R: Delirium JB 4.1.2 XXLS7 Preview
Quote:
Originariamente inviato da
Meda
però sto kernel del piffero a me non manda in deep sleep il tel...
almeno se testo con cpu spy.... non so se si ottengono risultati diversi con altre app...
a voi va in deep sleep analizzando con cpu spy?
Neanche a me andava in deep sleep poi ho messo in modalitá aereo spento il telefono. Tolto batteria per 10 sec e riavviato mantenendo modalitá aereo per 10 min circa. Poi ho tolto modalitá aereo e ora ci va. :thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Meda
però sto kernel del piffero a me non manda in deep sleep il tel...
almeno se testo con cpu spy.... non so se si ottengono risultati diversi con altre app...
a voi va in deep sleep analizzando con cpu spy?
Anche io stessa cosa dopo la piallataIo e ho risolto anche io mettendolo in modalità aereo disabilitati tutti i suoni spento tolto la batteria 10 secondi rimessa avviato aspettato 2 minuti riattivato modalita telefono suoni e tutto si è risolto.
Quote:
superlegno
Ciao a tutti e complimenti a Sfattucci per la ROM. Vi metto il link per la mod a 240dpi completamente funzionante è uno zip flashabile da recovery si consiglia wipe cache + dalvik prima del flash. Le app che ho inserito sono quelle consigliate da Sfattucci che si trovano su XDA. Segnalo che tutte le app funzionano correttamente tuttavia sono ancora presenti alcuni bug grafici nella fotocamera e radio fm dovuti alla risoluzione. Appena saranno sistemate dall'utente su XDA aggiorno il pacchetto. Spero di fare cosa gradita.
Ecco il link:
https://www.dropbox.com/s/k66deq5tjd4r8x3/240dpi.zip
Tutto quello che può essere utile a qualcuno é cosa gradita :)
Quote:
Sfattucci
Sto preparando i pacchetti 240 e 320 DPI in caso si vogli tornare indietro.
Unico neo è che il TW launcher a 240 è quella della LS2 senza folder airview, qualcuno sa se c'è un Launcher XXLS7 con airview fixato a 240 DPI?
Quello della alliance é a 240 dpi ed é fixato. Scarico e poi faccio mirror:)
Ecco controlla dovrebbe funzionare
http://db.tt/0MchNtCP
Edit: ho controllato funzia