R: Delirium JB 4.1.2 XXLS7 Preview
Quote:
Originariamente inviato da
sharks
Attendo anchio la rom! Mi sa che sara l ultimo flash del mio note, xke penso di passare ad s3.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
S3??? Mi incuriosisce molto questa scelta, posso chiederti che tipo di motivazione c'è dietro? Estetica... portabilità.... non usi la spen? Perdere quel mezzo pollice di diagonale e passare a un formato da telefono non ti pesa? Già mi spaventerebbe passare dai 16/10 ai 16/9 col note 2... figuriamoci poi a dimensione ridotta... Però mi piacerebbe seriamente capire cosa ti sta spingendo in questa direzione...
Guarda un collega di mio papa, l ha comprato gg e non gli piaceva e mi ha chiesto uno scambio con il mio note.
Io gli ho detto di si!
Sono al 50% con un'ora e quaranta di schermo acceso.... Direi non male.... In attesa della LSA.
Guarda ti do ragione stavo pensando di fare lo scambio e ppi darw via l s3 per un note bianco.
Quote:
Sfattucci
Vedrai con la LSA e i nuovi tweak ;) ... ragazzi domani si gode tutti rotfl ...
Bene bene :)
Verso che ora sarà disponibile? Così mi faccio il backup della 1.2.1 e poi metto la nuova.
Quote:
Sfattucci
Scelta oculata spero. Io l'ho tenuto un S3 per svariati giorni ... ma il Note mi da più soddisfazioni ... io aspetto il tre se sarà all'altezza ... a me il 16/9 dopo aver saggiato il Note 1 non mi va giù ... io da oggi minimo 5 pollici e solo 16/10 ... e se samsung non ne sforna uno decente, cambio brand ... ma sempre se esce qualcosa all'altezza ... vedremo il 2013 cosa ci propone ... ( io ho sentito dell'HTC e del suo 5 pollici ... che forse forse non dovrebbe essere malaccio, ma l'sPen è fondamentale )
Io la penso cm te sfat... Vedremo cosa ci proporrà samsung cn il note 3... Sicuramente li sfornerà all ifa di berlino agosto 2013 cm tutti gli altri note... Quindi aspetto buono buono il note 3...
Cmq anche solo è passato al note 2... Spero che tu resterai a fare un pò di cucina italiana... ;)