Idem pure a me stesso errore
Visualizzazione stampabile
Tranquilli oroblena di playstore
Dopo vari tentativi sono riuscito a trovare la soluzione per risolvere il diffuso problema del playstore.
Andare su Impostazioni del vostro dispositivo e selezionare la voce Applicazioni; tra quelle presenti andiamo a selezionare Google Play Store.
Cliccandoci sopra noteremo una schermata con le varie funzioni Termina, Disinstalla aggiornamenti, Cancella dati e Cancella cache: selezionare le voci Cancella dati (di conseguenza dovrebbe essere attivata anche Cancella cache) e Disinstalla aggiornamenti.
Dopo aver eseguito tutto, eliminata anche il vostro account google da dispositivo: andate su Account e sincronizzazione ed eliminare l'account di Google
riavviate
Ora riaprite il Google Play Store e effettuare tutta la classica procedura che si fa al primo utilizzo e apertura dell'applicazione: inserire i dati dell'email e aggiornare il market (ti verrà chiesto automaticamente di farlo).
Ora tutto ok.
A me, ora, funziona
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ragazzi ma secondo voi se NON faccio factory reset (l'ho fatto sabato per la 1.2) che cosa rischio? Stessa base... cambia solo il discorso della preload, però una vola che la ho formattata le app che erano li dentro ora saranno in system o data... mi sa che provo ala oeggio se non va piallo...
Io ho fatto i 3 wipe e i 3 format!!
Ragazzi io ho fatto installazione pulita compreso cancellazione emmc... ma ogni tanto vibra tutto :) e mi si blocca tw home oppure google play o fotocamera. Succede anche a voi x caso?
A me no, va perfettamente!
io Sono sulla 1.2 e non ho nessun problema
Fatto aggiornamento da 1.2 a 1.2.1 senza wipe data. Tutto benissimo. Le app piú delucate perché erano in preload prima (snote e mail for exchange) funzionano perfettamente compresi i relativi dati.
Ho dovuto solo rimettere gmail 4.2 e riflashare i miei toggle, per il resto tutto perfetto come prima... e in più pisso finalnente farmiun backup.
Grazie Sfattucci con questa release ti sei superato