Non entra più nemmeno in Recovery. Ora sono in download mode, è l'unica operazione che riesce ad eseguire (a parte visualizzare il logo iniziale). Della procedura del deep clean, francamente, non ho capito un accidente...
Se seiin download mode è solo un soft brick, devi flashare tramite odin un firmware stock (la LRI Ita per esempio)!
La procedura del deep clean non è nulla di complicato, basta eseguire tutti i wipes e tutti i formats come trovi in prima pagina (segui solo dal punto 6 al punto 22 senza considerare i 10a e 10b)
Edit: devi seguire la guida del flash con Odin!
Inviato dal mio GT-P7300 - ICS by Tracid - PmR
GinaTrve (30-11-12)
GinaTrve (30-11-12)
Ma figurati, fammi sapere occhio a queste procedure, il rischio di brick è dietro l'angolo! Rimango a tua disposizione<br />Originariamente inviato da 7raiden7<br />
Esattamente! Per il root puoi seguire la guida (leggi il primo post) per flashare il kernel PhilZ!<br />
<br />
<br />
Grazie mille, sei stato gentilissimo. <br />
Ora vedo di seguire la procedura che mi hai indicato, per poi provare a reinstallare la ROM. Ti terrò aggiornato.
Non preocuparti, quando sarai abituata al note ti sembrerà addirittura un gioco...
Comunque come dice l'amico 7raiden7, la procedura deep clean è abbastanza semplice, basta che ti scarichi odin, io ti consiglierei la versione Odin3_v3.04, e magari potresti flashare la XXLSA DBT che è appena uscita, io personalmente lo provata propio oggi, e devo dire che gira benissimo.
Per ultimo io ti consiglierei di lasciare perdere le CM10 e roba simile, in quanto sono google pure, e quindi mancano tante cose delle stock samsung, ma questo è un parere personale!!
Comunque tienici aggiornati....