Ecco perché
Forse la Angry Usa il lidroid ?
Non ti funge torcia e reboot sui toggles..?
Il discorso di prima che facevo:rolleyes:
Fai così:
Togli lidroid-res.apk in system/framework
Flash trasparente blu
Flash clock
Così deve andare
Darboc scusa one moment ma se metto degli xml in un systemUI aprendolo senza scompattarlo con 7zippez lo devo risignare? no vero? Il sign+ lo dovrei usare solo post reimpacchettamento.. si or not?
Inviato da una delle piu rare e diabolike piastrelle di porcellana bianca artigianale.. usata dal Pirata dei Caraibi a bordo della Perla nera.
Darboc scusa one moment ma se metto degli xml in un systemUI aprendolo senza scompattarlo con 7zippez lo devo risignare? no vero? Il sign+ lo dovrei usare solo post reimpacchettamento.. si or not?
Inviato da una delle piu rare e diabolike piastrelle di porcellana bianca artigianale.. usata dal Pirata dei Caraibi a bordo della Perla nera.
Spiegati meglio
Così mi sembra che non puoi fare proprio questo tipo di operazione a monte:confused:
Si quello è il titolo che identifica la chiamata..:)
Di dovrebbe fare un tour completo per vedere se ci sono buche.....:p:p
E poi chiamare giuros per chiuderle:D:D
Spiegati meglio
Così mi sembra che non puoi fare proprio questo tipo di operazione a monte:confused:
Si mi so spiegato a coda di gatto ma ora ho capito tutto grazie lo stesso te l ho detto che prima o poi gli prendo le misure a sto android io conosco xml nn conoscevo la procedura lineare per rimettere i file ora tutto ok..
<OT> qualche volta ti mostro un mio sito privato se ti piace smanettare su linux, rete e siti webz.. </OT>
20-11-12, 07:36
milano69
Quote:
Originariamente inviato da darboc
Eccomi....
Miiiiiiiiiiiii ragazzi sto' clock non me lo ricordavo così attaccato a destra .....per farlo schiodare:banghead:
Ma alla fine ha ceduto.....
Blu eh:D:D:D http://db.tt/OK9qk4sw
P.s
Flashatelo sulla mod blue.....:cool: http://img.tapatalk.com/d/12/11/19/6evaresa.jpg
Mi dai il link per favore della blu cosi flasho entrambi ??? grazie 1000 almeno vorrei vedere l'orologino in mezzo :D
Si quello è il titolo che identifica la chiamata..:)
Di dovrebbe fare un tour completo per vedere se ci sono buche.....:p:p
E poi chiamare giuros per chiuderle:D:D
ciao darboc ho installato la tua systemui completamente blu e tutta trasparente (complimenti :cool:), volevo chiederti se è possibile spostare il tasto blocca schermo alla destra dell'orologio ed eliminare il pulsante app recenti dalla statusbar.
Ed aggiungere questi due pulsanti (app recenti + blocca schermo) nel menù a tendina (sopra i toggle ed a sinistra del tasto opzioni).
ciao darboc ho installato la tua systemui completamente blu e tutta trasparente (complimenti :cool:), volevo chiederti se è possibile spostare il tasto blocca schermo alla destra dell'orologio ed eliminare il pulsante app recenti dalla statusbar.
Ed aggiungere questi due pulsanti (app recenti + blocca schermo) nel menù a tendina (sopra i toggle ed a sinistra del tasto opzioni).
Le foto non le vedo:rolleyes:
Ma ho capito la richiesta:p
Sto un po' incasinato in questo periodo, ma la mod è semplice da fare quindi se riesco nel Week te la faccio:)
Se mi fai un quote verso venerdì, così me lo ricordi:D
Se poi qualcuno volesse aiutarmi nelle richieste facendole al posto mio,
è il benvenuto.....Non sono assolutamente geloso:D
A chi fischiano le orecchie:D:D:D
Sono nottambuli e simpatici:cool:
Le foto non le vedo:rolleyes:
Ma ho capito la richiesta:p
Sto un po' incasinato in questo periodo, ma la mod è semplice da fare quindi se riesco nel Week te la faccio:)
Se mi fai un quote verso venerdì, così me lo ricordi:D
Se poi qualcuno volesse aiutarmi nelle richieste facendole al posto mio,
è il benvenuto.....Non sono assolutamente geloso:D
A chi fischiano le orecchie:D:D:D
Sono nottambuli e simpatici:cool:
Se mi scrivi il procedimento ci posso provare.... Altrimenti aspetto che ti liberi un po ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
21-11-12, 07:44
milano69
potresti postare la scala dei colori ?Immagino che per modificare usi una determionata sequenza di codici ,e dove la metti ,intendo in che striscia ??
SimpleFavoritesWidget trasparente 5x2 & 5x5
Realizzato grazie agli amici conosciuti qui..
Ho lasciato lo sfondo del titolo_widget appena visibile altrimenti non era esteticamente corretto
Installare con flash in CWM : http://db.tt/rDBsQFDK
Il mio primo zip flashabile da cwm..
Di nulla.. x me è un piacere mi diverto.. grazie a te che lo installi.
