@Sfatt se riavvio in recovery mode non mi funziona. Mi riavvia sì il terminale ma normalmente.
Visualizzazione stampabile
@Sfatt se riavvio in recovery mode non mi funziona. Mi riavvia sì il terminale ma normalmente.
Allora rettifico.- La cartella impiegata è la stessa. Creando una nota me la ritrovo in quella cartella sdcard/SNote. Però l'elenco delle note, inclusa quella appena creata, non mi compare nella "home page" del programma!
Hey ti ho messo su wuala Xplorer ( funziona per modificare i file all'interno di quella partizione )
Se vuoi fare da te per sNote ( basta che srarichi la miriade di sNote che trovi ingiro con QuickNote associato e ti ci metti uno che sai che funziona ) io l'ho appena integrato sulla 1.2.1. Ma devo sempre provare a flashare per vedere se la cosa è causata dal metodo di installazione o del programma stesso. Ora devo scappare, ma quando torno è la prima cosa che faccio ;)
Finalmente eccola su dropbpx
https://www.dropbox.com/sh/vmj4w22wc57bqw9/YXwursDevo
;)
EDIT: aggiunte anche app mancanti
Grazie mille. Sono riuscito a disintallarlo e poi con Xplore a eliminare i file dalla preload, ma non a rimetterli. Ora sto provando a estrarli da un nandroid backup con titanium...
EDIT - ho preso i file dalla Rocket, li ho messi in preload, ho settato i permessi e poi li ho installati come normali app. Ora funziona tutto ;O)
Resta da sistemare solo il 4 way reboot (ho provato a flashare quello di Giuros e non funziona)
Complimenti sfattucci questa è la rom più veloce in assoluto che ho provato fino ad ora, per risolvere con l'editor di immagini mi basta eliminare quello già presente e poi installare quello su wuala?
Edit:manca anche widget trasparente del digital clock
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Bella Rom, molto veloce, ma sembra nata un po sfigata!
Il 4way non funge in recovery.
Ho avuto problemi col root.
La prima release aveva la barra che non scendeva.
In effetti mi sembra giusto chiamarla Preview per ora!
Non ha la batteria circolare, ne ho messa una della xxls2...
Speriamo che con una 1.3 si risolva tutto!
Daje Sfattucci!
Tengo a precisare che é semplicemente una critica costruttiva, per il resto tanto di cappello a chi sgobba gratuitamente!
Ma quali problemi col root,subito dopo il flash quando si sceglie di riavviare ti chiede se vuoi fixare i problemi di root basta scegliere yes e già dal primo avvio il root va bene
P.s.qualcuno può passarmi il widget dell'orologio analogico per favore? so che posso prenderlo da qualsiasi altra rom in rete ma con la mia connessione ci metto dalle3 alle 5 ore e per un file da pochi kb e sul pc non ho altre rom oltre a questa grazie in anticipo a chi mi farà questo favore
Ragazzi per favore potreste postare il risultato di un benchmark con antutu ?!? Se questa Rom prende lo stesso punteggio della delirium ICS la monto al volo !! :D
sfattucci mi passi la ultima beta in pm?
non trovo link
grazias
Grazie meda, mi sembra di capire che è per ics però ora lo provo lo stesso magari va anche su jb
Allora ora ho la 1.2.1 con tutto funzionante.
Ma, e qui arriva il bello, sto rivoluzionando tutto lo script di installazione, devo capire ancora un paio di cose e poi la butto su in upload. Per le mod, ribadisco che la Delirium XXLS7 essendo in partenza una rom incompleta, la tratto come tale. Rimane stock ( solo il 4 way che è comodo e pensero ai toogle ). Le altre classiche mod, non verranno inserite.
Chi la vuole "sporcare" ha una marea di mod a disposizione in giro per il web.
Il mio lavoro inizia e finisce sui file system ( e non intendo apk ) :)
Pensavo di ci fosse una preview beta..
Quindi mi sbaglio sarà la 1.2.
Ti mando un pm
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Bella, ci sei riuscito ;)
Buono anche a sapersi, perchè la cosa dello script con la partizione per me è una cosa tutta nuova e avere feedback è sempre utile ;)
Lo script della 1.2 lo ritengo una prova. Ora mi studio per bene un paio di dipendenze e altre menatine varie ... e mi sono venute un paio di ideuzze che vorrei inserire nella 1.2.1.
Ok, io sono appena tornato ... e fra un po mi ci tuffo. Altri feedback prima che chiudo la 1.2.1?
Ragazzi se c'è qualcosa che non va, riferitelo, perchè la XXLS7, la chiudo con la 1.2.1.
E il tempo che mi rimane lo sfrutto per studiarmi altre cose che mi servono per quella ufficiale.
La Samsung con la versione JB sta iniziando a sfornare rom molto performanti già di loro, kernel compreso ... cosa che ancora mi chiedo però ... è come mai il fix per il brickbug ancora non è stato sviluppato ... la cosa è voluta? Perchè non venitemi a dire che non riescono ( o che non hanno tempo ) perchè sarebbe come prendervi in giro da soli.
Sono più propenso su quella che se ne fregano ....
ma quindi mi confermi che il nandroid restore ti ripristina anche la partizione nascosta?
