sta rom...
Confermo non va in recovery...
Fixato sNote, fixato restart menù.
Manca la questione del format che ora non posso effettuare sulla memoria interna, ma in teoria dovrebbe andare ora, era causato dal file che gestiva reboot, recovery e tutto il resto
La 1.2.1 è pronta. Mexx'oretta di test e la metto in upload.
Per chi ha fretta è in upload il 4way+framework fixato da flashare sulla 1.2
Vi aggiorno a breve
@ DJ Patch ( la miui la usavo con l'Acer Liquid Mini, una favola quel firmware con quel telefono ... ma tornare ora a sviluppare di nuovo sulla ICS con tutta la carne al fuoco che c'è ... non so ... vedremo, la cosa mi era passata per la testa al tempo della LRT )
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
frisco99 (18-11-12)
Chef posso flashare il nuovo framework sulla V.1
Sai devo uscire e non ho tempo di riflashare tutto....![]()
dai sfatt, testa per bene la 1.2.1, fixa tutto, chiudi e buttala sul server che stasera flasho.
Per la questione preload aspetto il kernel adatto.
al massimo la provo, ma prima mi faccio il nandroid backup della prossima 1.2.1 "normale"
____________________o____________________
[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione