-
R: [ MOD ] Transparent statusbar + 2 bottoni (RecentApp & LockScreen) LS7_Rom's
Quote:
Originariamente inviato da
flynet77
grazie da dove si comincia ??? :-) :-) :-) :-) :-)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Dipende? Hai già decompilato? Sennò devi cominciare proprio da questo: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2649313
-
Quote:
flynet77
Da qui :)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2649313
-
adesso secondo me gli sarà kiaro perkè gli avevo dato la soluzione radicale
-
Quote:
myabc
adesso secondo me gli sarà kiaro perkè gli avevo dato la soluzione radicale
Hahaha
Faccio zip a parte se serve;)
-
Quote:
flynet77
LoooooooooooL
Inviato da una delle piu rare e diabolike piastrelle di porcellana bianca artigianale.. usata dal Pirata dei Caraibi a bordo della Perla nera.
-
ho già finito..... :eek::eek::eek:
-
Belle gioie perche non fate la tendina trasparente su quello che mi avete postato di 15 toggles blu che ha dentro anche la torcia ?
https://lh.rs/HeuDUlm5dC7I
-
Quote:
milano69
Belle gioie perche non fate la tendina trasparente su quello che mi avete postato di 15 toggles blu che ha dentro anche la torcia ?
https://lh.rs/HeuDUlm5dC7I
E ci proverei io appena posso.. ma poi siamo sicuri che non diventa per i guardoni? Sai dietro la tendina poi... si vede tutto LoooooooL
Inviato da una delle piu rare e diabolike piastrelle di porcellana bianca artigianale.. usata dal Pirata dei Caraibi a bordo della Perla nera.
-
Quote:
webbamax
E ci proverei io appena posso.. ma poi siamo sicuri che non diventa per i guardoni? Sai dietro la tendina poi... si vede tutto LoooooooL
Vai webba seviziala:beer::cool::beer:
-
Quote:
darboc
Vai webba seviziala:beer::cool::beer:
Ma po per provarla dovrei per forza flasharla? Ossignuuur n' è che me pia er bug der brick like shivas porcatrota?
Mi piacerebbe mette Rocco Siffredi e na bella signorina nel res drawable-no dpi che quando fai click lei scappa looooool.... huahuahuahua altro che framework pakkiani allora hahahaha
-
Ciao a tutti. Sono sulla versione a 240 dpi della alliance xxls7. Ho flashato la mod di darboc quella blu themed che c'é su xda. Mi chiedevo se fosse possibile adattare la mod ai 240 dpi in quanto i toggles sono troppo grandi. Chiederei inoltre se fosse possibile avere la mod senza i due bottoni in piú che sono stati inseriti. Per il resto complimenti perché la status bar trasparente é fenomenale. Grazie
-
Quote:
superlegno
Ciao a tutti. Sono sulla versione a 240 dpi della alliance xxls7. Ho flashato la mod di darboc quella blu themed che c'é su xda. Mi chiedevo se fosse possibile adattare la mod ai 240 dpi in quanto i toggles sono troppo grandi. Chiederei inoltre se fosse possibile avere la mod senza i due bottoni in piú che sono stati inseriti. Per il resto complimenti perché la status bar trasparente é fenomenale. Grazie
Al volo ......clock al centro e bottoni tolti;)
Non ho testato fammi sapè;)
-
Quote:
darboc
Al volo ......clock al centro e bottoni tolti;)
Non ho testato fammi sapè;)
Grazie l'orologio al centro mi piace. Ma da dove scarico lo zip che qui non lo vedo? :confused:
-
Hahaha scusa
Talmente al volo che mi sono dimenticato di mettere il link:D:D:D:D
http://db.tt/OK9qk4sw;)
-
Quote:
darboc
Ho flashato lo zip e i due bottoni non ci sono più come richiesto :)
L'orologio però non è al centro ma sempre a destra ed è verde e non blu :(
Per i toggle a 240 dpi si riesce a fare qualcosa?
Mi ricordo che sulla soloilmeglio v6 lrt erano adattati alla risoluzione 240 dpi.
Grazie per la tua disponibilità. :)
-
Ah si scusa ho fatto piccoli errori.... la fretta..
Stavo per andare a mangiare;)
Ho usato come base mia ultima mod full green
Nel pomeriggio ti fixo tutto.....