No, quello in tutta onestà lo stavo per fare, cioè un nandroid Backup, e poi un restore per vedere cosa succedeva.
Al massimo brikko e poi butto una bomba atomica sulla centrale della samsung perchè non è possibile che nel 2012 si possa ancora briccare uno smartphone con così facilità, nel 69 andarono sulla luna poi ... sono passati quanti anni? E cosa si sono fatti nel frattempo tutti? Le pippe? rotfl ( scusate il francesismo, ma ci sta ).
Volevo segnalarti oer il discorso toggle che io uso quelli realizzati da gigiline. Sono uguali agli stock ma hanno batteria circolare e qualche toggle in più come smart stay, airplane mode, modalità blocco e alla guida. Sono questi (non scaricate tutti che mi ammazzate dropbox). Manca ancora toggle torcia purtroppo
Link http://db.tt/rnBRlyAn
Per il resto CHAPEAU a questa Rom che è reattiva almeno quanto quella di eybee.
A proposito... nella rocket v3 snote stava nella partizione data/app (all'epoca non sapeva ancora del discorso preload). Mi domando però se questa cosa della preload abbia dei vantaggi rispetto all'uso della data che rimane nei backup...
Oltre al 4way ti segnalo crash di svoice a causa di google tts. Soloilmeglio aveva risolto in qualche modo... mi pare copiando qualcisa sa note 10.1...
Buona notte e grazie per aver condiviso il tuo lavoro! Vorrei tenere a lungo questa rom.
eccolo link per la 1.2 sul mio drop box qui
A me Svoice funziona, del tutto, anche in lockscreen ... strano ...
Grazie per i complimenti, tuoi e quelli di tutti, per me è solo un piacere ragazzi. Lo faccio solamente per il nostro Note, nulla più.
Non aspettatevi grandi cose però, io sono un novellino ed è da poco che bazzico su Android. :)
Per voi sfigati della Delirium 1.2 ho messo in upload tutta la cartella framework della Delirium 1.2.1 rivisitata con 4way completamente funzionante in Italiano.
Con questo file da flashare via recovery previo wipe cache e davilk ho risolto un po di cosettine, anche sulla fluidità ;)
Rimane il bug di sNote che non mostra nella sua home i file creati, ma trovate la soluzione pochi post prima ( grazie a francanna per avercela condivisa ) e che sarà fixato nella 1.2.1.
Nella 1.2.1 tutti i file messi nella preload ora saranno esclusivamente file di sistema che non vengono toccati sia da mod che da aggiornamenti dal market, così da evitare qualsiasi problema di incompatibilità derivati da flash di mod o amenità del genere ...
Delirium4wayok+newframework upload su host mirror wuala ;)
Caricato fix per la 1.2. su dropbox
Mi metto al lavoro su S Note.
Purtroppo sono rientrato adesso e non ho avuto ancora il tempo di testarla.
Ciao a tutti come mai md5 non corrisponde?
Sono cambiate un po di cose, anche nello zip che hanno su nel mirror, sono appena tornato e devo mettere apposto il primo tread.
Ora siamo a questo punto.
La rom 1.2 per essere completa dovete flashare dopo la rom questi pacchetti:
Launcher airfix
4waypower+newframework
Non chiedetemi MOD tipo ulteriori toggle, e menatine varie, La Delirium rispecchia lo spirito Stock, deve risultare pulita e performante, e deve mantenere lo spirito della precedente DeliriumLRT. Le differenze di sistema fra ICS e JB sono moltissime, quindi mi serve un po di tempo per digerirle, e spero di riuscirci in qualche modo.
Per la 1.2.1 ci perderò un po di tempo per due motivi.
Uno se mantengo la linea dello script nuovo d'installazione, c'è il problema del nandroid backup che non ripristina le app della partizione preload ( quindi dovrei ricreare ad ogni distribuzione un pacchetto da flashare subito dopo il backup. Ci sto perdendo tempo ... e vediamo cosaa ne esce.
Due, personalmente userò solo questo script per le installazioni dei miei futuri deliri, ma per voi ... credo che la 1.2.1 ritornerà con lo script normale e quindi totalmente backuppabile.
Se qualcuno invece vuole il nuovo script, ne faccia richiesta ed eventualmente carico su la mia rom personale ( che non è quella qui in calce al primo tread ) con lo script inserito.
Buona domenica a tutti, e mi raccomando a chi usa la 1.2 di rilasciarmi feedback ... senza non posso migliorare la rom, e vorrei chiudere la 1.2.1 con tutti i fix possibili ;)
Fabio quelli che va in crash é samsung tts. Prova ad andarr in impostazioni lingua e ibserikento sintesi vocalem.. se metti google funziona se usi samsung tts crasha.
Svoice funziona ma ognitanto esce messaggio di crash samsung tts. Funzioba anche sblocco vocale. Conunque tutta roba inutike almeno oer me :p
Risolto anche quello nella finale. Che é pronta. Appena zippata. Mi avvio al flash e poi metto in upload quella con lo script classico. Quando finiró lo script di cronosmachine uploado la mia personale. Per il resto come ti pare? Hay flashato il pack coi fix framework e 4 way?