R: Delirium JB 4.1.2 XXLS7 Preview
Quote:
Originariamente inviato da
djpatch
A proposito di rubrica, mi é capitato adesso adesso un crash.Ho inserito un nuovo contatto ed alla chiusura dopo aver salvato mi é apparso,dopo una vibrazione, che l'applicazione rubrica sarebbe stata chiusa causa
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Personalmente mai avuto problemi. Per il mio lavoro la rubrica é fondamentale e quindi la uso molto.
Edit: Prova a fare un wipe cache e data.
Quote:
Sfattucci
Cranio 15 minuti e te la butto sul link della rom se ancora non l'hai trovato. Puoi estrarlo anche da qualche rom che sai che c'era per far prima.
Per la LSA ... ora ho su la LS7 con il pacchetto final e tutte le features LSA .... meraviglia!
Il problema di fondo è che con la mia connessione ci metto 4 ore a scaricare una rom e doverla scaricare solo per gtalk mi scoccia la mia connessione è davvero penosa
Edit:ho cercato gtalk sulla rete ma nessuna delle apk si installa e mettendole in system app con i giusti permessi non me le fa comparire nelle app quindi non so cosa fare
Quote:
cranio84
Il problema di fondo è che con la mia connessione ci metto 4 ore a scaricare una rom e doverla scaricare solo per gtalk mi scoccia la mia connessione è davvero penosa
Edit:ho cercato gtalk sulla rete ma nessuna delle apk si installa e mettendole in system app con i giusti permessi non me le fa comparire nelle app quindi non so cosa fare
Prova questa a me funziona :
http://db.tt/J6zeAbUO
Grazie di cuore
Penso di si epico o almeno lo spero
Quote:
Sfattucci
Si e vi evitate di flashare mille rom uguali fino alla ufficiale ;)
Bene.... Dalla LSA che hai preso?
Quote:
cranio84
Grazie di cuore
Figurati! Sono contento che hai risolto :)