R: Delirium JB 4.1.2 XXLS7 Preview
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
XXLSA CHANGELOG preview ( aprirò un tread apposito )
Deodexed, zipalligned, fullroot, SuperSU
4waymenù Delirium
Stock Ambient no ScreenShot
CSC Italia
Modem XXLSA
Kernel PhilZ-cwm6-XXLSA-XJB-3.62-signed
Full XXLSA features ( nuovo
PopupBrowser Ridimensionato + richiamabile da menù App
Bravia Engine
Awesome Beats
CallRec - No ascendig ringtone
e altro che mi verrà in mente ( di solito dimentico di inserire tante cose sul primo rilascio per la fretta ).
... e ... datemi tempo ... questa ve la rilascio con meno problemi possibili ( sto provando alcune configurazioni su build.prop e init.d )
Hai inserito l'anti conversione in mms? :D
Giusto per sapere sfat:-)
Cmq complimenti... Ah del philz è uscuto il 3.65 se lo metti fammi sapere sennò quando proverò la rom lo flesherò a parte tnt l'ho già scharicato:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Sfattuci volevo chiederti se ci sara anche la versione 240dpi
Fai con calma sfattucci
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Per ora con tweak script e tutto ... flash andato a buon fine ... rom reattivissima ... primo bug riscontrato non ho nel setting le impostazioni per ruotare il display in auto, fc sul flashnote, airview sul launcher mancante, e magari altro che non so. Ora non sono a casa . Appena torno metto la rom a disposizione dei tester non tester ... ho bisogno di una mano coi feedback :)
Sfant io per il flashnote ho risolto prendendo l app di una rom ls7 e "buttandola" in sistem app settando i permessi... E ho risolto...
Metodo genuino senza fleshare niente... Ahhaha
Testato sia sulla stock di eybee che su v5 di solo....
Ps: prima ti ho fatto delle domande... Relative al l'anti conversione in mms... Se riesci a risp grazie boss
;)