Alloara sfattucci è pronto lo zip?
Cmq sarai l unico cuoco del nostro note visto che soloilmeglio si è preso il note 2!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Alloara sfattucci è pronto lo zip?
Cmq sarai l unico cuoco del nostro note visto che soloilmeglio si è preso il note 2!
Stavo appunto pensando che ormai il Note è in declino.
Quindi.....ne compro un'altro uguale rotfl
Vuoi mettere una bella rom finale quando uscirà JB official e quanti tester avrà lo Sfatt.
Poi passerò direttamente al Note 3:cool:
Per tutti: non sono un flashatore compulsivo, ma come sapete avevo problemi sullo spegnimento automatico del display.
Ho provato i due wipe, ho reinstallato il kernel.....arrivavo da un deep clean, ma niente il problema persisteva.
Ho rifatto un'installazione pulita: 3 wipe e tutti i format e ora tutto funge correttamente.
Misteri del bit e del byte.
siamo in 3
Siamo in 4 se il Note 3 sarà all'altezza ... se no aspettiamo il 4 rotfl ... ragazzi i pack sono quasi pronti.
Dopo pranzo saranno messi in upload ;)
E poi si inizia col dump della XXLSA....
Io non passo al Note due perchè non mi piace l'S3 figuriamoci la sua fotocopia ingrandita LOL
Il Note uno è stata la svolta, il due ha deluso tutti quelli che si aspettavano un Phablet 2, invece si sono ritrovati uno smartphone ingigantito con sPen.
Il che è tutto altro dire ...
Mie personalissime impressioni, lasciando a parte le caratteristiche tecniche del device.
Sono ad un bivio e faccio decidere a voi ( io la mia scelta già lo fatta per i miei due note ).
O vi beccate i pack per la LS7 ... o aspettate domani per avere la Delirium XXLSA ( sto iniziando ora a lavorarci ) con tutte le mod ( 240 DPI, callrec, no ascending ringtone multitoggle, tweak, script ecc ecc ).
Si tratta di aspettare un ulteriore giorno per avere il firmware nuovo completo. E vi trovate i tweak che ho preparato per la LS7, tutti riottimizzati e implementati per la XXLSA.
La base firmware è ottima, le app si aprono con più velocita già di suo ... coi tweak che ho preparato e provato ( sulla eybee ) la rom è risultata perfetta.
Ora a voi la scelta ...
PS: Kernel Philz 3.6.2 con supporto al backup preload, quindi la rom sarà con partizione preload e i file che saranno contenuti all'interno saranno file che non andranno ad influire su aggiornamenti e mod future :)
Dato che provo di tutto dico la mia anche qui, meglio un giorno in più ed avere roba fresca. :D
Aspetto anchio un giorno
Era solo per farvi risparmiare un flash, tanto domani la buttavo in upload e voi vi dovevate fare un flash di file che per assestarsi avevano bisogno di almeno un ciclo di batteria ... quindi i reali effetti non li avreste nemmeno notati perchè vi buttavate tutti sul flash della XXLSA .... ( batteria e cpu ringrazieranno ;) ) ... e con questa mettiamo il punto fino alla ufficiale per davvero ... ripeto, la Delirium nasce da esigenze mie ... lo uso molto per lavoro, quindi reattività, solidità e consumi. Non che siano punti o traguardi che riesco ad ottenere perfettamente ... ma almeno ci provo :)
Aspettiamo la nuova creatura Sfattucci! Un giorno in piú non é la fine del mondo! ;)