21-11-12, 18:50
asmanao
@webbamax ho notato che quando selezioni un contatto la finestra che appare per inviare la chiamata ha tutta la parte inferiore non definita è possibile correggerla? ciao :)
21-11-12, 19:08
epico
Quote:
Originariamente inviato da webbamax
SimpleFavoritesWidget trasparente 5x2 & 5x5
Realizzato grazie agli amici conosciuti qui..
Ho lasciato lo sfondo del titolo_widget appena visibile altrimenti non era esteticamente corretto
Installare con flash in CWM : http://db.tt/rDBsQFDK
Il mio primo zip flashabile da cwm..
bravo bel lavoro ;)
21-11-12, 19:10
webbamax
Quote:
Originariamente inviato da asmanao
@webbamax ho notato che quando selezioni un contatto la finestra che appare per inviare la chiamata ha tutta la parte inferiore non definita è possibile correggerla? ciao :)
Si scusa ora è OK aggiornato zip stesso_link al post...
Riecco il link anche qui: http://db.tt/rDBsQFDK
simplefavoriteswidget trasparente 5x2 & 5x5
realizzato grazie agli amici conosciuti qui..
installare con flash in cwm : http://db.tt/rdbsqfdk
il mio primo zip flashabile da cwm..
darboc ho installato la tua systemui con la nuova disposizione dei bottoni (presa su xda) solo che con apktool mi da problemi in fase di ricompilazione anche se non faccio modifiche.
darboc ho installato la tua systemui con la nuova disposizione dei bottoni (presa su xda) solo che con apktool mi da problemi in fase di ricompilazione anche se non faccio modifiche.
Ma che tipo di errore ti dà?
Se sono warning ma ti crea la cartella /dist è tutto ok;)
Altrimenti posta errore..
Ciao ragazzi
Ehm....
Si effettivamente ofeliax è il mio nick su xda , Qui quando mi registrai ofeliax era occupato quindi scelsi darboc:D
Grazie per i complimenti , se avete dubbi, curiosità , richieste ....a disposizione:p
@webbmax
Un Grazie particolare per i complimenti .....
Mi hai addirittura creato un thread!!!!!!!
Hahaha:)
Puoi continuare a gestirlo tranquillamente se vuoi;)
Ciauz
Io lo sapevo già che ofeliax eri tu... :D:D:D
Giudarboc.... :D:D
Ahhahahahha
Gran bel lavoro cmq:D
Tra androidiani e xda non ce sto più a capì niente! :p
Ora ho su il file "darboc_full_trans_blue_LS7" e mi pare una figata!
Ho visto che adesso c'è "darboc_full_trans_blue_newButt_14_LS7" ma non ho capito quale sia il toggle aggiunto, non ho la flashlicht, vero? ho letto da qualche parte che per ora su LS7 non funzioni, giusto?
A mio parere (modesto) manca solo la torcia, la possibilità di settare l'ordine (poco importante) e la Notification nera,ma sono gusti personali, va benissimo anche così!
complimenti per le vostre modifiche!
Il nostro amico "Ofeliax" Senior Member from XDA stavolta ha fatto un bellissimo lavoro!
DAVVERO FAVOLOSO!
Caratteristiche:
-13 toggles
-Transparent statusbar + 2 bottoni (RecentApp & LockScreen)
-Aggiunte trasparenze in nella tendina classica
-blue themed
N.B. durante il flash avviene la creazione di un ripristino per escludere eventuali problemi, questo impiegherà alcuni secondi non spaventatevi la modifica funziona su LS7 e io personalmente la sto testano su ROM Angry 1.5 di Gigi.
Funziona perfettamente la "orribile StatusBar" qualsiasi colore essa sia scompare diventando trasparente, spettacolare effetto e schermo ancora più ampio a prima vista.
Era quello che stavo per fare io stamattina decompilando il SystemUI del mio pacchetto ma sinceramente è stato piu' veloce e bravo "Ofeliax" e ho scaricato direttamente la sua MOD.
Tra androidiani e xda non ce sto più a capì niente! :p
Ora ho su il file "darboc_full_trans_blue_LS7" e mi pare una figata!
Ho visto che adesso c'è "darboc_full_trans_blue_newButt_14_LS7" ma non ho capito quale sia il toggle aggiunto, non ho la flashlicht, vero? ho letto da qualche parte che per ora su LS7 non funzioni, giusto?
A mio parere (modesto) manca solo la torcia, la possibilità di settare l'ordine (poco importante) e la Notification nera,ma sono gusti personali, va benissimo anche così!
complimenti per le vostre modifiche!
Hahaha immagina io che non si più dove uploadare Hahaha
Allora se leggi qualche post più su trovi le risposte riguardo la torcia...ma nel Week provo a risolvere:p
Per le notifiche è il mio cruccio, e ci sto' sbattendo la testa da settimane :banghead:
Ad oggi nessuno sa come renderla trasparente..su xda figurati che anche rinomati guru me l' hanno chiesto in mp:cool:
Per ordine toggles basta che vai in arrays.xml
E li trovi i toggles....mia guida su xda;)
Grazie per i complimenti:D
Io lo sapevo già che ofeliax eri tu... :D:D:D
Giudarboc.... :D:D
Ahhahahahha
Gran bel lavoro cmq:D
Hahaha
E che mi chiesero come ofeliax.... di dire a Darboc...roba da film tipo" beautiful mind"con russell crowe...
Allora meglio puntualizzare prima di impazzire completamente:D:D