-
dai in mezzo con la torcia x i 240 colore blu ,,so che c'è la puoi fare ..visot che ho su la angry
-
Quote:
milano69
dai in mezzo con la torcia x i 240 colore blu ,,so che c'è la puoi fare ..visot che ho su la angry
Mila scusa ma a te la torcia nei toggles funge?:rolleyes:
Per quanto riguarda il 240 dpi quale il problema?
A 240 con la mia mod quanti toggles visualizzi?
Fatemi capire così vi acconcio per le feste:D
-
io a 240 dpi visualizzo cinque toggles se poi scorro li vedo tutti. Mi ricordo che con la soloilmeglio a 240dpi su base ics se ne visualizzavano di più mi sembra otto. In landscape mode ne visualizzo 8 mentre me ne ricordavo 12.
-
Quote:
darboc
Mila scusa ma a te la torcia nei toggles funge?:rolleyes:
Per quanto riguarda il 240 dpi quale il problema?
A 240 con la mia mod quanti toggles visualizzi?
Fatemi capire così vi acconcio per le feste:D
Intendevo se ne facevi una con l'orologio in mezzo ,colore blu e con l 'aggiunta della torcia nei toggles per le versionia 240 di dpi ..nelle altre che ho montato dove avevo la torcia ha sempre funzionato ,se questo volevi sapere ...:D
-
Facciamo il punto della situazione attuale delle mods per LS7:D
Dimenticatevi tutte le mods riguardanti i toggles che utilizzavano il lidroid-res.apk
Aggiornamento lidroid-res.apk Ls7 ancora non è stato fatto...io ci sto lavorando ma è dura, anzi colgo occasione ..per collaborazione eventuale;)
Quindi la torcia ad ora non funge e per il problema dei dpi idem in quanto semplicemente basterebbe aumentarne il numero (nel lidroid....)
Per Ora il numero... lo gestisce la systemUI che fa la misteriosa al riguardo:banghead::D
Ora intanto, appena torno a casa vi metto palla....ehm... clock a centro;)
Se avete news linkate!!!!!!!!
Ciauz
P.s nell'attesa full green:cool:
http://db.tt/nOdL5wk7
-
attualmente monto la tua trasparente sulla angry ,,se modifichi anche questa con l'orologio andrebbe benissimo oppure se riesci ne fai un altra normale in modo da avere cosi la doppia scelta :D
-
Eccomi....
Miiiiiiiiiiiii ragazzi sto' clock non me lo ricordavo così attaccato a destra .....per farlo schiodare:banghead:
Ma alla fine ha ceduto.....
Blu eh:D:D:D
http://db.tt/OK9qk4sw
P.s
Flashatelo sulla mod blue.....:cool:
http://img.tapatalk.com/d/12/11/19/6evaresa.jpg
-
Quote:
darboc
Eccomi....
Miiiiiiiiiiiii ragazzi sto' clock non me lo ricordavo così attaccato a destra .....per farlo schiodare:banghead:
Ma alla fine ha ceduto.....
Blu eh:D:D:D
P.s
Flashatelo sulla mod blue.....:cool:
http://img.tapatalk.com/d/12/11/19/6evaresa.jpg
Darboc per la torcia i file smali nn dovrebbero entrarci giusto? Credo che ci siano nel framew. Ma sono da settare tra gli array e in altri xml giusto?
-
Quote:
webbamax
Darboc per la torcia i file smali nn dovrebbero entrarci giusto? Credo che ci siano nel framew. Ma sono da settare tra gli array e in altri xml giusto?
NO....... Hahaha
Un mix di smali e xml....al solito:banghead:
comunque stanno in systemUI i toggles :)
Buttaci un ;)
-
Quote:
darboc
NO....... Hahaha
Un mix di smali e xml....al solito:banghead:
comunque stanno in systemUI i toggles :)
Buttaci un ;)
Li ho davanti sto spulciando ora io sul mio deleto l orologio ne abbiamo dodici tra tendina home statusbar..
Poi voglio vedere dove sono le chiamate alla torcia benedetta..
-
Quote:
webbamax
Li ho davanti sto spulciando ora io sul mio deleto l orologio ne abbiamo dodici tra tendina home statusbar..
Poi voglio vedere dove sono le chiamate alla torcia benedetta..
Bravo è lì il problema... la chiamata....:banghead:
Forse è una variabile sfalsata..:confused:
Il content c'è....
