Quindi stai già uppando la versione finale? (:
Visualizzazione stampabile
Quindi stai già uppando la versione finale? (:
Framework e 4way
Ho difficoltà a scaricare ma ce la farò :D
Sai un minibug che caratterizza tutte le xls7? Quando vai in home le ombreghiature di icone e font tardano un po' ad apparire, ci hai fatto caso?
Altro bug se voglio formattare la memoria del cell in impostazioni mi tutta la procedura di smonto immagine formatto e rimonto...ma in realtá nn formatta nulla...come posso fare?
E' pur sempre una leak ( sai quante cose mancavano? Tante ). Questa XXLS7 nasce monca dal dump, tutto quello che poi si è riusciti a costruire sopra è pur sempre un grosso traguardo. Siamo sempre su una rom che ha il tanto osannato multi e airview che se pur zoppica ... ne godiamo dell'uso.
Per quanto riguarda la Delirium, ho provato a "ridimensionare" il problema col nuovo framework ...
in fase di download....
mi chiedevo.. in quanto a consumi come siamo messi ?
io attualmente ho versione porting della miui e devo dire che la batteria e' una delle note spettacolari di quella rom,ma volevo cambiare e sinceramente questa mi attizza assai (mai montero' sul mio cell una rom di eybee....)
Confermo. Con fix aumenta reattività ma reboot recovery non va
Il reboot in recovery non va.....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Sulla 1.2 flashandolo a me funzionava. Ora con il flash della finale, stessi file, e non andava nemmeno a me ( ma ho risolto cambiando il file jar che si occupa di questo ).
Ragazzi un po di pazienza e con la finale spero di fixare quante cose possibili. Ci sono vicino, mi manca solo sNote da fixare ( ne ho provati un paio, ma chi non parte, chi da lo stesso problema. Ne ho un paio, provo questi, e se va bene, la 1.2.1 è pronta con lo script classico.
Usa quello della rocket che trovi in data/app
Io quasi quasi aspetto e flesho direttamente la 1.2.1... Io per il momento sn dovuto tornare a lrt stock... X problemi di quasi brick... Me la sn vista brutta... Xò la scimmia è troppo forte! :D:D:D
Io ancora sn su kernel stock(sto monitorando la situazione dopo tt i 1000 flash che mi sn sparato) ... Cm mi dite mi che è pronta mi sparo il notecore faccio i wipe e format e mi sparo sta rom... :D
Confermo non va in recovery...
Fixato sNote, fixato restart menù.
Manca la questione del format che ora non posso effettuare sulla memoria interna, ma in teoria dovrebbe andare ora, era causato dal file che gestiva reboot, recovery e tutto il resto ;)
La 1.2.1 è pronta. Mexx'oretta di test e la metto in upload.
Per chi ha fretta è in upload il 4way+framework fixato da flashare sulla 1.2
Vi aggiorno a breve
@ DJ Patch ( la miui la usavo con l'Acer Liquid Mini, una favola quel firmware con quel telefono ... ma tornare ora a sviluppare di nuovo sulla ICS con tutta la carne al fuoco che c'è ... non so ... vedremo, la cosa mi era passata per la testa al tempo della LRT )
Chef posso flashare il nuovo framework sulla V.1
Sai devo uscire e non ho tempo di riflashare tutto....:)
dai sfatt, testa per bene la 1.2.1, fixa tutto, chiudi e buttala sul server che stasera flasho.
Per la questione preload aspetto il kernel adatto.
al massimo la provo, ma prima mi faccio il nandroid backup della prossima 1.2.1 "normale"
Ci fai sapere quando é pronto e da dove scaricare 4way fixato?
ultima prova ... pachato il service.jar e inserito la cartella init.d ... e incrocio le dita ... se va a buon fine, spero di avvicinarmi quanto più possibile alle prestazioni della Delirium LRT ( sarebbe utopia per le mie scarse conoscenze in merito di sistema android, ma le risorse per mantenere la JB sono molte di più di quelle richieste dalla ICS, multiwindows e airview in primis )
Flashato nuovo pacchetto con fix. Il menu è in inglese ma funziona ;O) Mi domando, a questo punto non possiamo flashare quello di Giuros in Italiano?
