[ MOD ] Transparent statusbar + 2 bottoni (RecentApp & LockScreen) LS7_Rom's
Il nostro amico "Ofeliax" Senior Member from XDA stavolta ha fatto un bellissimo lavoro!
DAVVERO FAVOLOSO!
Caratteristiche:
-13 toggles
-Transparent statusbar + 2 bottoni (RecentApp & LockScreen)
-Aggiunte trasparenze in nella tendina classica
-blue themed
N.B. durante il flash avviene la creazione di un ripristino per escludere eventuali problemi, questo impiegherà alcuni secondi non spaventatevi la modifica funziona su LS7 e io personalmente la sto testano su ROM Angry 1.5 di Gigi.
Funziona perfettamente la "orribile StatusBar" qualsiasi colore essa sia scompare diventando trasparente, spettacolare effetto e schermo ancora più ampio a prima vista.
Era quello che stavo per fare io stamattina decompilando il SystemUI del mio pacchetto ma sinceramente è stato piu' veloce e bravo "Ofeliax" e ho scaricato direttamente la sua MOD.
ecco la lista xml dei bottoni:
Wifi
AutoRotate
Bluetooth
MobileData
AirplaneMode
DormantMode
PowerSaving
MultiWindow
DrivingMode
DoNotDisturb
SmartStay
Ecco il LINK
Ecco la screenshot:
http://img.tapatalk.com/d/12/11/17/u4ygete9.jpg
Fonte : XDA
R: [ MOD ] Transparent statusbar + 2 bottoni (RecentApp & LockScreen) LS7_Rom's
Ragazzi, Ofeliax é il darboc di androidiani (nel senso che é la stessa persona)...:)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi
Ehm....
Si effettivamente ofeliax è il mio nick su xda , Qui quando mi registrai ofeliax era occupato quindi scelsi darboc:D
Grazie per i complimenti , se avete dubbi, curiosità , richieste ....a disposizione:p
@webbmax
Un Grazie particolare per i complimenti .....
Mi hai addirittura creato un thread!!!!!!!
Hahaha:)
Puoi continuare a gestirlo tranquillamente se vuoi;)
Ciauz
Quote:
Originariamente inviato da
webbamax
Ciao giuros77 piacere di conoscerti, complimenti per lo sharing della "[TOOL+GUIDA] Tools per la decompilazione".
Io vengo da altro modding, mi occupavo di grafica web e siti vari con esperienze varie non mi ero mai interessato di grafica di telefoni e conoscendo diverse cose, a tempo perso mi voglio divertire a vedere come è architettata la struttura della UI android, ho installato sdk, java ed eclipse ...e reperito i dovuti decompilatori.. ("smali" era lo sconosciuto hihi) se trovo tempo smanetto..
Ciao webbamax, piacere mio. :)
Allora avrai "masticato" un pò di html, css, php e javascript...questo sicuramente ti agevolerà molto. ;)
Anche per me il modding é un mondo nuovo, ma se hai bisogno chiedi pure (sempre se son cose che rientrano nell'ambito delle mie basilari conoscenze :D)
ringrazio webbamax per la segnalazione e ringrazio chi ha costruito le trasparenze sono a dir poco spettacolari....http://img.tapatalk.com/d/12/11/17/suvapeqy.jpg
show time :D:D:D:thumbup:
Quote:
myabc
stupendo sulla rocket... ho fatto una domanda su xda se si riuscisse ad integrare anche il bottone della home page, sarebbe utilissimo per risparmiare il tasto fisico... chissà se si può, che ne dite?
Azz... ed io che mi sforzavo a risponderti in inglese:D
Secondo me si... .ma non avendoci pensato non ho controllato.....
L'ho messa nella lista delle cose da fare comunque;)
Quote:
myabc
scusami darboc ma sei uno sviluppatore? che intendi quando dici di averla inserita nella lista...? gliel'hai detto allo sviluppatore? grazie
Darboc=ofeliax:p
Non sono uno sviluppatore
Sono solo curioso come una scimmia:D
Nella lista significa che cercherò di fare la mod;)
Ciauz
Quote:
giuros77
Ciao webbamax, piacere mio. :)
Allora avrai "masticato" un pò di html, css, php e javascript...questo sicuramente ti agevolerà molto. ;)
Anche per me il modding é un mondo nuovo, ma se hai bisogno chiedi pure (sempre se son cose che rientrano nell'ambito delle mie basilari conoscenze :D)
vorrei tanto aggiungermi tempo permettendo :banghead::D
Quote:
flynet77
vorrei tanto aggiungermi tempo permettendo :banghead::D
Sei il benvenuto...;)
Quote:
myabc
per cortesia, tienimi presente e dai notizia su questo post quando farai qualcosa... già che ci siamo, visto che ci metterai le mani, non si potrebbero distanziare un po le icone in modo da non incappare in errori di tap? grazie
Questo è fattibilissimo:p
E se mettessi partendo da destra recent_app , clock, lock forse così andrebbe ancora meglio?...
A discapito dell'effetto visivo forse:rolleyes:
Quote:
darboc
Questo è fattibilissimo:p
E se mettessi partendo da destra recent_app , clock, lock forse così andrebbe ancora meglio?...
A discapito dell'effetto visivo forse:rolleyes:
Io il clock invece lo vorrei togliere se abbassi la tendona ce n è un altro nelle home ne abbiamo spesso ancora uno piu grande, e tra i toggles aggiungerei torcia anzichè modalita guida, molto comodo invece smartstay...
Inviato da una delle piu rare e diabolike piastrelle di porcellana bianca artigianale.. usata dal Pirata dei Caraibi a bordo della Perla nera.
Quote:
myabc
riflashando la rom
Addirittura Hahaha
Basta il systemUI e framework-res
http://img.tapatalk.com/d/12/11/17/jeja5apy.jpg[QUOTE=peppos92;2707761]dove li trovo?[/QUOTE
Guarda webbamax ha scritto tutto magnificamente in op
Lo script del flash crea automaticamente (se settato) un backup per poter appunto fare il restore.
Io ovviamente l'ho settato su on;)
Quote:
giuros77
Sei il benvenuto...;)
grazie da dove si comincia ??? :-) :-) :-) :-) :-)