R: Guida UNIVERSALE al flash di ROM, Gapps, kernel, modem e flashable zip
Per il baseband o modem non devi fare niente, alcune rom hanno l'ultimo gia installato altrimenti ti rimane quello e se non hai mai avuto problemi di ricezione o con la linea 3g non cambiarlo...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2... Thanks;( ;(
Ci sarebbero anche i format da fare per un installazione piu pulita... è tutto spiegati in prima pagina da raiden...
Quote:
Originariamente inviato da
sgrafiul
ma se il baseband che ho di gingerbread come faccio ad avere ics???
confuso
Il modem gestisce la ricezione delle reti e non è legato alla rom quindi non è necessario cambiarlo... se poi vorrai cambiarlo basta flasharlo da recovery come un normale file .zip.... ma ripeto, se non hai problemi di ricezione o di linea ti tieni quello che hai...
Quote:
Originariamente inviato da
MKS
ciao, io ho 4.1.2 stock sul mio note. quale kernel mi conviene installare? chiedo perche voi ne saprete sicuramente piu di me.
L'unico kernel che è al momento compatibile è il PhilZ!
Se vuoi un consiglio o lasci il kernel nativo (se hai flashato la leaked da CWM allora hai già il PhilZ, se hai flashato da Odin hai PROBABILMENTE un kernel stock e probabilmente NON safe)!
Il kernel PhilZ non porta nessun vantaggio nell'utilizzo, ma solo nell'implementazione della sua recovery, su base CWM 6.2.0.7!
Se vuoi overclockare puoi usare Tegrak (reso compatibile recentemente con le leaked) sia se hai kernel stock della leaked o il PhilZ ;)
Poi, questo Android 4.1.2 non è proprio stock, ma è leaked, quindi non ufficiale! Te lo dico perché magari si potrebbe pensare di mandarlo in assistenza con una delle leaked! Se lo fai sei fuori garanzia!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ps: appena qualche post prima del tuo avevo già risposto alla tua domanda, la prossima volta usa il tasto cerca :D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2