EDIT
AHIAHIAHIA!!!! ATTENZIONE
Ho fatto questo flash col 51%, poi ho riavviato per verificare il riavvio in recovery e ho il 18% di carica residua... 30% sparito nel nulla! Era già capitato in passato a qualcuno già con la LS2 se non sbaglio... brutta storia ragazzi eè FONDAMENTALE flahshare sempre con almeno il 50% di carica altrimenti si rischia---
SiUOTE=Sfattucci;2715014]hai fatto wipe cache e wipe davilk prima del flash? è per quello che ti è andato in bootloop :)[/QUOTE]
Si, avevo fatto i wipe.
Dopo che ho reinstallato la rom, ho riprovato ed ora funziona!
sai la cosa? io ho quello in inglese e quello in italiano. Quello italiano è quello inglese tradotto, stesso file, se lo flasho, non so per quale svariato motivo, a volte funziona a volte no. per evitare problemi ora come ora vi pappate quello in inglese che funziona al 100%, più in la tempo permettendo, ora sto facendo altre cosè, metto il file in un semplice zip da flashare ... quello di giuros? prova, ma non so se funziona. :)
Ultimo aggiornamento. Flashato la romm con script aggiunti, non vi dico come va perchè è meglio provarla per capire. Unico neo è rispuntato il problema di sNote che non mi fa apparire le nuove note ne nella sua home ne nel suo widget :bd:
Vingar... ovvio che non ce ne importa nulla se sia in inglese o in Italiano, ma si fa notare solo perché così diventa l'occasione per capire perché una cosa funziona e l'altra no. Del resto, siamo qui per imparare e divertirci. E Sfattucci lo sa benissimo che è questo lo spirito con cui io e molti altri facciamo osservazioni sui suoi lavori.
Per quanto riguarda i collegamenti SNote, semplicemente, senza i collegamenti attivi non puoi usare il programma... o meglio, puoi scrivere le note, ma poi non puoi aprirle. Quindi in questo non è questione di cosa stabile o meno, ma di cosa funzionante o meno ;)
Il mio giudizio su questa Rom è molto molto positivo e, anzi, mi piacerebbe tenerla a lungo. Non sento l'esigenza di flashare la 1.2.1 perché così è praticamente perfetta e veloce. L'unica cosa che chiederei a Sfatt è di preparare il pacchetto per il flash della preload da affiancare al Nandroid backup. Mi offro volontario per fare il relativo test.
Ragazzi ma se flesho la 1.2.1 ... (naturalmente quando finirà di uppare)... Mi consigliate quella col nuovo script cioè cn le app in preload... O l'altra?
Giusto per sapere.... Ma se poi un giorno dovro passare a un altra rom... Basterà fare il format preload x svuotare la medesima cartella? In modo che in quella cartella(preload) nn restino i file della delirium?
Scusate ma sn stato un po assente e sto new mwtodo nn li seguito molto:p
C'è lo zip del service.jar pachato e della cartella script init.d da flashare su mirror wuala mio.
Script Delirium Final ONLINE
Buon divertimento. Per oggi vi lascio quest'ultima chicca ( mi raccomando wipe cache e wipe davilk ).
La finale ci penso quando torno ... ora è tempo di lavorare rotfl
Come ebbi modo di scrivere già al grande cuoco, io con il note ci lavoro e quindi ho bisogno di stabilità.
Non avere SNote è un problema grosso. Spero che qualcuno riesca a farlo funzionare.
Oggi faccio i test e magari domani torno a qualche release precedente.
Tra l'altro JB, che uso da parecchio sul tablet, mi piace molto di più di ICS.
EDIT: mirror aggiornato
Flash ok. Veramente un burro... fluida e scattante, leggera... sfatt veramente fantastica.
Dammi modo di tenerla fino alla prossima stock, preparaci lo zip per la preload con snote dalla rocket :)