Parlo della torcia;)
-
Quote:
darboc
Bravo è lì il problema... la chiamata....:banghead:
Forse è una variabile sfalsata..:confused:
Il content c'è....
Parlo della torcia;)
E allora è facileee...
"TORCIAAAAAAA!!!!TORCIAAAAAAAAAAAA TORCIAAAAAAAAAA!!!!"
Ecco la chiamata ora c è vedo se funge...
Huahuahua
GoTo > SystemUI/AndroidManifeset.xml :
<activity android:theme="@android:style/Theme.NoTitleBar.Fullscreen" android:name="com.lidroid.systemui.quickpanel.Flas hlightActivity" android:clearTaskOnLaunch="true" android:launchMode="singleTask" android:configChanges="keyboardHidden|orientation" />
Potrebbe entrarci qualcosa??
-
Mi posti il link per il download please ...O:)O:) cmq manca solo il tools dello screen shot se magari Vi installate un attimo la Rocket Miui vi accorgerete di quante opzioni ha ..magari vi dà ispirazione ,oppure fare un belol zippo con aroma in modoc he ognuno si sceglie ,trasparente o no,colore blu od altri .orologio in centro, sfondo della tendina grazie in anticipo rotfl
-
Quote:
milano69
Mi posti il link per il download please ...O:)O:) cmq manca solo il tools dello screen shot se magari Vi installate un attimo la Rocket Miui vi accorgerete di quante opzioni ha ..magari vi dà ispirazione ,oppure fare un belol zippo con aroma in modoc he ognuno si sceglie ,trasparente o no,colore blu od altri .orologio in centro, sfondo della tendina grazie in anticipo rotfl
Azz
Dimenticato di nuovo:D:D:D:D
http://db.tt/OK9qk4sw
-
Ti capisco superati gli Anta ..si fa fatica eh eh eh ,cmq sul serio date un occhiata alla barra di stato della rocket miui visto che siete fantastici in queste cose cosi date anche un bel zippetto a GIGi per la sua nuova rom
-
problemino l'ho flashata sulla rom Angry con la statusbar(15-togles-jb.circl.battery .zip ),risultato mi è sparita la barra dis tato e mi appare questa scritta :
INT.UTEN.SIST BLOCCATO
-
Quote:
milano69
problemino l'ho flashata sulla rom Angry con la statusbar(15-togles-jb.circl.battery .zip ),risultato mi è sparita la barra dis tato e mi appare questa scritta :
INT.UTEN.SIST BLOCCATO
Wipes cache + dalvik e rimetti la Angry oppure devi Fullwippare + Fullformat e rimonti quella..
-
Quote:
webbamax
Wipes cache + dalvik e rimetti la Angry oppure devi Fullwippare + Fullformat e rimonti quella..
Ho riflashato lo zip dello status bar e mi funziona tutto come prima ,solo lo zip dell'orologio che dopo i 2 wipes di routines e flashato mi è sparita la status bar ..forse entra in conflitto con qualcosa ?'
-
Webba che rom stai usando visto che funzica sulla tua ?
-
Quote:
milano69
Webba che rom stai usando visto che funzica sulla tua ?
Io nn ho flashato cn orologio al centro..
-
Quote:
darboc
Darboc che rom usi perchè sia sulla angry v1 e la mini angry non va ..va in blocco la statusbar dopo aver flashato lo zip ..boh
-
Quote:
milano69
Darboc che rom usi perchè sia sulla angry v1 e la mini angry non va ..va in blocco la statusbar dopo aver flashato lo zip ..boh
Uso una ROM mia:p.....Ma la base è LS7
Hai flashato prima la mod blue?
-
Quote:
milano69
INT.UTEN.SIST BLOCCATO
Ecco perché
Forse la Angry Usa il lidroid ?
Non ti funge torcia e reboot sui toggles..?
Il discorso di prima che facevo:rolleyes:
Fai così:
Togli lidroid-res.apk in system/framework
Flash trasparente blu
Flash clock
Così deve andare
-
Quote:
darboc
Ecco perché
Forse la Angry Usa il lidroid ?
Non ti funge torcia e reboot sui toggles..?
Il discorso di prima che facevo:rolleyes:
Fai così:
Togli lidroid-res.apk in system/framework
Flash trasparente blu
Flash clock
Così deve andare
Ops mi manca anche il link della mod blu ..cmq con lla tollges 15 etc etc ..mi funge la torcia